• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

Shiva ha deciso volontariamente di sacrificarsi per farsi mangiare dagli zombi in modo che il Re Ezekiel potesse scappare.:)
 
invece nell'inseguimento alle armi sulla jeep quello che spara non prende mai rick....
In compenso colpisce l'auto che inizia a fumare e nonostante questo riesco a concludere l'inseguimento. Per non parlare di Daryl che cade con la moto, ma ce lo ritroviamo poco dopo dietro Rick.
 
gran puntata. Giornata difficile per il re, ma gran puntata. Daryl è sempre più distaccato, sconvolge anche Rick per la facilità con cui ammazza.
 
abbiamo appurato che sono iniziati i tagli al budget della serie visti anche i magri ascolti(sono sempre ottimissimi per AMC, ma se consideri quando faceva il doppio...)

ne ho notati alcuni:
1. molte orde di zombie vengono mostrate fuori fuoco così da non doversi sbattere troppo a truccare e trovare tanti figuranti
2. in una delle prime 2 puntate si vede uno zombie alla recinsione che è 2D si avete capito bene l'ho guardato e riguardato e uno zombie non ha "spessore"
3. nell'ultima puntata a parte la dipartita della tigre sempre ripresa a 50 km di distanza appollaiata su qualcosa (camion trono ecc) si notano anche altre cose davvero ridicole:
- moltissimi dialoghi sono girati con 2 attori di fronte(a volte di spalle xkè l'attore manco c'era e trovavi la controfigura) hanno lo schermo verde dietro e l'immagine non si impasta bene e quindi noti che sullo sfondo succede una cosa e loro parlano come fossero altrove
- alcuni squartamenti avvengono sapientemente fuori inquadratura e al massimo parte una goccia di sangue
- quando piantano il paletto nell'occhio allo zombie già orbo...si vede chiaramente che piantano un paletto come se fosse su un muro e lo zombie cade, non ci rimane infilzato come al solito

insomma si giocavano molto sul trucco e effetti speciali che stanno pian piano sparendo. uno schifo ben peggiore del quasi niente che sta succedendo, tra poco la puntata saranno slide contenenti le scene del fumetto
 
"Eppure sorrido", ma che ca...te ridi :D

Comunque ormai siamo alla decadenza più totale
 
Onestamente questa stagione mi sta un po’ stancando...
Nonostante ci sia azione ed anche ritmo... ma non so, qualcosa non va!!!
 
Dico solo che un amico mi ha riferito che quello che sta succedendo nel tf è quello che succede nella tavola 30 del fumetto (o giù di lì), ora sono alla 50...
 
Ultima modifica:
Onestamente questa stagione mi sta un po’ stancando...
Nonostante ci sia azione ed anche ritmo... ma non so, qualcosa non va!!!

Rick è ormai diventato una specie di Chuck Norris , nel finale dell' ultima puntata trasmessa fa cose simili....ovviamente fuori da ogni umana possibilità ! :lol:
 
Rick è ormai diventato una specie di Chuck Norris , nel finale dell' ultima puntata trasmessa fa cose simili....ovviamente fuori da ogni umana possibilità ! :lol:

piu' che rick secondo me Daryl. Rick stava dando una possibilita' al tipo che gli ha puntato una pistola contro nell' ultima puntata.
 
Non si riesce ad accontentare tutti, l'anno scorso era la stagione della sottomissione, questa e' della rivincita.

L'anno scorso era calma con puntate molto separate, questo e' piu' corale.

Personalmente mi piace sempre e lo seguiro' ancora per anni (ipotizzavano di arrivare a 12 stagioni)

Ma preferirei che gli sceneggiatori riducessero il numero di puntate per ogni avventura

avrei concluso la parte contro i salvatori in 4 puntate ed una per uccidere i capi,
ora se ci vogliono altre 6 puntate per far fuori Nigel mi viene troppa ansia.
Se Nigel si salva e ritorna ad essere il capo allora poi non lo seguo più

Ma vorrei che si concludessero i salvatori e si parte verso una nuova storia, introdotta con l'elicottero

si passasse anche a rendere piu' protagonisti gli zombi.
 
