• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

faccio bene io a venire a leggere solo dopo aver visto la puntata.
dunque per me e' stata una delle piu' belle delle due ultime stagioni, lo scontro diretto negan-rick mi ha fatto saltare sul divano e potevo anche sentire il commento di Meda.
Ma allora non vi volete proprio convincere, gli zombies ormai sono da contorno....il mondo e' sempre piu' allo sbaraglio, non potete aspettarvi che tutti i sopravvissuti dicano ''eh no il nemico sono gli zombies dobbiamo lottare uniti contro di loro''.
il futuro dove rick si vede con carl..potrebbe essere solo nella sua testa, chi dice che carl si debba salvare? non esiste cura..non esiste indiano con la cura. esiste solo il fantomatico indiano.
Vi siete gia' dimenticati quelle mini scene della prima puntata dove rick ha la faccia provata..e ci sono due tombe?
comunque vinciamo noi salvatori.
 
gli zombie sono spariti così non potranno più buttar via soldi in effetti speciali e trucco, non possono + dire che è una serie troppo splatter(2 palle per la mazzata sul rosso e bimbopizza) e togliendo il sangue cambia persino il "PEGI" delle serie tv abbassandosi.
 
Da giovedì mattina alle 6.10 su Fox+1 inizia una maratona di The Walking Dead di tutti gli episodi dalla prima stagione. Mi pare di capire si concluderà martedì mattina alle 6.00.
 
Confermo. Arrivato il messaggio anche a me.
aae455bcacc46408282b76562caf3556.jpg
 
Nessuno commenta la dipartita del piccolo Carl? E il sogno dove si vede il buon Negan in versione contadinello? :)
 
Nessuno commenta la dipartita del piccolo Carl? E il sogno dove si vede il buon Negan in versione contadinello? :)
Alla fine il sogno era di Carl che sperava in un mondo senza"vaganti"e tutti buoni.La dipartita di Carl,visto che era nelle attese dopo l'episodio 8 non mi ha emozionato per niente,invece altre dipartite mi hanno impressionato di più.Vorrei per esempio uno scontro vedi Anakin-Obi wan nel terzo capitolo di Star Wars,ma forse spero troppo da questa serie.Se muore troppo velocemente Negan gli sceneggiatori devono gioco forza inventarsi qualcos'altro.Vediamo come prosegue.Mi chiedo se siamo condannati a vedere sempre combattere gruppo contro gruppi oppure ci potrebbe essere un'altro tipo di trama.:eusa_think:
 
A differenza Delle stagioni scorse, questa è la prima volta che non ho visto il primo episodio( o la ripresa) live da Fox...
Perdita di pathos??
Avrebbe dovuto essere un episodio struggente e triste, ma per me, non lo è stato....
Onestamente Carl non mi mancherà....
E comunque un episodio medio basso...
 
Non mi dispiaceva Carl.
Sono sempre dell'idea che alla fine non ci sara' uno scannamento oltre al dovuto..Rick per onorare il figlio ..alla fine ma proprio alla fine...trovera' pace con i salvatori.
Non dimentichiamoci il passaggio dell' elicottero. Qualche amico ha detto in post precedenti che qualcuno dei sopravvissuti sicuro e' uno un grado di pilotare un elicottero..ok ci sta'. Io spero sempre si tratti di un esercito facente parte di un ricostituito governo..con cura annessa.
Guerre tra gruppi alla lunga stancano..poi uno piu' diabolico di Negan..deve ancora da nasce.
 
poi si metteranno in testa di narrare le cose con filo logico...abbiamo capito di chi erano quelle visioni...magari i morsi dei vaganti fanno vedere il futuro :D

ciao carl...mezzo mondo è felice anche se da troppe stagioni non ti facevano fare + niente (era quello delle trovate inopportune e dell'eccesso per un marmocchio di non si sa bene quanti anni).

puntata al solito lenta e noiosa come 30 prima di questa, devono fare qualcosa di televisivo altrimenti fanno prima a fare uno slideshow del fumetto che è + interessante
 
Non una grandissimo episodio nemmeno questa settimana.
Ormai lo seguo più per curiosità che per reale interesse.
Negan rimane di gran lunga il personaggio migliore della serie, almeno attualmente, ma devo dire che sono molto incuriosito da Jadis.
Penso comunque che i prossimi episodi apparecchieranno il finale di stagione, magari con una bella battaglia.
 
Non una grandissimo episodio nemmeno questa settimana.
Ormai lo seguo più per curiosità che per reale interesse.
Negan rimane di gran lunga il personaggio migliore della serie, almeno attualmente, ma devo dire che sono molto incuriosito da Jadis.
Penso comunque che i prossimi episodi apparecchieranno il finale di stagione, magari con una bella battaglia.

faccio una petizione per avere puntate di 20 minuti dove succedono le stesse cose. guardare 40 minuti per il niente è angosciante, capisco che magari vogliono suscitare quello ma invece dovrebbero attirare lo spettatore non farlo scappare visto che gli ascolti sono ridicoli rispetto a quando succedeva qualcosa 6 milioni e 8
 
faccio una petizione per avere puntate di 20 minuti dove succedono le stesse cose. guardare 40 minuti per il niente è angosciante, capisco che magari vogliono suscitare quello ma invece dovrebbero attirare lo spettatore non farlo scappare visto che gli ascolti sono ridicoli rispetto a quando succedeva qualcosa 6 milioni e 8

Petizione sottoscritta!!
 
