• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

stavo valutando l'acquisto del box apple per vedere Eurosport player, avete consigli da darmi circa il box da acquistare? E dove si può acquistare, magari risparmiando rispetto al negozio/sito apple?
 
stavo valutando l'acquisto del box apple per vedere Eurosport player, avete consigli da darmi circa il box da acquistare? E dove si può acquistare, magari risparmiando rispetto al negozio/sito apple?

Per via di sconti con Apple caschi male, di promozioni se ne trovano sempre poche e lo sconto è sempre abbastanza minuscolo.
Sta per uscire una nuova Apple TV, quindi magari la 4K attuale potrebbe scendere leggermente di prezzo, ti consiglio di aspettare qualche settimana ;)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Per via di sconti con Apple caschi male, di promozioni se ne trovano sempre poche e lo sconto è sempre abbastanza minuscolo.
Sta per uscire una nuova Apple TV, quindi magari la 4K attuale potrebbe scendere leggermente di prezzo, ti consiglio di aspettare qualche settimana ;)

Non esce più. È stato rimandato al 2021. Si diceva infatti che stasera Apple avrebbe presentato un nuovo dispositivo hardware. Invece stasera verranno presentati i nuovi AirPods studio
 
Per via di sconti con Apple caschi male, di promozioni se ne trovano sempre poche e lo sconto è sempre abbastanza minuscolo.
Sta per uscire una nuova Apple TV, quindi magari la 4K attuale potrebbe scendere leggermente di prezzo, ti consiglio di aspettare qualche settimana ;)

ero piccolo...quando doveva uscire la nuova appletv :D
se ne parla da troppo tempo. deve funzionare con Apple Arcade e già lo fa, lo streaming non è un problema. quindi massimo ci metteranno un chip migliore. certo non la comprerei nuova ma magari nell'usato trovi qualcuno che si è stufato e la vende. però se la compri nuova hai un anno di appletv+ incluso
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Non esce più. È stato rimandato al 2021. Si diceva infatti che stasera Apple avrebbe presentato un nuovo dispositivo hardware. Invece stasera verranno presentati i nuovi AirPods studio

Non esce più? Dicono e fanno il contrario di tutto.
Meglio, così quella che ho è sempre l’ultimo modello :D
Che poi alla fine quella nuova, come appunto dice anche Burchio, serve a chi ci gioca su arcade.
Tornando agli sconti, a novembre col Black Friday qualcosa c’era, ora è molto più difficile ma va da negozio a negozio
 
Non esce più? Dicono e fanno il contrario di tutto.
Meglio, così quella che ho è sempre l’ultimo modello :D
Che poi alla fine quella nuovo, come appunto dice anche Burchio, serve a chi ci gioca su arcade.
Tornando agli sconti, a novembre col Black Friday qualcosa c’era, ora è molto più difficile ma va da negozio a negozio

Sai da quanto tempo che dicono è in arrivo la nuova apple tv ... da un anno. . Stasera ore 19 italiane vediamo cosa faranno uscire. Io ho letto da iPhoneitalia la notizia che ho scritto. C'è chi dice la nuova apple tv . Comunque vedremo stasera
 
Servizi Streaming su Apple Tv

ma funziona in Italia ?

alcuni contenuti sono geolocalizzati (live streaming e alcuni contenuti sportivi), tutto il resto è liberamente accessibile dall’Italia: documentari, programmi tv, cartoni animati, notizie, radio, ecc.

La app è ben fatta e ottimizzata per Apple Tv.
 
Ma anch’io su Android tv nella mia tv c’è e funziona. Ma se Apple TV non mette le app delle vpn non ce ne facciamo nulla

in realtà puoi sempre mettere la vpn direttamente sul router...in questo modo è come se tutta la tua rete fosse nel Paese scelto e tutti i device si comportano di conseguenza...;)

certo, poi è un po' scomodo cambiare Paese ogni volta che desideri rispetto a una semplice app dedicata al singolo dispositivo, ma tecnicamente è una possibile soluzione per chi è fortemente motivato...
 
in realtà puoi sempre mettere la vpn direttamente sul router...in questo modo è come se tutta la tua rete fosse nel Paese scelto e tutti i device si comportano di conseguenza...;)

certo, poi è un po' scomodo cambiare Paese ogni volta che desideri rispetto a una semplice app dedicata al singolo dispositivo, ma tecnicamente è una possibile soluzione per chi è fortemente motivato...

Non ho idea di come si faccia :D
 
alcuni contenuti sono geolocalizzati (live streaming e alcuni contenuti sportivi), tutto il resto è liberamente accessibile dall’Italia: documentari, programmi tv, cartoni animati, notizie, radio, ecc.

La app è ben fatta e ottimizzata per Apple Tv.

In effetti il telegiornale e diverse cose on demand sono visibili anche da noi. Non male :)
 
La app Play Rsi anche se usi la vpn svizzera non ti permette di vedere i due canali lineari rsi la 1 e la 2 almeno con la mia di kas
Riesco a vedere in streaming gli eventi sportivi in diretta tramite vpn e app rsi sport
 
Indietro
Alto Basso