• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

Ma chi vi dice che le maschere non puzzino come gli Zombie??:evil5:

Il buonsenso, se le pelli non fossero "conciate" non potrebbero essere cucite ed utilizzate come maschere è necessario impedirne la piutrefazione. Ma anche se fossero "non conciate" e puzzolenti, ci sarebbe allora la novità che gli zombie sentono gli odori ed allora a maggior ragione dovrebbero essere in grado di riconoscere un vivente da un "vagante"
 
Ultima modifica:
Il buonsenso, se le pelli non fossero "conciate" non potrebbero essere cucite ed utilizzate come maschere è necessario impedirne la piutrefazione. Ma anche se fossero "non conciate" e puzzolenti, ci sarebbe allora la novità che gli zombie sentono gli odori ed allora a maggior ragione dovrebbero essere in grado di riconoscere un vivente da un "vagante"
Scusate possono essere conciate,e possono anche darle dell'odore zombie e ripeto continuano a squoiare zombie come si è visto nel loro campo.
 
Scusate possono essere conciate,e possono anche darle dell'odore zombie e ripeto continuano a squoiare zombie come si è visto nel loro campo.

poi mi pare chiaro che siano completamente partiti di cervello. vedo che i nostri amici sono sopravvissuti meglio senza la necessità di vivere e spostarsi vestiti di roba morta. quindi non starei a sindacare sul puzzo o non puzzo. fanno quello xkè sono fulminati
 
Si vede quando sono nel loro campo diciamo base dove fanno a pezzi gli zombie.
Intendevo come era scritto. Viene da cuoio. Comunque quella è una pagliacciata. Fossi al posto di uno di quelli non vedrei l'ora di mollarli e stabilirmi in una di quelle cittadine. Ma poi come si procacciano da vivere?
 
Scusate possono essere conciate,e possono anche darle dell'odore zombie e ripeto continuano a squoiare zombie come si è visto nel loro campo.

Ok può anche essere, ma secondo me stavolta hanno optato per il peggior espediente narrativo di tutta la serie, tutti gli altri usati in precedenza erano comunque legati a delle pulsioni naturali, il "governatore" per il potere, i cannibali per il cibo, i "salvatori" per l'avidità, ma ora non riesco a capire come gli sceneggiatori possano spiegare l'esistenza di un gruppo privo del senso di comunità, hanno abbandonato un neonato e ci hanno fatto capire che una loro regola consiste nell'abbandonare chi non riesce a sopravvivere, manca quindi la motivazione a stare insieme.
Ripeto: secondo me si tratta di cattiva scrittura,
 
Ripeto: secondo me si tratta di cattiva scrittura,

secondo me sono terrorizzati da alpha e beta...e con calma ci diranno perchè. è un po' come l'insensatezza di tenere vivo negan e farsi fare il lavaggio del cervello dalla sua cella coi risvoltini e le espadrillas dopo quello che ha fatto. è un po' come quando Dwight faceva il cagnolino di negan nonostante gli avesse stuprato la moglie e cotto la faccia...
 
secondo me sono terrorizzati da alpha e beta...e con calma ci diranno perchè. è un po' come l'insensatezza di tenere vivo negan e farsi fare il lavaggio del cervello dalla sua cella coi risvoltini e le espadrillas dopo quello che ha fatto. è un po' come quando Dwight faceva il cagnolino di negan nonostante gli avesse stuprato la moglie e cotto la faccia...

Spero tu abbia ragione, ma rimango dubbioso soprattutto perchè mancano solo due episodi, comunque hai colto nel segno è da un po' che nella serie si ripetono storie senza capo ne coda. mi auguro che quest'ultima trovata delle maschere non sia un tentativo mal riuscito per fare ritornare gli zombie i principali antagonisti dei sopravvissuti, cosa più che giusta, ma che va fatta bene e non così, in fondo TWD è il telefilm più "zombesco" di sempre.
Il guaio e che TWD da il meglio di se quando il guppo è in perenne nomadismo mentre la tensione cala eccessivamente quando "mette su casa", credo che se i nostri eroi si rimettessero in marcia magari obbligati da questa manica di pazzi mascherati e con una meta da raggiungere come nella prima stagione, la serie ne trarrebbe giovamento
 
Ultima modifica:
Spero tu abbia ragione, ma rimango dubbioso soprattutto perchè mancano solo due episodi, comunque hai colto nel segno è da un po' che nella serie si ripetono storie senza capo ne coda. mi auguro che quest'ultima trovata delle maschere non sia un tentativo mal riuscito per fare ritornare gli zombie i principali antagonisti dei sopravvissuti, cosa più che giusta, ma che va fatta bene e non così, in fondo TWD è il telefilm più "zombesco" di sempre.
Il guaio e che TWD da il meglio di se quando il guppo è in perenne nomadismo mentre la tensione cala eccessivamente quando "mette su casa", credo che se i nostri eroi si rimettessero in marcia magari obbligati da questa manica di pazzi mascherati e con una meta da raggiungere come nella prima stagione, la serie ne trarrebbe giovamento

sinceramente queste puntate mi son piaciute più di altre proprio xkè loro sono fermi(e meno male essendo tutti spezzettati non si capirebbe più nulla, già ora ho fatto fatica con tutti i salti temporali nonostante la pancia e la pettinatura di michonne). mentre loro sono fermi...qualcuno bussa alle loro porte e loro devono agire. insomma è da tempo che non succedeva almeno qualcosa
 
mah..secondo me non hanno convinto la produzione scrivendo la rivincita di Negan e hanno steso una nuova sceneggiatura alla ''carlona'' la settimana prima che inziassero le riprese.
Vediamo nelle ultime due puntate come svolta.
 
mah..secondo me non hanno convinto la produzione scrivendo la rivincita di Negan e hanno steso una nuova sceneggiatura alla ''carlona'' la settimana prima che inziassero le riprese.
Vediamo nelle ultime due puntate come svolta.

