• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

ho notato, girando sul web...che per molte persone apple tv+...fa schifo xkè è tutto a pagamento...:eusa_wall::eusa_wall:

come siamo arretrati, a confondere appletv+ coi titoli di itunes.

ok apple dovrebbe separare meglio le due cose...ma come si fa a fare certi commenti. è come lagnarsi che sky ha la sezione primafila.

puoi dire che c'è poca roba(ma per un nuovo abbonato da oggi...c'è anche troppo da vedere e nessuno obbliga a tenerlo a vita guardi tutto e in 2 mesi finisci...e spendi 10€) ma non lamentarti che i titoli sono a pagamento...che ignoranza(e che brutta interfaccia)

almeno qui ogni evento è in dolby atmos e dolby vision, qualità mostruosa con mille audio, sottotitoli traccia per non udenti e sottotitoli per non udenti.

ma dire...ce lo dovrei avere gratis ma non lo guardo xkè è tutto a pagamento:icon_rolleyes:...anche no.
oppure non lo faccio xkè c'è poco, ma quel poco me lo scarico illegalmente

se ne leggono di ogni.

Il problema è di ui.
I contenuto a pagamento iTunes , in particolari i film, sono molti di più e mescolati con quelli del +.
Poi ci sono i contenuti gratuiti di prova senza limiti di giorni (a differenza degli altri ott)
Il risultato è che non si capisce bene e si sottovaluta ciò che è ricompreso nello abbonamento.
 
È la app che è fatta male. Entri dentro e credi di trovare tutta roba inclusa nel l’abbonamento, peccato che è si e no un 20% il materiale di Apple TV+.
 
c’è anche da dire che l’app da poco sta diventando multipiatta arrivando ovunque, chi ha prodotti apple sicuramente conosce bene itunes store e la differenza con tv+, comunque concordo che sia la miglior soluzione per acquisto o noleggio di qualità con 4k e dolby vision e atmos oltre ad avere un catalogo molto vasto.
 
c’è anche da dire che l’app da poco sta diventando multipiatta arrivando ovunque, chi ha prodotti apple sicuramente conosce bene itunes store e la differenza con tv+, comunque concordo che sia la miglior soluzione per acquisto o noleggio di qualità con 4k e dolby vision e atmos oltre ad avere un catalogo molto vasto.

e ci sono anche gli extra. ad esempio non so se su altre, allo stesso prezzo diano 2 ore di extra del film su wonderwoman ad esempio.

dovrebbero puntare di + su queste differenze
 
E poi derogare una volta nella vita alla loro regola di non fare mai una promozione, un incentivo...
Eurosport un mese a 0,99, discovery+ tre mesi a .0.99...: non dico tanto, ma almeno un segnale di flessibilità ed interesse ad acquisire nuovi abbonati
 
Beh io da quando è nata Apple TV+ l'ho sempre avuta gratis :D però è vero, ci sono tutti i contenuti mescolati anche quelli a pagamento a noleggio o acquisto, solo quelli di Apple TV+ sono inclusi.
A proposito venerdi inizia la seconda stagione di For All Mankind
 
Beh io da quando è nata Apple TV+ l'ho sempre avuta gratis :D però è vero, ci sono tutti i contenuti mescolati anche quelli a pagamento a noleggio o acquisto, solo quelli di Apple TV+ sono inclusi.
A proposito venerdi inizia la seconda stagione di For All Mankind

Gratis con acquisto prodotto Apple e relative proroghe
 
Apple tv + deve pensare più ai contenuti e meno alle offerte gratuite . Se vorranno convincermi a tenerlo anche quando sarà a pagamento dovranno farlo con molti più contenuti, non solo aumentando il periodo di prova gratuito
 
