• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg47lm669s-zc

giuso71

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
72
buongiorno a tutti
ho un problema un pò particolare
MI sono trasferito in Germania da un anno e mi sono portato il suddetto TV .
Ora, vista la difficoltà qui in Germania a fare un download senza richiare multe pazzesche e non volendo vivere con kl'ansia, ho deciso di scaricare l'app sul televisone di Netflix o Infinity per abbonarmi
Il problema è che mi sono imporvvisamente accorto che:
1- se entro nel Menu Home, non mi appare la scelta Accedi Utente
2- i paesi in cui posso registrare il Tv sono solo Paesi dell'Est (Estonia, Polonia, etc) mentre è sparita, l'Italia, la Germania, la Francia, etc
3- non posso scaricare di conseguenza nessuna app

La lg mi dice di mettere questi parametri di rete sul tv:
- Indirizzo IP televisione: 192.168.178.10 (valore unico e non uguale ad altri dispostivi connessi. Non utilizzi né il valore 1 né il valore 254)
- La Subnet Mask che deve essere: 255.255.255.0
- Gateway: 192.168.178.1 (presente nel manuale del suo router e sui cui è basato l'indirizzo IP)
- DNS: utilizzi uno dei valori indicati dal suo provider oppure quello Open di Google: 8.8.8.8

IO uso un Router Fritzbox 6490 Cable tedesco.
Eppure non risolvo
Nessuno di voi ha una idea per aiutarmi?
Grazie
 
La possibilità o meno di usare un app dipende dal modello tv se è compatibile o no, inoltre Infinity è accessibile solo dall' Italia
 
Innanzitutto grazie ad entrambi delle risposte. Innanzitutto ciò che mi pare strano è che fino ha poco tempo fa , anche qui in Germania , quando mi chiedeva lo Stato di residenza appariva normalmente Italia, Germania, Francia … Mentre adesso appaiono solo paesi dell'est.
comunque, non riesco proprio ad entrare nella sezione registrazione utente per poter entrare nella sezione Premium in modo da scaricare i programmi per le varie servizio on-line . Una cosa che in Italia facevo regolarmente tanto è vero che ho scaricato diversi programmi ancora disponibili . Non ne posso scaricare di nuovi
Infine : mi dite che se anche scaricassi Netflix o Infinity non potrei abbonarmi al servizio italiano ? Devo passare per un vpn?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso