• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM Tivùsat e Mediaset Premium per Vu+ Solo 4K

Hiii2

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2003
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, sapreste dirmi se ci sono limitazioni nelle CAM da utilizzare nel Vu+ Solo 4K per Tivùsat e Mediaset Premium, sono tutte indifferentemente compatibili?

Grazie

H


Made of 100% recycled bits.
 
Buongiorno a tutti, sapreste dirmi se ci sono limitazioni nelle CAM da utilizzare nel Vu+ Solo 4K per Tivùsat e Mediaset Premium, sono tutte indifferentemente compatibili?

Grazie

Le Cam Certificate CI di Tivusat funzionano benissimo, io ho la prima serie Smart Cam Tivusat funziona benissimo sia sull'UNO che nel DUO2 tant'e' che non l'ho neppure aggiornata e visti i problemi di aggiornamento che hanno in molti evito di farlo.
Per le CI+ occorre l'immagine del team Vti.
Per la Cam di Mediaset non so non ho abbonamento a quella pay, vedrai che qualcuno interverra' e sara' piu' preciso.

Z.K.;)
 
Grazie ragazzi farò delle prove e vi aggiornerò

H


Made of 100% recycled bits.
 
Installando la softcam opensource Oscam non hai bisogno delle CAM fisiche, basta inserire le 2 smartcard nei 2 slot appositi, e funziona contemporaneamente (e molto meglio!) con Tivusat e Premium, anche 4K.
 
Installando la softcam opensource Oscam non hai bisogno delle CAM fisiche, basta inserire le 2 smartcard nei 2 slot appositi, e funziona contemporaneamente (e molto meglio!) con Tivusat e Premium, anche 4K.

Grazie eragon. Proverò questa strada
 
Stesso problema con tvsat

Salve a tutti, volevo chiedere a eragon se con il programma oscam bisogna caricare dei file di configurazione, io ho l' immagine bh e ho caricato oscam 11392 ma non vengono attivate la tessere.
Saluti e attendo
 
Ciao, eragon ho cliccato sul thread ma mi dice chi il file non esiste? . puoi aiutarmi io sono nel pallone più completo.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso