• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead 9 - su Fox

Si muovevano perchè erano state trasformate in zombie,imfatti si sentono appena appena i grugniti sospiri propri degli zombie.:evil5:

come al ritrovamento della testa di Herschel.

Bene..purtroppo ci sara' un' altra serie con alpha..speriamo che almeno nella prossima si chiuda la partita.

Negan immenso!!!! e' proprio un ''salvatore''.
 
La voce dalla radio qualcuno pensa fosse di Maggie ?
No, la doppiatrice dovrebbe essere Tiziana Avarista, quindi un nuovo personaggio importante nella prossima stagione. Se Whiskey Cavalier verrà rinnovata, non credo proprio ritornerà Lauren Cohan.
 
No, la doppiatrice dovrebbe essere Tiziana Avarista, quindi un nuovo personaggio importante nella prossima stagione. Se Whiskey Cavalier verrà rinnovata, non credo proprio ritornerà Lauren Cohan.

dall' altra parte del filo non e' il gruppo con l' elicottero che s'e' preso Rick?
 
No, la doppiatrice dovrebbe essere Tiziana Avarista, quindi un nuovo personaggio importante nella prossima stagione. Se Whiskey Cavalier verrà rinnovata, non credo proprio ritornerà Lauren Cohan.

Esattamente.
Se si rifanno alla graphic novel dovrebbe essere un nuovo personaggio di un'altra comunità..
 
non si parla di niente che non sia the walking dead serietv andata in onda in primatv in prima serata
 
Indietro
Alto Basso