Petizione sottoscritta!!

lo showrunner farebbe prima a nascondersi...non si può fare 16 puntate da 50 minuti dove a fine stagione riesci a capire che sono successe 5 cose in un anno.
vogliamo parlare di quel siparietto di michonne(fuori di testa) e rick(che le va dietro) a spengere un incendio di un gazebo in una città completamente da buttare ed abbandonare, non posso neanche passare sul fatto che maneggino gli estintori come se un estintore di quelle dimensioni pesasse 1kg. e poi visto che rick e(ra) del mestiere...non gli hanno fatto il corso antincendio? si mira sempre alla base delle fiamme :D

quella scena girata aveva penso si intitolasse "scena inutile da tagliare" e invece è andata in onda insieme ad altre 5000 inquadrature dove si vede una radura a caso dell'america(che poi magari è sempre la solita da + angolazioni.

e ancora questo schermo verde abusato, gestito malissimo a livello di luci, rick parla con jadis(l'unica interessante fino a che non ci mostrano che anche lei c'ha problemi coi ricordi) si vede dietro gli zombie su un fondale video dalla qualità imbarazzante(sfumare no?) e rick con un faro puntato a 1 metro dal viso che pare la versace da fazio, che a causa del sudore finto riflette e rosola allegramente.
 
lo showrunner farebbe prima a nascondersi...non si può fare 16 puntate da 50 minuti dove a fine stagione riesci a capire che sono successe 5 cose in un anno.
vogliamo parlare di quel siparietto di michonne(fuori di testa) e rick(che le va dietro) a spengere un incendio di un gazebo in una città completamente da buttare ed abbandonare, non posso neanche passare sul fatto che maneggino gli estintori come se un estintore di quelle dimensioni pesasse 1kg. e poi visto che rick e(ra) del mestiere...non gli hanno fatto il corso antincendio? si mira sempre alla base delle fiamme :D

quella scena girata aveva penso si intitolasse "scena inutile da tagliare" e invece è andata in onda insieme ad altre 5000 inquadrature dove si vede una radura a caso dell'america(che poi magari è sempre la solita da + angolazioni.

e ancora questo schermo verde abusato, gestito malissimo a livello di luci, rick parla con jadis(l'unica interessante fino a che non ci mostrano che anche lei c'ha problemi coi ricordi) si vede dietro gli zombie su un fondale video dalla qualità imbarazzante(sfumare no?) e rick con un faro puntato a 1 metro dal viso che pare la versace da fazio, che a causa del sudore finto riflette e rosola allegramente.
Se non vi piace più,visto le tante critiche nelle 2 ultime stagioni,mollatela.Io ho mollato Legion e non continuo a criticarla tutte le volte che esce un'episodio.Fate voi gli sceneggiatori.......:doubt:
 
Se non vi piace più,visto le tante critiche nelle 2 ultime stagioni,mollatela.Io ho mollato Legion e non continuo a criticarla tutte le volte che esce un'episodio.Fate voi gli sceneggiatori.......:doubt:

Beh...non è così facile mollarla dopo 8 stagioni.... ovviamente per Legion è differente, la hai mollata perché hai capito da subito che non faceva po'era te....
Ci sono milioni di persone che stanno criticando walking Dead e non capisco perché ne sei infastidito, dopotutto, ignorarla sarebbe peggio...o no???
Un saluto vulcaniano
 
Se non vi piace più,visto le tante critiche nelle 2 ultime stagioni,mollatela.Io ho mollato Legion e non continuo a criticarla tutte le volte che esce un'episodio.Fate voi gli sceneggiatori.......:doubt:

la continuo a vedere xkè il tema mi piace e dopo 8 stagioni sono affezionato ai personaggi e perchè sto leggendo anche il fumetto rimanendo in pari, senza andare oltre. non è la storia ad essere sbagliata, è il modo di raccontarla che lo è.
 
la continuo a vedere xkè il tema mi piace e dopo 8 stagioni sono affezionato ai personaggi e perchè sto leggendo anche il fumetto rimanendo in pari, senza andare oltre. non è la storia ad essere sbagliata, è il modo di raccontarla che lo è.
Era solo per dire che negli ultimi episodi lo avete disintegrato.......:)Non è per niente facile raccontare per otto anni sempre storie diverse.Purtroppo nelle ultime 3 i Salvatori e Negan hanno allungato troppo la minestra.:evil5:
 
Era solo per dire che negli ultimi episodi lo avete disintegrato.......:)Non è per niente facile raccontare per otto anni sempre storie diverse.Purtroppo nelle ultime 3 i Salvatori e Negan hanno allungato troppo la minestra.:evil5:

converrai con noi che in 30 puntate si sono dati 2 mazzate nel cranio, rick è stato un po' in mutande al calduccio, suo figlio se n'è andato nella maniera più scema(nemmeno avesse salvato colui che ha la soluzione o una fonte di armi inesauribile(e in america ce ne dovrebbero essere in abbondanza))

per avere qualcosa di decoroso si presume tagliare tutti i pippotti psicoillogici e sapere cosa fanno i vari gruppi, visto che come al solito si sono separati e per risaprmiare compaiono in 3 episodi su 16
 
converrai con noi che in 30 puntate si sono dati 2 mazzate nel cranio, rick è stato un po' in mutande al calduccio, suo figlio se n'è andato nella maniera più scema(nemmeno avesse salvato colui che ha la soluzione o una fonte di armi inesauribile(e in america ce ne dovrebbero essere in abbondanza))

per avere qualcosa di decoroso si presume tagliare tutti i pippotti psicoillogici e sapere cosa fanno i vari gruppi, visto che come al solito si sono separati e per risaprmiare compaiono in 3 episodi su 16
Si ,quoto,comunque non mi faccio seghe mentali per questa serie,aspetto l'episodio che darà il colpo di grazia ai salvatori per cambiare pagina.
 
Indietro
Alto Basso