• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eventi sportivi in diretta streaming legale su siti scommesse AAMS

Gallagher46

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
1.508
Apro questo thread per rimanere aggiornati sui servizi di streaming offerti dai concessionari di scommesse AAMS ai propri clienti. Ricordo che la visione di questi eventi avviene su una schermata di dimensioni ridotte (niente full screen), è assolutamente legale nel territorio italiano, è riservata ai maggiorenni titolari di un conto presso la relativa concessionaria (ricordo che parliamo di concessionarie con licenza AAMS, ovvero l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), e che in genere serve avere almeno due euro sul proprio conto per potere accedere alla visione degli eventi. Come potrete notare dalla lista ci sono anche tantissimi eventi non trasmessi da alcuna tv in Italia.
Ecco la lista in costante aggiornamento degli avvenimenti principali: ogni vostra segnalazione (riguardante ovviamente solo siti di concessionarie AAMS,che hanno diritto di operare e di trasmettere eventi in streaming su suolo italiano) è ben accetta.

-CALCIO-

Serie A (Bet365, Matchpoint, Goldbet, SNAI, Sisal Matchpoint)

Serie B (Bet365, Sisal Matchpoint)

Serie C (Bwin, Goldbet, Sisal Matchpoint,SNAI solo alcune partite, spesso diverse tra le varie concessionarie)

Bundesliga (Bet365, Sisal Matchpoint)

Liga (Bet365, Bwin,SNAI)

Ligue 1 (Bet365, Bwin)

Copa del Rey (Bet365)

Coppa di lega inglese (Bet365)

Primeira Liga portoghese (Bet365, Bwin,SNAI)

Eredivisie olandese (Bet365, Bwin)

Premier League Scozzese (Bet365, Bwin)

Qualificazioni mondiali sudamericane, centroamericane e asiatiche: Bet 365

Campionato belga (Bet365,Bwin,SNAI)

Campionato turco (Bet365, SNAI)

Campionato greco (Bwin, Bet365)

Extralasa polacca (Bwin)

Campionato messicano (Bwin)

Campionato romeno (Bwin)

Campionato bulgaro (Bwin,SNAI)

Campionato austriaco (Bet365)

Campionato russo (Bet365,Bwin,SNAI)

AFC Champions League asiatica (Snai)

Seconda serie spagnola (Bet365,SNAI)

Seconda serie inglese (Bet365)

Seconda serie tedesca (Bet365)

Seconda serie francese (Bet365)

Campionato boliviano (Bet365)

Campionato croato (Bet365)

Campionato cileno (Bet365)

Campionato danese (Bet365)

Campionato ecuador (Bet365)

Campionato lettone (Bet365)

Campionato norvegese (Bet365)

Campionato paraguayano (Bet365)

Campionato serbo (Bet365)

Campionato uruguayano (Bet365)

Campionato ucraino (Bwin, Bet365,SNAI)

Campionato danese: (Bwin, Bet365,SNAI)

Campionato Rep Ceca (Bwin, Bet365,SNAI)

Campionato svedese (Bwin,Bet365)



---BASKET---

NBA, Eurolega, Eurocup , WNBA (Bet365, Bwin, Sisal Matchpoint)

Liga ACB ( Bet365,Bwin,SNAI)

Bundesliga, Lega Baltica, Campionato Britannico (Bet365)

Serie A2 (Bwin,SNAI)

Basketball Champions League (SNAI)

Campionato francese (Bet365, SNAI)

Liga Sudamericana (SNAI)

PBA Governors Cup filippina (SNAI)

---TENNIS---

Roland Garros, Australian Open, US Open, tornei ATP/WTA/Challenger/ITF (Bet365, Bwin, Sisal Matchpoint)
 
Ultima modifica:
La Serie B è anche su Sisal, già verificato. E credo pure su William Hill (non mi sono mai registrato, il loro sito continua ad indicare il simbolo TV). Stesso discorso per la Serie A.
 
Risultano problemi con lo streaming bwin in questi giorni? Ho un conto attivo (20 euro) ma lo streaming non va più (errore devi avere un conto attivo.. etc)
Problemi non ce ne sono, parlo per esperienza personale. Per vedere gli eventi devi fare la bolletta nelle 24 ore precedenti.
 
Io so che devi avere una bolletta in corso, quindi basta farne una che arrivi a fine stagione
Salvao, con tutto il dovuto rispetto, stiamo parlando di Bwin, me ne sono andato via perché mi fanno vedere gli eventi solo se nelle ultime 24 ore hai giocato una bolletta. Non stiamo parlando di Sisal o Bet365 che hanno regole diverse.

Poi se Bwin dal 19 dicembre in poi ha eliminato quella stupida regola di cui ne parlavo mi fa piacere.
 
Io ho betfair e basta avere un conto attivo. Però ha meno eventi disponibili. Molto tennis soprattutto.
 
Fermi tutti! Fate tanta confusione......... vi dico come stanno andando le cose perché li ho visti con i miei occhi.

Sisal: basta avere il conto attivo con qualche euro;
Bet365: stesso discorso di prima;
Bwin: devi giocare almeno una bolletta nelle ultime 24 ore.

Poi se qualcuno ha notizie precise di SNAI, Better, William Hill, ecc. ce lo dica, non ho esperienze in merito.
 
Di base in qualsiasi concessionaria basta avere una scommessa in corso o un conto con almeno 2 euro. Sicuramente su Bet 365 è così, e rimane il sito che propone più eventi, davvero un'offerta impressionante. Purtroppo la qualità video (in genere già non buona per questi streaming) su Bet 365 è ancor più scadente, ma si può vedere di tutto, praticamente gratis e legalmente. Rispetto ad altri siti noto che ogni tot minuti si deve cliccare sullomschermo altrimenti dopo il massimo periodo di inattività c'è log out, problema che non ho riscontrato altrove.
 
Di base in qualsiasi concessionaria basta avere una scommessa in corso o un conto con almeno 2 euro. Sicuramente su Bet 365 è così, e rimane il sito che propone più eventi, davvero un'offerta impressionante. Purtroppo la qualità video (in genere già non buona per questi streaming) su Bet 365 è ancor più scadente, ma si può vedere di tutto, praticamente gratis e legalmente. Rispetto ad altri siti noto che ogni tot minuti si deve cliccare sullomschermo altrimenti dopo il massimo periodo di inattività c'è log out, problema che non ho riscontrato altrove.


verissimo riguardo al discorso che riguarda il log-out automatico dopo un pò di minuti...:badgrin:
mi è capitato con Sisal quelle poche volte che l'ho utilizato per lo streaming
 
Di base in qualsiasi concessionaria basta avere una scommessa in corso o un conto con almeno 2 euro. Sicuramente su Bet 365 è così, e rimane il sito che propone più eventi, davvero un'offerta impressionante. Purtroppo la qualità video (in genere già non buona per questi streaming) su Bet 365 è ancor più scadente, ma si può vedere di tutto, praticamente gratis e legalmente. Rispetto ad altri siti noto che ogni tot minuti si deve cliccare sullomschermo altrimenti dopo il massimo periodo di inattività c'è log out, problema che non ho riscontrato altrove.

Ma bet 365 ce in tutto il mondo?
 
Indietro
Alto Basso