• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TechniSat TECHNISTAR S1 +

pinga669

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
10
Ciao, dove posso trovare informazioni su questo decoder?
Ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla.
Forse non ho cercato nel modo corretto.
Grazie
 
Ho spostato il tuo post in una sezione generale.

Comunque con google e inserendo "TechniSat TECHNISTAR S1 +" trovi tutte le informazioni che cerchi.

Queste le caratteristiche dichiarate dalla casa, mi sembra esagerato il prezzo praticato per la tipologia di decoder:


  • Ingressi antenna IF: 1
  • Uscite antenna IF: No
  • Frequenza di ingresso: 950÷2150 MHz
  • Canali memorizzabili: 5000
  • Modulazione: DVB-S2 (QPSK-8PSK), DVB-S (QPSK)
  • Decodifica video: MPEG-2/MPEG-4 AVC-H.264 profili MP@ML, MP@HL, HPL4
  • Symbol Rate: 2÷45 Msym/s (DVB-S), 10÷30 Msym/s (DVB-S2 8PSK), 10÷31 Msym/s (DVB-S2 QPSK)
  • Comando LNB/motori: DiSEqC 1.0/1.2, SCR
  • CPU: STi 7105
  • Memoria SDRam/Flash: n.c.
  • Formati HDTV compatibili: 720p@50Hz, 1080i@50Hz (HDMI)
  • Formati SDTV compatibili: 576i (Scart, Cinch), 576i/p (HDMI)
  • Connessioni Video: 1 Scart (RGB Out, S-Video Out, CVBS Out), 1 Cinch (CVBS Out), 1 HDMI 1.3 con HDCP (disattivabile) compatibile DVI
  • Connessioni Audio: 2 Cinch/1 Scart (analogico stereo Out), 1 HDMI/1 Cinch (digitale elettrico Out compatibile PCM/AC3)
  • Altre prese: 1 USB 2.0 (tipo A), 1 RJ45 (Ethernet), 1 jack coassiale (alimentazione 12 Vcc)
  • Teletext: Integrato con 800 pagine di memoria e disponibile su uscita video (VBI)
  • Altre funzioni: PVR Ready via USB con Timeshift e funzioni di editing video, Mediaplayer via USB/LAN, upgrade firmware/settings via USB/OTA, autoinstallazione, timer, sleep timer, spegnimento automatico, guida EPG SFI, ordinamento canali ISIPRO, display a LED, webserver (accesso remoto per programmazione timer), predisposizione WLAN con dongle USB opzionale, Parental Control avanzato (TechniFamily)
  • Slot CAM: 1 CI+ (retrocompatibile CI)
  • CAS: Conax con lettore smart card
  • Alimentazione: 12 Vcc (tramite alimentatore esterno 100÷240 Vca - 12 Vcc, 1,5 A)
  • Consumo: 17 Watt max, 8 watt medio, 0,55 Watt in stand-by
  • Dimensioni (LxAxP): 280x37x155 mm
  • Peso: 800 g
 
E' un decoder non diffuso, sinceramente io opterei per altri marchi.... Sui dati tecnici mi sono limitato a riportare quelli dichiarati dal costruttore, pertanto non posso confermarti nulla, non possedendo tale apparecchio.
 
Indietro
Alto Basso