• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Arriverà mai l'interattività presente su certi canali del dtt anche sul satellite? O forse questo non avverrà mai per quei canali che sono di Sky o su frequenze Sky?
 
Non so se sia già stato segnalato...
Attraverso l'App HbbTV "Telecomando Rai" (mi riferisco a quella presente sul DTT), sfogliando la guida tv e posizionandosi su Rai 4K, premendo il tasto "OK" è possibile vedere il canale Rai 4K !!!
Posso dire con certezza che il tutto è veicolato attraverso internet, visto che io non ho il satellite.
Il TV utilizzato è quello in firma (LG 49UJ750V). :)

Si c'è Rai 4K ;)

E' possibile sapere su quali TV è stata attivata questa cosa?
 
Dovrebbero inserire il segnale attraverso internet cosi anche i tv che non hanno il 4K lo vedono.

Ancora non esiste Rai 4K in streaming.

Sembrerebbe sia proprio veicolato su internet, ma non mi hanno ancora risposto e la cosa, come a voi, non mi torna:

Non so se sia già stato segnalato...
Attraverso l'App HbbTV "Telecomando Rai" (mi riferisco a quella presente sul DTT), sfogliando la guida tv e posizionandosi su Rai 4K, premendo il tasto "OK" è possibile vedere il canale Rai 4K !!!
Posso dire con certezza che il tutto è veicolato attraverso internet, visto che io non ho il satellite.
Il TV utilizzato è quello in firma (LG 49UJ750V). :)

Si c'è Rai 4K ;)
 
Se si può sarebbe interessante fare un riepilogo dei vari canali e sul funzionamento della relativa HbbTV :)

Mi associo ed aggiungo di aggiornare il primo post, in modo da non doversi leggere tutte le attuali 132 pagine di thread
 
Ultima modifica:
E' da qualche tempo che notiamo che sui Mediaset via sat entra della pubblicità interattiva via hbbtv e connessione internet, sicuramente legata all'interattività di Mediaset Play, ma senza toccare nulla, il canale a schermo pieno si riduce a una schermata più piccola ed entra la grafica colorata dello spot sul lato destro e in basso dello schermo. Abbiamo notato Tim su un Mediaset HD e oggi un altro spot su Focus.
 
E' da qualche tempo che notiamo che sui Mediaset via sat entra della pubblicità interattiva via hbbtv e connessione internet, sicuramente legata all'interattività di Mediaset Play, ma senza toccare nulla, il canale a schermo pieno si riduce a una schermata più piccola ed entra la grafica colorata dello spot sul lato destro e in basso dello schermo. Abbiamo notato Tim su un Mediaset HD e oggi un altro spot su Focus.

Credo che si possa togliere l´opzione da menu che rompe , perlomeno su panasonic 2017 é previsto
 
Su LG penso che si possa disattivare ma solo tutta l'interattività hbbtv.
 
Ciao ragazzi.
Posto qui perchè credo che il mio "problema" sia correlato all'HbbTv.

Ieri sera durante la visione di "Alice in Wonderland" su Italia1, ho deciso di rivederlo iniziare dato che mi interessava.
Ho selezionato dall'app Mediaset Play "Ora in onda" e poi "Restart".
Il TV connesso alla rete Internet ha iniziato a scaricare il contenuto e poi la riproduzione è partita.
Dopo una ventina di minuti di visione, il film si è interrotto ed il messaggio del TV è stato: "l'app verrà avviata per liberare altra memoria".

Ho provato più volte, ma il risultato è stato sempre lo stesso.

E' successo mai a qualcuno di voi?

Il mio TV è un LG 43UK6300MLB con Cam+ e tessera Tivusat Gold.
 
Ciao ragazzi.
Posto qui perchè credo che il mio "problema" sia correlato all'HbbTv.

Ieri sera durante la visione di "Alice in Wonderland" su Italia1, ho deciso di rivederlo iniziare dato che mi interessava.
Ho selezionato dall'app Mediaset Play "Ora in onda" e poi "Restart".
Il TV connesso alla rete Internet ha iniziato a scaricare il contenuto e poi la riproduzione è partita.
Dopo una ventina di minuti di visione, il film si è interrotto ed il messaggio del TV è stato: "l'app verrà avviata per liberare altra memoria".

Ho provato più volte, ma il risultato è stato sempre lo stesso.

E' successo mai a qualcuno di voi?

Il mio TV è un LG 43UK6300MLB con Cam+ e tessera Tivusat Gold.
È un problema che capita con mediaset play. Non so se sia colpa degli LG... Comunque anche a me capita con LG 49SJ810V.
 
Sempre meglio aver niente di Hbbtv mediaplay che avere una APP funzionante a metá
 
Allora sei proprio di coccio , non vedi che gestiome miserabile dei canali ha..... praticamente se li vuoi spostare devi farti una lista dei favoriti , ma contento te contenti tutti

Sui canali del DTT è falso, li sposti e rinumeri come vuoi, solo sugli LG vecchi di 7 o 8 anni non esisteva questa funzione.
Io ho gli HD (in DTT) a partire dall'uno come puoi vedere dalla foto https://i.postimg.cc/50pSyVRv/rinumerazione-canali.jpg, così la smetti di divulgare informazioni errate.
TV LG 43LH590V del 2016.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso