• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ferguson ariva 4k

superstory

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14
Ciao a tutto,é da un po' di tempo che sbatto la testa per avere una visione ottimale della TV,da poco tempo ho fatto la disdetta Sky e mi sono adoperato a comprare un decoder che mi registrasse i canali in chiaro dtv-t/s che sia.volevo fare Netflix per non rimanere proprio senza serie e film quindi ho optato per un decoder Android.Il primo é stato il decoder di timvision,bellino a livello di software ma troppo brandizzato e vincolante (e non registra),poi ho optato per un Ferguson ariva 4k,sat dtt sempre con Android E QUI ARRIVAMO.
Sto decoder fa schifo,la app TV craschia sempre,le liste enigma (che dovrebbero essere compatibili col decoder)vanno a metà,il decoder si inchioda troppo spesso.
Ora ho bisogno di un consiglio,che decoder prendo?
Tolto Netflix,che lo posso vedere col cromecast,ho bisogno di un decoder come quello di Sky,che registri e nello stesso tempo mi dia la possibilità di vedere un altro canale,priorità al DTT,ma se possibile vedere anche i canali in chiaro, o per lo meno tvsat,HD,non chiedo il 4k(la mia TV é 1080) e di non spendere troppi soldi,sul centinaio di euro(anche qualcosa il più).dimenticavo,ho un hard disk esterno quindi no ho problemi per la memoria.Ultima cosa un software fluido e reattivo.
Grazie 1000 per l'attenzione
 
Indietro
Alto Basso