Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Situazione Radio in Friuli Venezia Giulia

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    UDINE

Predefinito

Dabitalia mi ha risposto su Messenger ,sono al corrente del problema ed hanno informato le autoritÓ preposte che dovranno occuparsene , la TV trasmette senza autorizzazione .... speriamo non sia la solita storia all' italiana

L'avatar di ZWOBOT
    LocalitÓ
    Trieste / Trst

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becker7954 Visualizza Messaggio
    Dabitalia mi ha risposto su Messenger ,sono al corrente del problema ed hanno informato le autoritÓ preposte che dovranno occuparsene , la TV trasmette senza autorizzazione .... speriamo non sia la solita storia all' italiana
    Ci dev'essere qualche disguido, la TV ha iniziato a trasmettere nuovamante dopo aver avuto l'autorizzazione, che per un periodo dopo il secondo switch-off non aveva.
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8░ ovest a 39░ est), offset 75cm (42░-45░-46░ est), offset 75cm (52░-53░ est), offset 100 (27░.5-30░ ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28░.2, 19░.2, 13░ est e 27░.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    UDINE

Predefinito

Ma allora perchÚ non Ŕ registrata sul catasto frequenze Agcom ? Mi pare strano che il ministero abbia assegnato a Dabitalia una frequenza giÓ in uso regolare da una TV...

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Friuli orientale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becker7954 Visualizza Messaggio
    Dopo ricerche varie ho scoperto che trasmette da Via Baldasseria Bassa 369 , su Google Maps si vede pure l antenna , probabilmente attiva ...
    Molto vicino al centro commerciale di Pradamano dove appunto spariva il segnale, pur essendo una zona molto aperta.
    Concessione a parte, mi chiedo se quella TV ha senso, secondo me oltre ad avere un bacino di utenza molto piccolo, Ŕ invisibile.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    UDINE

Predefinito

Trasmette in orizzontale , oramai solo chi ha un vecchio impianto dell'era analogica con la III banda puntata su V.Palmanova lo riceverÓ , in un raggio di qualche km ....

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato