• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iCloud

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.989
Località
Prov. Napoli
Salve ragazzi.

Non capisco una cosa di Icloud. Dopo quanto tempo una foto scattata col cellulare viene trasferita su icloud?

A volte mi è capitato di aspettare 10/15 minuti. Adesso che ho scattato una foto sto aspettando da un'ora ma ancora non la vedo su icloud.


Ma esiste un modo più veloce per trasferire file da iphone e pc windows senza collegare il cellulare col cavo?
 
Se sono file di piccole dimensioni te li puoi automandare in allegato tramite mail.
 
oppure puoi scegliere la foto e premere il tasto azione e carica su icloud drive. se invece ti riferisci a "libreria foto su icloud" il tempo varia e dipende dalla ricezione dalla banda wifi in upload dai server e da quante foto deve aggiungere
 
Per la questione delle email direi che è un buon compromesso, grazie

Invece non trovo il modo di caricare la foto su icloud drive. Quindi premo su azione, mi suggerisce di inviarla via mess, email, condivisione foto di icloud, fb, etc etc.

Ho provato molte volte e fare la condivisione su icloud, ma quando mi collego poi su icloud.it non le trovo mai
 
Per la questione delle email direi che è un buon compromesso, grazie

Invece non trovo il modo di caricare la foto su icloud drive. Quindi premo su azione, mi suggerisce di inviarla via mess, email, condivisione foto di icloud, fb, etc etc.

Ho provato molte volte e fare la condivisione su icloud, ma quando mi collego poi su icloud.it non le trovo mai

deve essere attivo icloud drive con dispositivi compatbili e ios aggiornato. icloud drive si attiva da impostazioni. poi clicchi la foto, azione e nella fila sotto (copia stampa...in fondo c'è aggiungi a icloud drive a volte evi premere altro e attivare icloud drive)
 
Indietro
Alto Basso