• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky famiglia aperto

e cosa gli hai detto in chat? semplicemente "salve vorrei sapere se ci sono ticket"? :)
Proprio così: buongiorno sono xy sto cercando un ticket per lo sport o eventualmente una offerta sullo stesso pacchetto

Inviato dal mio F7 utilizzando Tapatalk
 
ma sei in reconnection dopo un periodo al buio? ti compare il messaggio di dover attendere i 4 mesi quando cerchi di attivare una promozione dal fai da te? perché a me, con la tua stessa domanda, hanno appena risposto così:

ticket e promozioni si renderanno disponibili a partire dal 13 Dicembre, in quanto hai effettuato una riattivazione dell'abbonamento poco tempo fa

:(
 
ma sei in reconnection dopo un periodo al buio? ti compare il messaggio di dover attendere i 4 mesi quando cerchi di attivare una promozione dal fai da te? perché a me, con la tua stessa domanda, hanno appena risposto così:

ticket e promozioni si renderanno disponibili a partire dal 13 Dicembre, in quanto hai effettuato una riattivazione dell'abbonamento poco tempo fa

:(
Sono in reconnection dopo una settimana di buio .... Non mi compare nessun messaggio di blocco ... Per 10 giorni mi hanno offerto pacchetto sport a metà per 4 mesi in chat e telefono e sul fai da te per 6 mesi

Inviato dal mio F7 utilizzando Tapatalk
 
Proprio così: buongiorno sono xy sto cercando un ticket per lo sport o eventualmente una offerta sullo stesso pacchetto
Prova a chiedere in chat altrimenti chiama al numero 02917171 e seleziona tra le due opzioni: ticket e offerte in generale. Fammi sapere se riesci ad ottenere il ticket.
 
Prova a chiedere in chat altrimenti chiana al numero 02917171 e seleziona tra le due opzioni: ticket e offerte in generale. Fammi sapere se riesci ad ottenere il ticket.

forse non hai capito ... ma io rispondevo ad un utente che mi ha chiesto come ho fatto ad ottenere un ticket sullo sport per 12 mesi :) ... grazie comunque del consiglio ;)
 
Quando è stato riattivato il tuo abbonamento? La logica dice 13 agosto.
Sì è corretto (formalmente). In realtà l'abbonamento è ripartito a settembre, ma il 13 agosto c'era stata la prima "riapertura" che poi ho annullato con recesso perché non corrispondevano gli sconti applicati con quelli promessi in fase di chiamata. A settembre poi in chat mi hanno offerto un'altra promo che ho accettato, stavolta correttamente applicata. Di certo non vado a lamentarmi con loro che il periodo di blocco sia partito dalla prima reconnection e non dalla seconda :p

Comunque io posso ben aspettare dicembre, solo che poi leggo qui di gente che riesce ad avere i ticket anche prima e allora ci provo anch'io :)
 
Qualcun altro ha poi appurato a cosa si deve il "regalo" e quanto potrebbe durare? Io per un po' vorrei evitare di aprire chat o comunque contattare Sky, l'ho già fatto pure troppo nei mesi scorsi :p
 
Occhio perche questi regali spesso nascondono fregature.
A me attivarono gratis cinema per 3 mesi, li chiamai ma mi dissero che potevo disattivare anche subito e dopo tre mesi si sarebbe chiuso.
Cosi fecero ma ebbi la sorpresa nella fattura seguente con circa 10€ di spese per modifiche dell'abbonamento.
Li ho richiamati piu volte per il problema ma niente da fare, un muro di gomma e 10 € pagati.
Ladri.
 
Occhio perche questi regali spesso nascondono fregature.

I regali li hanno aperti in automatico proprio loro. E sul Fai da Te non spunta il pack Family attivo. Stesso discorso per coloro che hanno ricevuto il regalo del pack Calcio. Stavolta non faranno nulla perché è coinvolta mezza Italia quindi 1 milione di probabili disdette. :)
 
Occhio perche questi regali spesso nascondono fregature.
A me attivarono gratis cinema per 3 mesi, li chiamai ma mi dissero che potevo disattivare anche subito e dopo tre mesi si sarebbe chiuso.
Cosi fecero ma ebbi la sorpresa nella fattura seguente con circa 10€ di spese per modifiche dell'abbonamento.
Li ho richiamati piu volte per il problema ma niente da fare, un muro di gomma e 10 € pagati.
Ladri.

Avevi tolto un pack prima della scadenza? Perche quella e’ la cifra per costo operatore in caso di pack tolto prima della scadenza. Attualmente sul fai da te ho sky Famiglia disabilitato e pertanto per me non e’ in abbonamento. Vedremo tra tre mesi. Fra l’atro ognii pack aggiunto modifica la data di scadenza del contratto e la mia e’ rimasta la stessa. Comunque anche io mi aspetto qualche giochino. Ma se fanno questo chiudo l’abbonamento definitivamente. Gli conviene? Non credo.
 
