• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky famiglia aperto

Una volta sul sito di Sky per ogni pack c'era una specie di elenco canali con tanto di loghi, e la differenza dei canali visibili avendo o meno l'opzione HD.
Hanno tolto tutto ciò?
 
Confermo, pack famiglia aperto anche a me fino all'8 gennaio senza alcun impegno
 
A me hanno aperto il pack famiglia stamattina, quindi calcio il mese scorso fino a maggio e famiglia aperto fino al 8 gennaio 2018.
Cioè a te due pacchetti regalati e a me uno solo (l'inutile pack Family fino alla prossima primavera)... per questione di principio dovrebbero aprirmi il pack Calcio o Sport (tanto non c'è niente in questo periodo) fino all'otto gennaio. SKY sa come sorprendere (in negativo)...
 
Ultima modifica:
Cioè a te due pacchetti regalati e a me uno solo... per questione di principio dovrebbero aprirmi il pack Calcio o Sport (tanto non c'è niente in questo periodo) fino all'otto gennaio. SKY sa come sorprendere (in negativo)...

Te sei cattivo :D
 
Invece di questi "regalini consolatori" c'è speranza di avere almeno per un giorno primafila aperto o chiedo troppo? :D
 
Anche a me fino all’8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivata ai miei sulla fattura skytv+famiglia+sport+calcio a 52.90 , a luglio avevano mondo+sport+calcio a 60.48.
Fattura del 29/10 con un totale di 111.33 !!!!
Io non ci capisco nulla ma che succede? Mi fanno pagare ancora una fattura già pagata?
 
Puntuali come la morte, già stamattina non si vedevano più i canali del pacchetto Famiglia. Ce ne faremo una ragione :D
 
Puntuali come la morte, già stamattina non si vedevano più i canali del pacchetto Famiglia. Ce ne faremo una ragione :D
Non mi è mai importato il pack Family. Manco ho una famiglia... avrei gradito il pack Sport per un paio di settimane ma dubito che SKY faccia regali del genere...
 
Famiglia è un nome che hanno messo così, forse perché dentro ci sono i canali per bambini, a me interessa solo per i documentari. La parte musicale si è proprio impoverita.
 
Sì, ancor più ora che il 714 è ridiventato Deejay TV ed è visibile anche senza il pacchetto.

Ripeto, lo dovrebbero accorpare al pacchetto base senza costi aggiuntivi, visto anche quel che costa Sky TV senza promozioni...
 
Accorpare anche tutto il pack Famiglia dici e non solo i canali musicali.
 
Sì, anche perché sono più le volte che lo aprono in promo o che lo propongono scontato o gratis in abbinata ad altri pacchetti...
 
Sì, ancor più ora che il 714 è ridiventato Deejay TV ed è visibile anche senza il pacchetto.

Ripeto, lo dovrebbero accorpare al pacchetto base senza costi aggiuntivi, visto anche quel che costa Sky TV senza promozioni...

si cosi trovano la scusa per aumentare ancora di più lo sky tv non è essenziale il pack famiglia ma ben altro
 
Indietro
Alto Basso