Apple tv + deve pensare più ai contenuti e meno alle offerte gratuite . Se vorranno convincermi a tenerlo anche quando sarà a pagamento dovranno farlo con molti più contenuti, non solo aumentando il periodo di prova gratuito

non usare parole della concorrenza...tipo l'ex di netflix... :D

anche netflix dovrebbe guardare un attimino alla qualità xkè le ultime uscite e la corsa al numero...fa emergere produzioni che a bocce ferme non andrebbero in onda neanche su tizianasat e altri canali del Lotto.

poi non vedo il problema di guardare qualche serie gratis...sembra che sia una colpa.
 
non usare parole della concorrenza...tipo l'ex di netflix... :D

anche netflix dovrebbe guardare un attimino alla qualità xkè le ultime uscite e la corsa al numero...fa emergere produzioni che a bocce ferme non andrebbero in onda neanche su tizianasat e altri canali del Lotto.

poi non vedo il problema di guardare qualche serie gratis...sembra che sia una colpa.

Si indubbiamente , però ha pochi contenuti. Cerchiamo di essere obbiettivi
 
Si indubbiamente , però ha pochi contenuti. Cerchiamo di essere obbiettivi

11 serie drammatiche(di cui due alla seconda stagione)...se si ha poco tempo ne sconsiglierei 1 storie incredibili
6 serie comedy, ne sconsiglierei 1
12 film 5 disponibili solo in lingua originale trattandosi di film/documentario
13 docuserie (2 disponibili con doppiaggio)

sono contento che sono poche così ho potuto vedere praticamente tutto...e 5€ per la visione si spenderebbero volentierissimo. gratis poi...why not?
se poi vuoi una cernita ancora + stringente di roba da non perdersi assolutamente

servant+in difesa di jacob+the morning show+home before dark+for all mankind+truth be told+see+ted lasso+central park+trying(outsider)+mythic quest

film=palmer+on the rock+hala+the banker+la madre degli elefanti
 
11 serie drammatiche(di cui due alla seconda stagione)...se si ha poco tempo ne sconsiglierei 1 storie incredibili
6 serie comedy, ne sconsiglierei 1
12 film 5 disponibili solo in lingua originale trattandosi di film/documentario
13 docuserie (2 disponibili con doppiaggio)

sono contento che sono poche così ho potuto vedere praticamente tutto...e 5€ per la visione si spenderebbero volentierissimo. gratis poi...why not?
se poi vuoi una cernita ancora + stringente di roba da non perdersi assolutamente

servant+in difesa di jacob+the morning show+home before dark+for all mankind+truth be told+see+ted lasso+central park+trying(outsider)+mythic quest

film=palmer+on the rock+hala+the banker+la madre degli elefanti

L'unica cosa che ha di buono ovviamente per me è la qualità video . Si vede meglio di Netflix. Prime video e Disney plus.
 
Ci sono meno serie ma sono di qualità. È un po’ la filosofia di Apple.
Adesso non mi pongo il problema del prezzo perché credo che tra una cosa e l’altra non lo pagherò mai però io ne ho viste un bel po’ di serie su questo servizio
 
L'unica cosa che ha di buono ovviamente per me è la qualità video . Si vede meglio di Netflix. Prime video e Disney plus.

Non so se è un effetto placebo o cosa, ma concordo, la qualità visiva è veramente la migliore di tutte le OTT. Questo su Apple TV 4K
 
Non so se è un effetto placebo o cosa, ma concordo, la qualità visiva è veramente la migliore di tutte le OTT. Questo su Apple TV 4K

Esattamente Per non parlare del Dolby atmos. Ho fatto la prova con un contenuto in dolby atmos su Netflix e su Apple tv plus . Ci sta una differenza come il giorno e la notte.
 
Bisognerebbe conoscere il bitrate dei contenuti di Apple. Penso che siamo anche intorno ai 20mbps, ben al di sopra dei 15.5 di Netflix ad esempio.
Però, ripeto, potrei anche essere influenzato io ritenendo la Apple il top :)
 
Indietro
Alto Basso