• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

se posso...recupera l ultima stagione.
le prime non mi sono molto piaciute perche' a parte una diga, il resto delle location erano ranch messicani.

non si parla in dettaglio di una serie...nella discussione di un altra serie...cmq come ho detto fear è + dinamica del solito terzetto alexandria-regno-hilltop (tra l'altro mai viste a modo...alexandria=casette e una recinzione da pollaio, il regno=un porticato al primo piano tipo roma dei gladiatori, hilltop=una casa coloniale)
 
Un paio di quesiti:
1) Che fine ha fatto Maggie?
2) Chi è quell'Henry?
Poi sarei curioso di sapere quanto distano fra di loro i vari Regno, Hilltop e Alexandria e come mai non ci siano buoni rapporti fra i rispettivi capi nonostante prima fossero alleati.
 
Ultima modifica:
Un paio di quesiti:
1) Che fine ha fatto Maggie?
2) Chi è quell'Henry?
Poi sarei curioso di sapere quanto distano fra di loro i vari Regno, Hilltop e Alexandria e come mai non ci sono buoni rapporti fra i rispettivi capi nonostante prima fossero alleati.
Si dice che spiegheranno nella seconda parte di stagione.Letto in rete.:evil5:
 
Un paio di quesiti:
Poi sarei curioso di sapere quanto distano fra di loro i vari Regno, Hilltop e Alexandria e come mai non ci siano buoni rapporti fra i rispettivi capi nonostante prima fossero alleati.

i capi sono un po' in rotta anche per tutte le cose precedenti tra come hanno reagito alla morte di glenn, poi la gestione dei prigionieri, di negan, di morgan ecc ecc inoltre c'è stato un grosso salto temporale che forse verrà mostrato più avanti tanto per mescolare la situazione.

riguardo alla spazialità...è dalla prima stagione che non è un cosa a cui danno molto peso, stanno in 3 luoghi diversi...e ti deve bastare, una volta ci vuole 2 minuti a spostarsi altre volte 5 giorni, a volte ci va un bambino da solo per la foresta, altre un esercito
 
Letto in rete.:evil5:

appunto...non dirci cosa si dice in rete...lo spoiler è vietato...

ora partirà la solita...ma dai non è spoiler ecc ecc invece è bene fermare subito il discorso prima che uno venga fuori col...ma come non lo hai letto nei fondi del caffè o sulle ceneri del camino dopo che ho dato fuoco ai fumetti
 
appunto...non dirci cosa si dice in rete...lo spoiler è vietato...

ora partirà la solita...ma dai non è spoiler ecc ecc invece è bene fermare subito il discorso prima che uno venga fuori col...ma come non lo hai letto nei fondi del caffè o sulle ceneri del camino dopo che ho dato fuoco ai fumetti
Non ho detto niente,e infatti so solo che spiegheranno molte cose,che ovviamente non so quali.:evil5:Se questo è spoiler allora anche i trailers che passano di ogni tipo di film sono spoiler belli e buoni come anche i prossimamente ecc.su dai che non ti ho rovinato niente.:evil5:
 
Riguardo a Meggie viene detto nelle scorse puntate dove sia: e' con la donna che ha i manuali per costruire i mulini a vento ecc e che in cambio apprezza anche i vinili.
 
Non ho detto niente,e infatti so solo che spiegheranno molte cose,che ovviamente non so quali.:evil5:Se questo è spoiler allora anche i trailers che passano di ogni tipo di film sono spoiler belli e buoni come anche i prossimamente ecc.su dai che non ti ho rovinato niente.:evil5:

si i trailer sono spoiler, i titoli delle puntate sono spoiler, i casting di attori delle serie sono spoiler. uno li evita non andando in giro per la rete e gradirebbe non leggerli mai nella discussione ufficiale dove si può parlare esclusivamente di cosa si è visto nelle puntate trasmesse nei canali lineari. non è difficile
 
pure io...poi mi sono messo in pari col fumetto...e la voglia è tornata :D come va va...copro le lacune della serie col fumetto
 
Comunque sia...
AMC è decisa a continuare la serie sulla lotta tra "vaganti" e sopravvissuti della specie umana, ancora per parecchi anni, con la trilogia incentrata sul personaggio di Rick, (un film all'anno) ed al sempre più probabile nuovo spin-off su Maggie.

PS
Cambiando argomanto, ma secondo voi è stata Carol ad intrapolare il cane di Daryl?
 
Ultima modifica:
ho anch io quella tentazione. pero' poi non vorrei cedere e andare avanti rispetto alla serie.

no dai in genere anche lì o finisce a fine numero o a metà(intendo non la versione da edicola) la versione da edicola è meglio xkè capisci bene quando ci sono gli stacchi e passa del tempo
 
Comunque sia...
AMC è decisa a continuare la serie sulla lotta tra "vaganti" e sopravvissuti della specie umana, ancora per parecchi anni, con la trilogia incentrata sul personaggio di Rick, (un film all'anno) ed al sempre più probabile nuovo spin-off su Maggie.

PS
Cambiando argomanto, ma secondo voi è stata Carol ad intrapolare il cane di Daryl?

le intenzioni AMC meglio tenerle lontane da qui.
 
La serie è prodotta da AMC, avere informazioni sulle loro intenzioni mi pare raggionevole

quando potrebbero dirci...che volgiono far fuori quello o quell'altro...eviterei. se mi dici che ci sarà il continuo della sola maggie significa che esce da quella principale. ad esempio quando c'è stato il passaggio di morgan da una all'altra serie...era meglio non saperlo. cosa c'è di difficile nel NON PARLARE DEL FUTURO
 
ma io mi chiedo: che senso ha vestirsi da morti?
Negan irriconoscibile. E' solo l' ombra di qello che era.
Comunque intrigante, vediamo gli sviluppi.
 
ma io mi chiedo: che senso ha vestirsi da morti?
Negan irriconoscibile. E' solo l' ombra di qello che era.
Comunque intrigante, vediamo gli sviluppi.

così a naso, qui potevano portarselo avanti magari 3-4 puntate a sperare che qualcuno avesse trovato la cura per tornare umani...per poi rimaner fregati dal fatto che erano zombie ricuciti addosso. così sembra il solito gruppo di sadici squilibrati
 
Indietro
Alto Basso