Mi sarebbe piaciuto un Negan con la voglia di rivincità, magari trovando alleati tra i vecchi "villain" tipo il "governatore", invece sembrerebbe indirizzato sulla via della redenzione.
Questa pazza di Alpha da l'impressione di essere un personaggio gettato lì per caso, in una serie TV i ruoli dei protagosti sono funzionali alla trama complessiva, il personaggio di Negan ad esempio era utile, tra le altre cose, al collegamento narrativo tra le comunità di sopravvissuti, invece, almeno per ora, Alpha sembrerebbe irrilevante.
 
Mi sarebbe piaciuto un Negan con la voglia di rivincità, magari trovando alleati tra i vecchi "villain" tipo il "governatore", invece sembrerebbe indirizzato sulla via della redenzione.
Questa pazza di Alpha da l'impressione di essere un personaggio gettato lì per caso, in una serie TV i ruoli dei protagosti sono funzionali alla trama complessiva, il personaggio di Negan ad esempio era utile, tra le altre cose, al collegamento narrativo tra le comunità di sopravvissuti, invece, almeno per ora, Alpha sembrerebbe irrilevante.

basandosi su una serie a fumetti che è molto + avanti dubito si buttino personaggi a caso. poi boh non l'ho letta e magari questo filone manco c'è. io mi diverto da quando è ripartita e qui a tutti fa schifo. prima che era un piattume e manco le cose assurde si inventavano non mi sembrava una gran cosa. mi pare che sia l'unica serie che quando vanno via i principali dà il meglio di sè. diciamocelo, le pippe mentali di rick carl il lutto di meggie sinceramente avevano bloccato la serie
 
basandosi su una serie a fumetti che è molto + avanti dubito si buttino personaggi a caso. poi boh non l'ho letta e magari questo filone manco c'è. io mi diverto da quando è ripartita e qui a tutti fa schifo. prima che era un piattume e manco le cose assurde si inventavano non mi sembrava una gran cosa. mi pare che sia l'unica serie che quando vanno via i principali dà il meglio di sè. diciamocelo, le pippe mentali di rick carl il lutto di meggie sinceramente avevano bloccato la serie

no, schifo no altrimenti avrei abbandonato. Dico che ne han prodotte di meglio. Personalmente trovo la trama un po' piatta, ma questa saga gia' ci ha sottoposto a queste prove e dopo una serie non proprio brillante gia' e' successo che le aspettative sono tornate ad essere soddisfatte.
 
Spero tu abbia ragione, ma rimango dubbioso soprattutto perchè mancano solo due episodi, comunque hai colto nel segno è da un po' che nella serie si ripetono storie senza capo ne coda. mi auguro che quest'ultima trovata delle maschere non sia un tentativo mal riuscito per fare ritornare gli zombie i principali antagonisti dei sopravvissuti, cosa più che giusta, ma che va fatta bene e non così, in fondo TWD è il telefilm più "zombesco" di sempre.
Il guaio e che TWD da il meglio di se quando il guppo è in perenne nomadismo mentre la tensione cala eccessivamente quando "mette su casa", credo che se i nostri eroi si rimettessero in marcia magari obbligati da questa manica di pazzi mascherati e con una meta da raggiungere come nella prima stagione, la serie ne trarrebbe giovamento
Magari tornassero i "vaganti" come antagonisti!
 
beh oltre che camminare e mordere hanno ben poco altro da fare, abbiamo già visto orde gigantosferiche, quindi su quel fronte direi che c'è poco altro che possono fare
Beh, ce ne sono sempre di nuovi. A me questi antagonisti megalomani o fuori di testa come Negan, il Governatore o Alpha hanno stufato. Da quando stanno in queste cittadine purtroppo la situazione è questa. Quando erano anche loro dei nomadi la situazione era più movimentata e più interessante, c'era più azione.
 
Beh, ce ne sono sempre di nuovi. A me questi antagonisti megalomani o fuori di testa come Negan, il Governatore o Alpha hanno stufato. Da quando stanno in queste cittadine purtroppo la situazione è questa. Quando erano anche loro dei nomadi la situazione era più movimentata e più interessante, c'era più azione.

Concordo, il cattivo di turno ci vuole anche per coprire tutte le sfaccettature dell'animo umano, ma trovo errato che ogni volta gli si dia uno spazio enormemente superiore a qualsiasi altra vicenda che riguarda il mondo apocalitico di TWD, penso infatti che aver dato maggior risalto ai contrasti interni al gruppo sia una delle poche cose positive di questa stagione e credo anch'io che se i nostri eroi si rimettessero in marcia per raggiungere una meta, come una carovana di pionieri del vecchio west, sarebbe una boccata d'ossigeno per la serie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso