• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky famiglia aperto

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Sky famiglia gratis per 90 giorni per abbonati da piu’ di 6 anni

Mi ritrovo stamattina ad avere aperto SKY FAMIGLIA senza averlo richiesto. Vedo che è stato abilitato anche facendo il test abbonamento.
Giorni fa ho tolto il pacchetto CINEMA a scadenza naturale e dal 01/03/2018 avrò solo lo SKY TV. Sono abbonato da 7 anni.
Trattasi di regalo? O di presa per....... Fra l'altro non mi interessa per niente, fosse stato il Calcio sarebbe stato gradito.

Contattato il call center. Trattasi di regalo per 90 giorni a clienti con più di sei anni.
Ho fatto presente che dopo il regalo che mi hanno fatto della fattura ogni 4 settimane nonchè di addebito anticipato in fattura al 17/10, non sono interessato a questi regali e se pensano così di accattivarsi il cliente non hanno capito con chi hanno a che fare.
 
Ultima modifica:
pure a me l'hanno aperto.
6 sicuro tre mesi gratis di famiglia?
thx
 
Apro la TV e vedo già il pack Family. Questa è una grande presa in giro. A questo punto devo alzarmi dal divano e spedire la PEC per la disdetta. Hanno già capito di perdere migliaia di clienti in un amen. Non so cosa farmene dei 3 mesi di pack Family. Preferirei un mese del pack Calcio anziché i 3 mesi del pack Family. Manco ho una famiglia io, sono orfano e ancora non lo sanno..... ma per chi mi prendono quelli di SKY? Per un bambino di 5 anni?
 
Apro la TV e vedo già il pack Family. Questa è una grande presa in giro. A questo punto devo alzarmi dal divano e spedire la PEC per la disdetta. Hanno già capito di perdere migliaia di clienti in un amen. Non so cosa farmene dei 3 mesi di pack Family. Preferirei un mese del pack Calcio anziché i 3 mesi del pack Family. Manco ho una famiglia io, sono orfano e ancora non lo sanno..... ma per chi mi prendono quelli di SKY? Per un bambino di 5 anni?

Idem. E poi “questo regalo” e’ stato ampiamente pagato sia per la fatturazione a 28 giorni sia per lo scandaloso anticipo al 17/10 del pagamento sulla fattura di ottobre.
 
Dice che manderanno un messaggio sul decoder.

Io non ho ricevuto nulla, ho solo scoperto questa discussione per caso e controllato la TV. E non voglio vedere il pack Family manco morto. Hanno urtato violentemente la mia sensibilità. E' un'offesa all'intelligenza degli abbonati.
 
Per me va bene l'importante e che nn mi addebitano nulla!
sono solo curioso di sapere se e per tutti 3 mesi oppure cambia a seconda del cliente.
io sono +10

Mi e’ stato detto che non addebitano in fattura. Detto questo, io entro sul fai da te ormai ogni giorno, controllo ogni giorno facendo il test sulla carta il mio abbonamento e controllo pure se ci sono titoli noleggiati su primafila.
Non mi fido piu, di chi unilateralmente cambia giorno di addebito sulla fattura, con ben 11 giorni in anticipo rischiando anche scoperture in c/c.
 
Mi e’ stato detto che non addebitano in fattura. Detto questo, io entro sul fai da te ormai ogni giorno, controllo ogni giorno facendo il test sulla carta il mio abbonamento e controllo pure se ci sono titoli noleggiati su primafila.
Non mi fido piu, di chi unilateralmente cambia giorno di addebito sulla fattura, con ben 11 giorni in anticipo rischiando anche scoperture in c/c.

vabbe dai sky non e' la TIM!
 
Anche io famiglia visibile..per quello che mi interessa
 
Notato anch'io poco fa, ma il mio abbonamento è attivo da circa un mese (reconnection dopo chiusura di un prepagato 12 mesi precedente). Quindi di sicuro non ho più di 6 anni di anzianità. Personalmente a me non dispiace, non si dice che "a caval donato non si guarda in bocca"? ;)

Comunque avevo espressamente scelto di non attivare il pacchetto Famiglia, neppure scontato, proprio per questo motivo: ogni due per tre lo regalano per un tot. senza gran motivazioni. Perché non includerlo direttamente nel pacchetto base ormai, che non costa poi così poco, contando anche il costo dell'HD?
 
Io sono abbonato da 14 anni ma non ce l'ho visibile il pck famiglia.
a me non me lo hanno dato
 
Attivato anche a me. Cliente da più di un anno.

A questo punto consiglio a tutti di farsi chiarire tramite call center il motivo di questo regalo e la durata.

Personalmente credo nel mio caso che trattasi di mero accontentino per aver tolto il pack cinema alla sua scadenza, per aver protestato vivamente per la fattura con addebito il 17/10 e per un possibile procedimento di messa in mora da parte mia per il recupero degli 11gg pagati anticipatamente.
 
Io sono abbonato da 14 anni ma non ce l'ho visibile il pck famiglia.
a me non me lo hanno dato

da quando ho tolto un po' di pack (dopo che per 18 anni ho pagato tutto per intero) ho notato che adesso mi stanno dando regalie varie, per ultimo il pacco famiglia gratis.
Fallo pure tu
 
A me manca solo il pack calcio,me lo hanno concesso in "free vision" fino al 31/05 con chiusura automatica senza costi aggiuntivi (e senza avvisarmi,al punto che sul fai da te risulta disattivato,l'ho scoperto per caso).

Sono con loro da 14 anni,in chat l'operatore mi ha detto che si tratta di una sorta di premio fedeltà...
 
Ultima modifica:
mi sa che è arrivato babbo natale in anticipo ... io oggi dopo aver cercato per un po' di tempo il ticket sullo sport sono entrato in chat e ... puf ticket in omaggio per 12 mesi ... sono in reconnection dopo qualche giorno di ottobre con famiglia hd e calcio
 
mi sa che è arrivato babbo natale in anticipo ... io oggi dopo aver cercato per un po' di tempo il ticket sullo sport sono entrato in chat e ... puf ticket in omaggio per 12 mesi...

Dimmi solo una cosa: avevi già controllato sul Fai da Te prima di entrare in chat?
 
mi sa che è arrivato babbo natale in anticipo ... io oggi dopo aver cercato per un po' di tempo il ticket sullo sport sono entrato in chat e ... puf ticket in omaggio per 12 mesi ... sono in reconnection dopo qualche giorno di ottobre con famiglia hd e calcio
e cosa gli hai detto in chat? semplicemente "salve vorrei sapere se ci sono ticket"? :)
 
Indietro
Alto Basso