• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ho visto che sono usciti i nuovi AirPods Pro e costano 280€. Li ho visti poco fa in un negozio di elettronica. Non sapevo fossero già usciti

Non risulta neanche a me, dovrebbero essere usciti solo i nuoi AirPods di terza generazione a 199€.
 
Dovrebbe essere sempre le pro di 1 generazione ma con u case compatible con il magsafe se ho capito bene
 
Ho googolato un po’ ed in effetti quelle nuove usciranno nel corso del 2022 e non c’è proprio neanche una data precisa
 
Ho visto che sono usciti i nuovi AirPods Pro e costano 280€. Li ho visti poco fa in un negozio di elettronica. Non sapevo fossero già usciti


su amazon sono state anche a meno, fino alla presentazione del nuovo modello erano a 199 circa
ad ogni modo...la troppa informazione fa cadere tutti in inganno e apple ci mette del suo. sono uscite le airpods 3...che somigliano alle pro1...che saranno molto simili alle pro2 ma che usciranno più avanti.

e con tutto questo parlare, numeri, pro promax air beats appltev appletv+ app atv+...forse apple sarebbe bene mettesse chiarezza nelle nomenclature.

ad ogni modo c'è sempre il sito ufficiale per capirci qualcosa. e occhio al venditori. che fanno il loro lavoro di venditore :D
 
Ho googolato un po’ ed in effetti quelle nuove usciranno nel corso del 2022 e non c’è proprio neanche una data precisa

Rettifico qualcosina. Le AirPods Pro del 2021 esistono e sono nuove però è cambiato solo il case che ora supporta il magnete magsafe. Che è diverso dalla sola ricarica wireless.
 
Rettifico qualcosina. Le AirPods Pro del 2021 esistono e sono nuove però è cambiato solo il case che ora supporta il magnete magsafe. Che è diverso dalla sola ricarica wireless.

Quindi qualcosa di vero c’era, però il modello mi pare di capire è quello delle prime AirPods pro con qualche aggiunta.
Consiglio caldamente, per chi vuole fare la spesa, di aspettare il modello nuovo l’anno prossimo
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Quindi qualcosa di vero c’era, però il modello mi pare di capire è quello delle prime AirPods pro con qualche aggiunta.
Consiglio caldamente, per chi vuole fare la spesa, di aspettare il modello nuovo l’anno prossimo

O di aspettare le beats con archetto incorporato se solitamente se ne vanno in giro. Che saranno come le podspro ma a 199 di listino circa.

Comunque se stai sempre a aspettare non compri mai. Se uscissero a 199 le pro e dovessi cambiare le pods originari. Le prenderei subito.
 
volevo solo fare una considerazione....
secondo me il servizio appletv+ sta salendo molto di livello qualitativamente parlando.
Le serie che vengono proposte ogni settimana sono tutte di livello alto, poi magari a qualcuno possono non piacere i generi ma la fattura è ottima.
Il costo del servizio adesso è ampiamente giustificato
 
foundation pt 9, finalmente una puntata come si deve!
per i lunghi consiglio Palmer, davvero bello.
 
Ho un tv lg 2021,oggi arrivato messaggio che da oggi posso attivare 3 mesi gratis di Apple tv, ma se vado sull'app mi dice prova 7 giorni, come si attiva ls promo 3 mesi?
 
Indietro
Alto Basso