• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Parabole accessori vari (To)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diessetivi

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
331
Località
Turin
Causa pulizie autunnali vendo le seguenti parabole
2 parabole da 60 cm con relativo lnb 10€ l'una Ribasso tutte e 2 le antenne a 15€ VENDUTO
2 parabole da 78 cm con lnb 15€ una Ribasso tutte e 2 le antenne a 25€ VENDUTO
1 parabola da 80 con staffa multifeed e 1 lnb 20€ (causa grandine ha qualche bollo ma fa sempre in suo lavoro) Ribasso 15€ VENDUTO
1 parabola da 100 con staffa multifeed e 4 lnb e relativo diseqc 50€ Ribasso a 40€ VENDUTO
4 Lnb SCR MTI 15€ l'uno
Feedhorn Gibertini 20€ VENDUTO
Parabola Gibertini 1.20mt con attacco Az/El 60€ con feed+lnb c120 Inviacom 80€ VENDUTO
2 lnb monoblocco 6 gradi 13/19 10€ l'uno
lnb twin 0.6dB 5€
Logicamente l'annuncio è rivolto a chi abita in TO e limitrofi e accetto scambio a mano o presso mia abitazione
Inserzione inserita anche su altri lidi
 
Ultima modifica:
Ciao,
Sarei interessato alla Gibertini 120cm (con relativo feedhorn e LNB) e anche alla 100cm con i 4 LNB.

Se disponibili, mi contatti pure in privato dandomi i suoi recapiti in modo da poterci mettere d'accordo per lo scambio.

Grazie mille.
 
Scambio di messaggi in pvt con l'utente @iPelle per accordo vendita Gibe 120 e Gibe 100 + multifeed
 
ho venduto gli ultimi oggetti rimasti al utente gabryele
si puo' chiudere
grazie
 
Discussione riaperta per alcuni chiarimenti

Fate sapere quando avere risolto il problema
 
Fermo restando che il signor Gabriele prima di spedire il gancio a U gli avevo detto ti spedisco i soldi senza che mi fai andare in posta che mi costa più la spedizione che questo gancio tanto basta che vai in un semplice supermercato pseudo Unieuro oppure un negozio di elettronica so trovi eh il signor Gabriele mi ha risposto no no dove vivo io non ci sono aiutami tu eh così ho fatto sono andato in posta eh glie l ho spedito.... Ora sta di fatto che mi contatta con video foto che lo truffato ecc.... Io non mi sporco la faccia per 40€ ho devo farmi dipingere per un truffatore ho una certa dignità ho molti altri problemi che discutere per un gancio a U di una parabola che oltre tutto ciò pure spedito dopo che ciò fatto pure stalking dicendo ti spedisco i soldi vai in zona da te e lo compri mi vergogno andare in posta pagare busta e spedizione per un cavolo di gancio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso