• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

Considerato come hanno allungato il brodo in molte stagioni (le ultime 5 potevano essere condensate in 2 per i ritmi che c'erano agli inizi) non mi pare un crollo, c'è uno zoccolo duro di spettatori (fra cui io) che si ostina a non mollarlo nonostante lo schifo che portano avanti da anni.

Per curiosità, il picco degli ascolti in corrispondenza di quali stagioni c'è stato?

puntata 5x01 è stata la più vista. la stagione 4 ha avuto in media ascolti + alti della cinque
 
e niente da fare...su the walking dead non si riesce a tenere fuori dalle discussioni qualunque cosa relativa a the walking dead futura...siano essi progetti o unghie incarnite. qui si parla SOLO delle puntate andate in onda, non voglio veder scritto neanche se meggie si fa allungare i capelli
Lauren Cohan (Maggie) si è già fatta allungare i capelli, basta vederla nel finale dell'ottava stagione e nel primo episodio della nona. Comunque nessuno parla della nuova attrice che interpreta Judith Grimes? A tre anni aveva i capelli biondi e a nove sono diventati castani. :lol:
Considerato come hanno allungato il brodo in molte stagioni (le ultime 5 potevano essere condensate in 2 per i ritmi che c'erano agli inizi) non mi pare un crollo, c'è uno zoccolo duro di spettatori (fra cui io) che si ostina a non mollarlo nonostante lo schifo che portano avanti da anni.

Per curiosità, il picco degli ascolti in corrispondenza di quali stagioni c'è stato?
In questo grafico puoi vedere gli ascolti di tutte le stagioni, la nona e ai minimi storici: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_The_Walking_Dead_episodes#Ratings
 
Cmq ****ate a parte l'ultima puntata mi è piaciuta. Era credo dalla 5 stagione che non mi dava più niente questa serie.
Speriamo abbiano cambiato marcia
 
Lauren Cohan (Maggie) si è già fatta allungare i capelli, basta vederla nel finale dell'ottava stagione e nel primo episodio della nona. Comunque nessuno parla della nuova attrice che interpreta Judith Grimes? A tre anni aveva i capelli biondi e a nove sono diventati castani. :lol:

a tre anni ero biondo, a 6 anni marrone scuro...ora è già tanto che qualcuno resista attaccato alla testa e se cadessero tutti sarebbe pure meglio
 
ma io penso che qualsiasi serie...anche le piu' acclamante e gettonate..alla lunga abbiano un calo naturale.
 
Carol con la parrucca e Eugene con la treccia, non si possono guardare. :5eek::lol:
Aaron e Rosita invece sono uguali a prima.
 
Lo temevo ed è successo: siamo subito tornati alle puntate in cui non succede niente, alla fine della fiera 50 minuti per decidere se tenere il nuovo gruppo o meno, il resto chiacchiere inutili e soliti predicozzi pseudo filosofici. Ma è la prima post-Rick e ci sta.

Inspiegabile comunque il criterio che scelgono per invecchiare i personaggi, Carol e Daryl avranno pressapoco la stessa età, eppure una l'hanno trasformata in una befana e l'altro è tale e quale a 5 anni fa.. Queste ovviamente sono sottigliezze che non inficiano di una virgola il mio giudizio sulla serie, sono solo curiosità.
 
Il prete si da fare
l' ho pensato anch.io.

Lo temevo ed è successo: siamo subito tornati alle puntate in cui non succede niente, alla fine della fiera 50 minuti per decidere se tenere il nuovo gruppo o meno, il resto chiacchiere inutili e soliti predicozzi pseudo filosofici. Ma è la prima post-Rick e ci sta.

l' aspetto nel quale la bambina socializza con Negan e' significativo.

Inspiegabile comunque il criterio che scelgono per invecchiare i personaggi, Carol e Daryl avranno pressapoco la stessa età, eppure una l'hanno trasformata in una befana e l'altro è tale e quale a 5 anni fa.. Queste ovviamente sono sottigliezze che non inficiano di una virgola il mio giudizio sulla serie, sono solo curiosità.

non tutti invecchiano allo stesso modo, molti lentamente. anch' io se togli una decina di capelli bianchi sono uguale a 5 anni fa. rughe ancora impercettibili come allora.
 
si riferisce alla scena finale quando si coprono di me... allo stagno per sfuggire alla mandria.
Anch' io ho avuto la stessa impressione ma non sono riuscito a comprendere cosa dicessero.
 
Indietro
Alto Basso