Non si riesce ad accontentare tutti, l'anno scorso era la stagione della sottomissione, questa e' della rivincita.

L'anno scorso era calma con puntate molto separate, questo e' piu' corale.

Personalmente mi piace sempre e lo seguiro' ancora per anni (ipotizzavano di arrivare a 12 stagioni)

Ma preferirei che gli sceneggiatori riducessero il numero di puntate per ogni avventura

avrei concluso la parte contro i salvatori in 4 puntate ed una per uccidere i capi,
ora se ci vogliono altre 6 puntate per far fuori Nigel mi viene troppa ansia.
Se Nigel si salva e ritorna ad essere il capo allora poi non lo seguo più

Ma vorrei che si concludessero i salvatori e si parte verso una nuova storia, introdotta con l'elicottero

si passasse anche a rendere piu' protagonisti gli zombi.
Nigel chi è?Forse intendevi dire Negan.:evil5:
 
dopo la trasmissione radio di diverse stagioni fa ora un elicottero . speriamo si cambi un po' marcia ma ho i miei dubbi . e poi dopo 8 stagioni abbiamo dovuto aspettare che passasse il primo elicottero???? .
 
Non so che dirvi ragazzi nonostante tutto a me questa serie piace sempre, con i suoi alti e bassi certo, ma la seguirò sempre nonostante tutto. Spero che la questione con i salvatori non si tiri avanti per tutta la stagione e che l'elicottero apra presto un nuovo filone
 
Non so che dirvi ragazzi nonostante tutto a me questa serie piace sempre, con i suoi alti e bassi certo, ma la seguirò sempre nonostante tutto. Spero che la questione con i salvatori non si tiri avanti per tutta la stagione e che l'elicottero apra presto un nuovo filone

La penso come te, anche a me piace sempre. Spero che si ritorni presto a lottare contro i morti viventi come in Z Nation. Ormai gli zombie sono quasi delle comparse.
In questa puntata si sono superati: hanno messo la sigla dopo 14 minuti.
 
La penso come te, anche a me piace sempre. Spero che si ritorni presto a lottare contro i morti viventi come in Z Nation. Ormai gli zombie sono quasi delle comparse.
In questa puntata si sono superati: hanno messo la sigla dopo 14 minuti.

gli zombie costano troppo si è chiaramente visto che ce ne sono sempre meno e quando ci sono si vedono di sfuggita e non fanno più neanche quel putridume solito...x me hanno usato la scusa del "troppo macabro" "bleah" "troppo sangue e viscere" col...ok ci costa meno...infilano pali negli occhi e non esce niente, hanno tolto persino l'effetto audio...e spesso si vede lontano 10 km che l'attore sta infilzando il niente

l'elicottero...boh sparirà e ci diranno che è una visione...dopo tutto l'unica cosa che ci fa capire che il tempo è andato avanti è la figlia di rick...se la tolgono di mezzo e levano anche il figlio orbo, potrebbero farci credere che sono passati 6 mesi dalla premiere
 
gli zombie costano troppo si è chiaramente visto che ce ne sono sempre meno e quando ci sono si vedono di sfuggita e non fanno più neanche quel putridume solito...x me hanno usato la scusa del "troppo macabro" "bleah" "troppo sangue e viscere" col...ok ci costa meno...infilano pali negli occhi e non esce niente, hanno tolto persino l'effetto audio...e spesso si vede lontano 10 km che l'attore sta infilzando il niente
Potrebbero inserire al computer vecchi zombie. Tanto chi riconosce un morto vivente già usato in passato?
 
Questa stagione mi sta annoiando a morte, e pensare che ero molto entusiasta del primo episodio. Comunque, l'episodio 5 in termini di audience rappresenta il peggior risultato dal 20 Novembre 2011, quando andò in onda il penultimo episodio della seconda stagione. Insomma, tempi duri per TWD.
 
Indietro
Alto Basso