• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

youtube non sarà + disponibile da marzo su appletv di terza generazione (2012)
potrai comunque mandare in play il video su iphone ecc alla tv tramtie airdrop, ma scomparirà la app del menù principale
 
Ragazzi scusate, me l'hanno chiesto ma non ho prodotti Apple. Quale è la procedura per attivare l'anno gratuito di Apple TV+ su un nuovo iPhone? Basta entrare nell'app e proseguire da lì? O bisogna andare nel sito e fare una procedura particolare?
 
Di solito tramite iPhone entri nel tuo account e vedi quali sono i tuoi abbonamenti attivi e se ne hai la possibilità di attivare Apple TV+ gratis. Devo dire che a me però è arrivata l'email sul mio account Apple ID, da lì ho attivato tutto.
Se non appare, chiedi all'assistenza. Sono veloci a rispondere, anche tramite tel.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ragazzi scusate, me l'hanno chiesto ma non ho prodotti Apple. Quale è la procedura per attivare l'anno gratuito di Apple TV+ su un nuovo iPhone? Basta entrare nell'app e proseguire da lì? O bisogna andare nel sito e fare una procedura particolare?

Normalmente compare già l’avviso dentro Impostazioni, subito sotto al proprio account.
 
Di solito tramite iPhone entri nel tuo account e vedi quali sono i tuoi abbonamenti attivi e se ne hai la possibilità di attivare Apple TV+ gratis. Devo dire che a me però è arrivata l'email sul mio account Apple ID, da lì ho attivato tutto.
Se non appare, chiedi all'assistenza. Sono veloci a rispondere, anche tramite tel.
Grazie Anakin83, perfetto
 
Grazie mille adp1977 molto più semplice di quanto pensassi

attualmente lo hanno spostato già 2 volte + avanti quindi non disdire mai la prova gratuita che sarebbe persa per sempre. mettiti un promemoria a ridosso della scadenza così vedi cosa farà apple e decidi. se ti dovessi dimenticare...sono 5€ che perdi
 
attualmente lo hanno spostato già 2 volte + avanti quindi non disdire mai la prova gratuita che sarebbe persa per sempre. mettiti un promemoria a ridosso della scadenza così vedi cosa farà apple e decidi. se ti dovessi dimenticare...sono 5€ che perdi

Esatto! Oltretutto è uno di quei pochi servizi che, se disattivato durante il periodo gratuito, cessa immediatamente l’abbonamento anziché andare avanti fino alla scadenza.
 
Esatto! Oltretutto è uno di quei pochi servizi che, se disattivato durante il periodo gratuito, cessa immediatamente l’abbonamento anziché andare avanti fino alla scadenza.
Ah ecco, buono a sapersi, mi sembra che Tim Vision una volta mi aveva fatto questo scherzetto
 
Esatto! Oltretutto è uno di quei pochi servizi che, se disattivato durante il periodo gratuito, cessa immediatamente l’abbonamento anziché andare avanti fino alla scadenza.

si c'è chiaramente scritto...se lo interrompi la visione si chiude e la puoi riattivare solo cominciando a pagare
 
Ho notato che è stata rilasciata la app anche su ps4. Io ho la ps4 pro, sapete se i contenuti sono in 4k? Eventualmente su tv compatibili con android tv che risoluzione ha?

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 
Spero che non sia OT. quanto stò per chiedere... Meglio comprare l'attuale Apple tv o aspettare la prossima? si parla d'un telecomando migliore, a me i giochi non interessano... Però leggo tanti commenti negativi sull'attuale telecomando.
Cosa mi consigliate?
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Spero che non sia OT. quanto stò per chiedere... Meglio comprare l'attuale Apple tv o aspettare la prossima? si parla d'un telecomando migliore, a me i giochi non interessano... Però leggo tanti commenti negativi sull'attuale telecomando.
Cosa mi consigliate?

La prossima , rumors dicono con HDMI 2.1 e supporto ai 120 Hz e telecomando completamente ridisegnato. Io la prenderò
 
Da quello che ne so io la nuova Apple TV sarà importante per chi la utilizza con i giochi su Arcade, per tutti gli altri la spesa diventa praticamente superflua. Ovviamente intendo per chi ha già la 4K
 
comprare ora la vecchia 4k...solo in fortissimo sconto.

riguardo ai giochi, per quanto non sono interessato...a 5€ sono regalati. per diversificare il tempo libero dalle mille OTT:lol:
 
Servizi Streaming su Apple Tv

comprare ora la vecchia 4k...solo in fortissimo sconto.

riguardo ai giochi, per quanto non sono interessato...a 5€ sono regalati. per diversificare il tempo libero dalle mille OTT:lol:

Anche io non ci faccio niente dei giochi ( nonostante a quel prezzo siano veramente regalati) datosi che ho gia la playstation 5 , anche se ho gia la 4k io prenderò la nuova, io uso la apple tv 4k per le ott è il mio player definitivo , il migliore e a maggior ragione voglio avere l'ultimo modello, insomma sempre di meglio in meglio
 
Il problema non è il dispositivo, che a mio parere è il migliore sul mercato (per chi ha altri dispositivi Apple, altrimenti per qualità/prezzo conviene Fire TV stick), ma il fatto che non tutti i fornitori OTT abbiano reso disponibili le loro applicazioni che invece ci sono sulle altre piattaforme e che ci sono su iOS.

Chissà se e quando rilasceranno NOW ad esempio, ora che sappiamo per certo esserci una beta in circolazione... per non parlare di Mediaset play infinity e Chili (quest’ultimo indubbiamente fanalino di coda di tutti i servizi).
 
Indietro
Alto Basso