Ultima modifica:
tutti discorsi corretti i vostri, ma se poi vi addebitano comunque 10€ che fate?ù
Telefonate,vi lamentate, minacciate ecc.ecc.........e loro non vi tiolgono nulla che fate?
Disdettate?
Ma bisogna vedere quando cade la scadenza............poi alla lunga avrete ragione, ma le rogne e il bruciore di stomaco saranno solo vostri, quindi credo che prevenire certe fregature sia la soluzione migliore.
Io ormai se mi propongono qualsiasi offerta la accetto solo dopo aver ricevuto offerta scritta o trascrizione della chat, altrimenti non accetto niente.
Mi sono stufato di farmi rubare soldi, anzi se posso gli rubo io se ne ho la possibilità........tanto sono scorretti talmente tanto che gli rendo pan per focaccia.
 
tutti discorsi corretti i vostri, ma se poi vi addebitano comunque 10€ che fate?ù
Telefonate,vi lamentate, minacciate ecc.ecc.........e loro non vi tiolgono nulla che fate?
Disdettate?
Ma bisogna vedere quando cade la scadenza............poi alla lunga avrete ragione, ma le rogne e il bruciore di stomaco saranno solo vostri, quindi credo che prevenire certe fregature sia la soluzione migliore.
Io ormai se mi propongono qualsiasi offerta la accetto solo dopo aver ricevuto offerta scritta o trascrizione della chat, altrimenti non accetto niente.
Mi sono stufato di farmi rubare soldi, anzi se posso gli rubo io se ne ho la possibilità........tanto sono scorretti talmente tanto che gli rendo pan per focaccia.

Le 10,08 euro a cui tu fai riferimento sono ''corrispettivo variazione abbonamento''.

Io ho tolto una volta SKY famiglia + Sport a scadenza naturale e in fattura ho avuto:
10,08 segno positivo per ''corrispettivo variazione abbonamento''
10,08 segno negativo per " sconto corrispettivo variazione abbonamento''

Totale zero

Poi ho tolto il calcio volutamente prima della scadenza ed ho avuto addebitato:
10,08 segno positivo per ''corrispettivo variazione abbonamento''

Ora alla scadenza del mio abbonamento sto togliendo il cinema fatto dal fai da te.
Ho ricevuto lettera di conferma che a partire da 01/03/18 pagherò 19.90 ed esattamente hanno scritto:

La variazione richiesta verrà effettuata per il 01/03/2018, data di scadenza dell’abbonamento Sky. A partire dal 01/03/2018 la composizione del tuo abbonamento Sky comprenderà Sky Tv al costo di 19.90 € ogni 4 settimane - l'importo indicato non contempla eventuali promozioni o sconti applicati sul tuo contratto, che potrai verificare sul nostro sito selezionando il servizio Fai da Te e accendendo all'area "Fatture e Pagamenti".

A partire dalla data sopra indicata non avrai più la possibilità di fruire i contenuti del pacchetto Cinema Nel caso in cui cambiassi idea, puoi contattarci in qualsiasi momento.

Non ho nè sconti, nè promozioni in corso pertanto.....
 
Finalmente qualche ora fa è arrivata una email da Sky:

nella programmazione di Sky ogni giorno puoi trovare programmi adatti a tutte le età, tutti da scoprire. Per questo abbiamo pensato a come farli provare a te e alla tua famiglia, senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno.


Potrete vedere i documentari più spettacolari, i programmi per bambini e ragazzi, tutti i canali Disney solo su Sky e la migliore musica italiana ed internazionale. Per questo...


Sky Famiglia è incluso nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.
Provatelo senza alcun impegno: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente il 19/01/2018.
 
Finalmente qualche ora fa è arrivata una email da Sky:

nella programmazione di Sky ogni giorno puoi trovare programmi adatti a tutte le età, tutti da scoprire. Per questo abbiamo pensato a come farli provare a te e alla tua famiglia, senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno.


Potrete vedere i documentari più spettacolari, i programmi per bambini e ragazzi, tutti i canali Disney solo su Sky e la migliore musica italiana ed internazionale. Per questo...


Sky Famiglia è incluso nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.
Provatelo senza alcun impegno: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente il 19/01/2018.

Confermo arrivata ieri. Scadenza 19/01/2018. Non me ne faccio nulla.
 
Qualcuno sa quali canali (intendo proprio la lista, non i generi) appartengono al pacchetto Famiglia?
Sul sito di Sky si parla di 36 canali, ma non sono riuscito a trovare l'elenco completo e preciso... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso