• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.983
Località
MEGAMIX PLANET
L’ottava stagione di THE WALKING DEAD si apre celebrando un grande traguardo: la première coinciderà con il 100° episodio della serie in cui la guerra tra i nostri sopravvissuti e Negan (Jeffrey Dean Morgan) sembra ormai alle porte...

DIGITAL-NEWS
 
La scorsa stagione aveva avuto un buon inizio e un buonissimo finale,speriamo che l'ottava stagione sia dall'inizio alla fine pieno d'azione.
 
ci vediamo...tra 8 settimane, vederla una puntata a settimana con 3-4 puntate buone sarebbe un agonia. anche fear the walking dead rende molto meglio sottoforma di maratona
 
Molto deluso...nn mi è piaciuta per niente...e se questa è la premiere, non oso immaginare il resto
 
episodio molto bello, pieno di azione e di suspense... non mi aspettavo uno scontro già all'inizio ed adesso sono curioso di sapere negan ed il prete cosa faranno e come ne usciranno...

twd fa degli episodi iniziali che potrebbero benissimo essere trasmessi come ultimo episodio... e ciò forse è un male... nel senso che sono sicuro che i prossimi episodi saranno meno coinvolgenti del primo, abbassando così il livello qualitativo della serie per poi migliorare nel finale di metà stagione...
 
Non capisco perché Rick non abbia ucciso subito Negan avendolo subito sotto tiro, anziché ammazzare a chiacchiere gli altri dalla parte del nemico.
 
Non capisco perché Rick non abbia ucciso subito Negan avendolo subito sotto tiro, anziché ammazzare a chiacchiere gli altri dalla parte del nemico.

per far vedere quanto è arrogantemente fico negan... anche perchè ad un certo punto nick ha sparato ma non è riuscito a colpirlo... ed ha continuato a sparare fin quando non è dovuto andar via per via degli zombie...

si vede che per negan non è ancora arrivata l'ora di uscire fuori di scena... tra l'altro uno soggetto così che, intrappolato tra gli zombie e dopo che è stato quasi sconfitto, chiede al prete se ha portato il pannolone, lo vorrei in scena fino a fine stagione...
 
per far vedere quanto è arrogantemente fico negan... anche perchè ad un certo punto nick ha sparato ma non è riuscito a colpirlo... ed ha continuato a sparare fin quando non è dovuto andar via per via degli zombie...

si vede che per negan non è ancora arrivata l'ora di uscire fuori di scena... tra l'altro uno soggetto così che, intrappolato tra gli zombie e dopo che è stato quasi sconfitto, chiede al prete se ha portato il pannolone, lo vorrei in scena fino a fine stagione...
La tua obiezione "smart" a livello di sceneggiatura non fa una grinza, ma a livello "mark" non ha senso.
 
episodio molto bello, pieno di azione e di suspense... non mi aspettavo uno scontro già all'inizio ed adesso sono curioso di sapere negan ed il prete cosa faranno e come ne usciranno...

twd fa degli episodi iniziali che potrebbero benissimo essere trasmessi come ultimo episodio... e ciò forse è un male... nel senso che sono sicuro che i prossimi episodi saranno meno coinvolgenti del primo, abbassando così il livello qualitativo della serie per poi migliorare nel finale di metà stagione...
Concordo,
purtroppo una puntata a settimana è un supplizio! Questa serie sarebbe fantastica vista in modo continuativo, dove sarebbe perfetto alternare puntate d'azione a puntate più tranquille. Purtroppo ci tocca subire questa tortura :D
 
che significato hanno smart e mark ?
Ho preso in prestito una terminologia che si usa per i dividere chi segue il wrestling. Gli smart sanno che è finzione e che se la storia segue un certo filo c'è un perché. Un mark segue la storia con più trasporto e crede che ciò che vede deve aderire alla realtà. Quindi uno smarts sa che per la storia Negan deve continuare a vivere, un mark invece si chiede come mai Rick non lo ha ucciso quando ne aveva l'occasione. Spero di essere stato chiaro.
 
Ho preso in prestito una terminologia che si usa per i dividere chi segue il wrestling. Gli smart sanno che è finzione e che se la storia segue un certo filo c'è un perché. Un mark segue la storia con più trasporto e crede che ciò che vede deve aderire alla realtà. Quindi uno smarts sa che per la storia Negan deve continuare a vivere, un mark invece si chiede come mai Rick non lo ha ucciso quando ne aveva l'occasione. Spero di essere stato chiaro.

si, sei stato chiarissimo... e pensare che fin a qualche anno fa seguivo anche io il wrestling, ma non avevo associato...

dal punto di vista mark la vedo così... è vero che nick vuole uccidere negan, ma vuole anche distruggerlo psicologicamente... fargli vedere di essere in grado di tenergli testa e di non aver paura di lui, cercando di insinuare dubbi sulla sua leadership offrendo ai suoi sottoposti di arrendersi in cambio della vita... come a dire "prima ti dimostro che sono meglio di te e poi ti uccido" o come ha detto negan "fare a gara a chi ce l'ha più grosso"...

poi non ha resistito più e nel mezzo del countdown ha cominciato a sparare...
 
Questo primo episodio non mi è dispiaciuto affatto, però da fan della prima ora credo che forse è il caso di iniziare a chiudere il cerchio...onestamente dopo un villain del calibro di Negan è davvero difficile pensare a un dopo-Negan che possa tener viva l'attenzione. Confesso che ormai non seguo più TWD con la passione di un tempo, per questo spero che non si vada oltre la nona stagione al massimo.
 
Si niente male...
Anche gli inserti sul futuro di RICK , sono interessanti e misteriosi....

mi sono rivisto l'episodio e ho notato che gli inserti di rick sono stati sempre accompagnati dall'inquadratura in primo piano di lui che piange... poi in un paio di scene si trova davanti ad una tomba...

mi sa tanto che non riguardano il futuro ma dei sogni infranti...
 
Questo primo episodio non mi è dispiaciuto affatto, però da fan della prima ora credo che forse è il caso di iniziare a chiudere il cerchio...onestamente dopo un villain del calibro di Negan è davvero difficile pensare a un dopo-Negan che possa tener viva l'attenzione. Confesso che ormai non seguo più TWD con la passione di un tempo, per questo spero che non si vada oltre la nona stagione al massimo.
Passato Negan mi piacerebbe si facesse luce su cosa ha portato a questa epidemia e magari trovare un modo per ristabilire la normalità, direi basta conflitti tra umani ma tornare uomo vs zombie con la battaglia finale
 
X me la puntata è stata orribile. Aspettare 7 mesi x l'inizio della guerra e sorbirsi una roba che sembra il mago del garage....non oso immaginare il proseguo
 
Passato Negan mi piacerebbe si facesse luce su cosa ha portato a questa epidemia e magari trovare un modo per ristabilire la normalità, direi basta conflitti tra umani ma tornare uomo vs zombie con la battaglia finale

Concordo, credo che sarebbe interessante esplorare questo aspetto scientifico, appena accennato alla fine della prima stagione...in fin dei conti sappiamo solamente che sono tutti malati. Ma forse non è intenzione degli sceneggiatori incentrare la storia su questo...se dipendesse da me un pensierino lo farei.
 
Concordo, credo che sarebbe interessante esplorare questo aspetto scientifico, appena accennato alla fine della prima stagione...in fin dei conti sappiamo solamente che sono tutti malati. Ma forse non è intenzione degli sceneggiatori incentrare la storia su questo...se dipendesse da me un pensierino lo farei.

Eh, peccato che per far questo serva uno sceneggiatore col cervello. Qui al massimo abbiamo cervelli da zombie! :D
 
A me sta piacendo molto, finalmente due puntate belle movimentate, grande protagonista Morgan, in questo inizio il mio preferito
 
Indietro
Alto Basso