• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

In realtà devo ancora vedere anche la stagione 1 delle serie sopra indicate, allora comincio con “for all mankind”

Mi sto trovando bene anche con la piattaforma Apple TV intesa come aggregatore di contenuti di più piattaforme, la trovo comoda, peccato che al momento si possano aggregare solo i contenuti di Disney plus

ma se sei un nuovo abbonato cadi bene anche sulla prima di truth be told. è antologica quindi puoi vederla da sola. ma diciamo che essendo poca roba cadi bene su tutto, giusto qualcosa è perdibile ma dipende dai gusti
 
interessante Invasion, un poco lenta in qualche frangente ma c’è pure una certa tensione, devo vedere ancora il terzo episodio. Al momento non mi sono fatto ancora un’idea precisa.
 
Visto che nowtv per android tv continua a latitare e l'alternativa possibile per la nvidia shield non funziona più, stavo pensando di venderla e passare ad apple tv.
Ha qualche problema con i servizi streaming nowtv, dazn netflix prime video disney etc? In generale mi consigliate il passaggio?
 
Visto che nowtv per android tv continua a latitare e l'alternativa possibile per la nvidia shield non funziona più, stavo pensando di venderla e passare ad apple tv.
Ha qualche problema con i servizi streaming nowtv, dazn netflix prime video disney etc? In generale mi consigliate il passaggio?

Stai chiedendo se la Ferrari è consigliabile utilizzarla? :D
Hai il top gamma per i servizi streaming, costa anche 200€ ma li vale tutti.
Poi Dazn se si blocca la colpa è di Dazn ma questo è risaputo ;)
Now non ce l’ho, dai però prima un’occhiata al thread specifico :)
 
Stai chiedendo se la Ferrari è consigliabile utilizzarla? :D
Hai il top gamma per i servizi streaming, costa anche 200€ ma li vale tutti.
Poi Dazn se si blocca la colpa è di Dazn ma questo è risaputo ;)
Now non ce l’ho, dai però prima un’occhiata al thread specifico :)

Ok volevo sapere giusto se rispetto alla shield fosse altrettanto valida!
 
interessante Invasion, un poco lenta in qualche frangente ma c’è pure una certa tensione, devo vedere ancora il terzo episodio. Al momento non mi sono fatto ancora un’idea precisa.

solitamente è proprio il terzo episodio a farti rimanere...è strutturato appositamente così. non è casuale che ci siano i primi tre episodi. per tutte le serie ott si usa questo metodo...hanno visto che se non ti prendono nei primi 3 episodi non ti prendono più

io comunque devo ancora vedere sia questa che foundation, non sono esattissimamente i miei generi quindi devo essere predisposto psicologicamente per dargli una guardata
 
Di Foundation ho visto le prime 4 puntate e mi sta piacendo.
Un po’ complicata la trama ma le ambientazioni sono spettacolari.
Anche Foundation a volte è un po’ lenta.
 
Qualcuno ha provato il cd audio spaziale con film tv+, Disney , Netflix …? Merita la spesa per le nuove air Pod 3? Danno fastidio per la durata di un film ? Grazie
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Qualcuno ha provato il cd audio spaziale con film tv+, Disney , Netflix …? Merita la spesa per le nuove air Pod 3? Danno fastidio per la durata di un film ? Grazie

Io lo sto provando con la apple tv 4k modello 2021 con le airpod pro.
È uno spettacolo . Sembra di stare dentro la scena
L'unica seccatura che ogni tanto devo togliere per un paio di secondi le airpods perchè mi sento troppo ovattata
 
Grazie Le usi spesso per i film ? Qualità audio quindi buona?
Forse le pro con i gommini e la riduzione del rumore, ti isolano di più…
 
Qualcuno ha provato il cd audio spaziale con film tv+, Disney , Netflix …? Merita la spesa per le nuove air Pod 3? Danno fastidio per la durata di un film ? Grazie

Sono quelle che stanno uscendo a 190€? Io ho le air pod 2 e mi trovo benissimo, ma per la tv preferisco usare la soundbar di Sky anche con la Apple TV
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Grazie Le usi spesso per i film ? Qualità audio quindi buona?
Forse le pro con i gommini e la riduzione del rumore, ti isolano di più…

Si ma più per le serie tv .
Qualità audio eccezioniale
No la cancellazione rumore è messo su trasparente , il problena sono i gommini
 
Sono quelle che stanno uscendo a 190€? Io ho le air pod 2 e mi trovo benissimo, ma per la tv preferisco usare la soundbar di Sky anche con la Apple TV

io con la soundbox di sky via ottico faccio dei salti. i dialoghi non li sento e gli effetti sonori sono quasi fastidiosi tanto sono sparati. ovviamente dipende anche dal prodotto che si vede.

inoltre ho un altro problema che se metto in pausa l'evento per un po', poi quando rimatto play mi capita che l'audio vada prima bassissimo(e tu alzi), poi credo venga sparato al massimo (e tu abbassi) e che OO--OO

ad ogni modo le airpods3 sono a 199 di listino e la aipodspro sono a 199 su amazon...insomma io prenderei le pro poi ovviamente tra 2 mesi diventeranno vecchie
 
Come ha confermato Siciliana, i gommini possono dare fastidio e poi a me la riduzione del rumore, che è la differenza principale, non serve…
 
Io quelli pro non li prendo neanche in considerazione, ho sempre odiato i gommini dentro l’orecchio e non capisco come ci si possa trovare bene
 
Io quelli pro non li prendo neanche in considerazione, ho sempre odiato i gommini dentro l’orecchio e non capisco come ci si possa trovare bene

e lo so... ho anche le airpods 2 ho fatto la prova e sono molto più comode e non danno fastidio .
Peró putroppo devo usare queste per l'audio spaziale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso