• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine ha fatto FUEL

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Salve a tutti. Sono nuovo nel forum ma vi seguo da parecchio. Avrei una domanda: Che fine ha fatto Fuel? Lo scorso febbraio era uscita la notizia del prossimo lancio in Italia di questo canale insieme a FOX Crime. A giugno scorso era stato registrato ed attivato il sito internet, ma ad ottobre Fox Crime è partito e di Fuel nemmeno l'ombra. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Si tratta di un progetto abortito da Fox, o prima o poi arriverà?
 
Credo anch'io che arriverà, soprattutto vista la scomparsa dei 4 canali Mediaset...Però mi chiedo se presto ci sarà la partenza di altri canali, magari alcuni di quelli proposti nel sondaggio di Satellite.it qualche tempo fa....
 
Che collegamento ci può essere tra un giornale (online e cartaceo) come Satellite e SKY? Se quelli di SKY avessero voluto fare un sondaggio di gradimento,credo che lo avrebbero fatto in proprio (come in piccola parte hanno fatto quando si riempiono i moduli della registrazione a skytv.it, dove ti fanno indicare le tue preferenze tematiche).
 
ma non sarebbe la stessa cosa, su un giornale tu puoi vedere l'opinione anche di chi non è abbonato (e inserire un canale gradito a costoro può indurli ad abbonarsi). Sul sito è difficile che ci siano registrati che non sono abbonati, e in ogni caso sono meno rispetto i non abbonati che comprano satellite.
 
Indietro
Alto Basso