• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come sfruttare i propri contenuti su Linkedin: forum?

NeeDigitalHelp

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
24
Buongiorno a tutti,
apro questa discussione perchè vorrei capire come sfruttare appieno la piattaforma linkedin, a cui mi sono da poco iscritto: ho un buon numero di "reciproci seguaci" (come si chiamano gli amici su linkedin?! :eusa_shifty: ), anche se non tutti operano nel mio settore, e spesso pubblico post inerenti metodologie e tecniche delle materie di mia competenza...per capirci, nulla di personale o esibizionista come invece si è soliti fare su facebook (io, nemmeno lì a dire il vero :eusa_naughty: )...
fatto sta che noto una scarsissima interazione con i miei contenuti, poche visualizzazioni (di solito addirittura 48 ore dopo la pubblicazione..ma come è possibile :eusa_think: ) e ancor meno likes o soprattutto commenti.

La domanda cui spero di trovare risposte è: come faccio a invertire il trend? Devo rispettare orari particolari per postare? o forse strutturare i post in modo ancor più particolare? Già oggi uso hashtags e tag pertinenti ma i risultati sono scadenti...
Possiamo aprire un dialogo su questo argomento?

Spero che qualcuno mi possa aiutare, o alla peggio direzionarmi su un forum più specifico che al momento non mi è parso di trovare.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso