• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ma si può attivare già la prima volta?
A me compare solo prova gratuita 7 gg e poi abbonamento mensile.

sicuramente se fai la prova gratuita poi esiste la possibilità di fare l'annuale. comunque credo si possa sin da subito. io ho aderito all'annuale a pochi giorni della scadenza della promo gratuita di un anno e più appena nato il servizio semplicemente quando è attivo in prova, ti dice quando partirà il primo addebito e sotto puoi scegliere se annuale o mensile
 
Avevo letto che il dispositivo Apple TV non permetteva di accedere ad un qualsiasi browser internet è vero?
 
Nessuno che segue la serie Servant?Lo ritengo un piccolo gioiellino,stasera inizio ta terza stagione.Per chi ama l'horror mistero è la serie che fa per lui.:evil5:

Sì, viste le stagioni 1 e 2. "Horror" patinato e psicologico, mi ha appassionato (pur avendo percepito qualche calo di tensione nelle puntate centrali della seconda stagione).
Da trailer e anticipazioni la terza stagione sembra molto promettente.
 
Sì, viste le stagioni 1 e 2. "Horror" patinato e psicologico, mi ha appassionato (pur avendo percepito qualche calo di tensione nelle puntate centrali della seconda stagione).
Da trailer e anticipazioni la terza stagione sembra molto promettente.

la storia l'avevo intesa un po' meno spirituale all'inizio e per quasi tutta la prima stagione si poteva pensare a una cosa meno esoterica purchè folle. però vabbè quella casa, la fotografia e gli interpreti...e va tutto al suo posto. ancora godibile
 
Ma la motivazione è tecnica o semplice e strana scelta di Apple? Io la vedo un po’ come una mancanza visto il costo del dispositivo.
 
Ultima modifica:
Ma la motivazione è tecnica o semplice è strana scelta di Apple? Io la vedo un po’ come una mancanza visto il costo del dispositivo.

scelta apple come non aver mai messo una calcolatrice su ipad.
la appletv viene fornita con un telecomando quindi niente browser che aprirebbe magari troppo ai vari streaming illegali o roba così
 
All'aspetto streaming illegali non ci avevo pensato. in effetti potrebbe essere uno dei motivi.
 
Utilizzo apple tv+ su firestick 4k tv 65 pollici 4k.
La qualità di questo servizio è nettamente superiore a netflix.
Video ottimo e senza artefatti.
Su netflix in molti video vedo puntini in scene scure tipo rumore fotografico.
Confermate?
 
Utilizzo apple tv+ su firestick 4k tv 65 pollici 4k.
La qualità di questo servizio è nettamente superiore a netflix.
Video ottimo e senza artefatti.
Su netflix in molti video vedo puntini in scene scure tipo rumore fotografico.
Confermate?
Calcola che in genere Apple TV+ viene considerata la migliore dei vari servizi come qualità audio video
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ho fatto partire uno streaming di Disney nella app di Apple TV+ e si è aperta Disney+ ed è partito il filmato. È davvero molto comodo così.
Pensavo fosse uno streaming a parte, invece è proprio quello di Disney+
 
Ho fatto partire uno streaming di Disney nella app di Apple TV+ e si è aperta Disney+ ed è partito il filmato. È davvero molto comodo così.
Pensavo fosse uno streaming a parte, invece è proprio quello di Disney+

esatto apple tv+ ha una vetrina che ti apre disney+ ovviamente se sei abbonato e te lo mostra.
 
Indietro
Alto Basso