• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Sull'app HbbTV di "Italia Channel" LCN 123 e "Mediatext.it" LCN 166 è stato aggiunto il canale "KalaiShop Canale 315". Il canale è trasmesso in HD Nativo.

F6qUMZN.jpg

hrcVrOV.jpg


Noto che hanno risolto i problemi sull'app di TRY HBBTV. Ora si riesce a uscire dall'app. Cosa che non si riesce a fare su La7 Ondemand...

Tra l'altro mi sembra che lo streaming di LA7.it sia in HD Nativo. Confermate?

L'app HbbTV comunque non mette lo streaming a schermo pieno. Si nota infatti la grafica del player... ma non si può mettere a schermo pieno.
 
Sull'app HbbTV di "Italia Channel" LCN 123 e "Mediatext.it" LCN 166 è stato aggiunto il canale "KalaiShop Canale 315". Il canale è trasmesso in HD Nativo.

F6qUMZN.jpg

hrcVrOV.jpg


Noto che hanno risolto i problemi sull'app di TRY HBBTV. Ora si riesce a uscire dall'app. Cosa che non si riesce a fare su La7 Ondemand...

Tra l'altro mi sembra che lo streaming di LA7.it sia in HD Nativo. Confermate?

L'app HbbTV comunque non mette lo streaming a schermo pieno. Si nota infatti la grafica del player... ma non si può mettere a schermo pieno.

Potresti essere così gentile di verificare con che qualità video trasmettono i canali interattivi di TRY HBBTV, in particolare i canali 1, 14 e 18.
Grazie
 
Mi chiedo, ma quando inizieranno a partire le trasmissioni interattive e test HbbTV anche per le regionali?
 
ragazzi, quindi non sapete perchè non va l'HBBTV di dplay con LG web os 3.5 ?
invece sull'altra tv con web os 4.5 funziona.
ho provato anche con la piattaforma tivusat....e non va.
ho scritto una mail a dplay.......vediamo cosa rispondono
(intanto mi ahnno chiesto il modello della tv).
scusatemi se ho scritto nuovamente.
grazie.
 
ragazzi, quindi non sapete perchè non va l'HBBTV di dplay con LG web os 3.5 ?
invece sull'altra tv con web os 4.5 funziona.
ho provato anche con la piattaforma tivusat....e non va.
ho scritto una mail a dplay.......vediamo cosa rispondono
(intanto mi ahnno chiesto il modello della tv).
scusatemi se ho scritto nuovamente.
grazie.

Ho contattato anche io supporto dplay ho un LG del 2017, mi hanno scritto che entro fine 2020 uscirà app apposita DPlay per webos, se è come la versione per androidtv siamo a cavallo....
 
L'interattività su Cielo/TV8 funziona, ma l'attuale FW del mio TV LG 2018 ha il problema di non salvare le preferenze cookies impostate!

Ogni volta che si accende il TV, e si finisce su uno dei due canali, bisogna reimpostare le preferenze :eusa_wall:

E' così da inizio anno, da quando comparirono anche i problemi con Mediaset Play, solo che Mediaset ha aggiornato la propria app HbbTV per aggirare il problema del FW LG, mentre a SKY non importa affatto.

Sono abbastanza sicuro che sia un problema del FW del TV perchè su un'altra TV LG 2017 sempre HbbTV (UJ701V) il problema non esiste, le preferenze cookies restano correttamente memorizzate, così come funzionava perfettamente anche Mediaset Play.

Pertanto su due TV LG, per quanto di serie diverse, entrambi HbbTV, la stessa applicazione HbbTV ha comportamenti diversi, quindi sono i FW dei TV ad influire e quello sulla TV 2018 è evidentemente buggato riguardo a questo aspetto.

@Ercolino è possibile sollecitare LG ad aggiornare il FW per risolvere la disastrosa gestione dei cookies una volta per tutte? Grazie

TV: LG 32LK6100PLB, SW: WebOS4.0, FW: 05.10.30
Tecnologia: DTT
 
Prova a segnalare anche a LG direttamente.

Mediasrt ha sistemato perchè aveva interesse, per il resto non credo che altri si sbattano più di tanto.
 
Novità per l'applicazione HbbTV di "BABEL-ROMIT TV" LCN 244. Il canale "REPLAY CANALE 304" è stato rinominato correttamente in "VIDEO M ITALIA 810 CANALE 304".

w41aqkt.jpg

DMQeGE6.jpg
 
Sul canale "RETE 7" (Piemonte) LCN 12 è ora disponibile un'applicazione HbbTV! Questa applicazione by Kineton, permette di rivedere alcuni programmi di Rete7 Piemonte!

HKEI45w.jpg

1eLN0YJ.jpg

qZRflGB.jpg

BJTIdcd.jpg

hCm9Vz6.jpg

VQY6JsV.jpg

EE8p78P.jpg

G2oHYes.jpg

ZRgFyxd.jpg

8v9vmZc.jpg

HTYehhs.jpg
 
Comunque sul mio TV Samsung 32 pollici modello Tizen UE32T5370AUXZT codice modello,questa è la situazione delle varie HbbTV
RaiPlay: nessun problema
Mediaset Play: nessun problema
La7: si avvia lo streaming di La7
Tv8 e cielo: non funziona il restart(dice quando lo avvio spiacenti al momento questa funzione non è disponibile) e spesso e volentieri non compare il tasto per avviarla
Discovery:spesso e volentieri non appare il tasto per avviare Dplay, quando premo il tasto blu l'informativa della privacy appare tranquillamente
RTL 102.5: no problemi tranne qualche volta che non partono alcune radiovisioni
Sportitalia: non partono i canali TMW Radio e Radio bianconera
Italia Channel:non parte il canale di Kalai Shop
Kiss Kiss TV: quando premo ok non partono le web radio kisskiss Discoparty e Kiss Kiss Party
Babbel romit TV:l'applicazione si avvia molto raramente e la maggior parte delle volte quando Sintonizzo il canale esce servizio non disponibile senza che parte l'applicazione
TRY HBBTV Capri:non riscontro particolari problemi durante l'utilizzo dell'applicazione
 
Ultima modifica:
Comunque sul mio TV Samsung 32 pollici modello Tizen UE32T5370AUXZT codice modello,questa è la situazione delle varie HbbTV
RaiPlay: nessun problema
Mediaset Play: nessun problema
La7: si avvia lo streaming di La7
Tv8 e cielo: non funziona il restart(dice quando lo avvio spiacenti al momento questa funzione non è disponibile) e spesso e volentieri non compare il tasto per avviarla
Discovery:spesso e volentieri non appare il tasto per avviare Dplay, quando premo il tasto blu l'informativa della privacy appare tranquillamente
RTL 102.5: no problemi tranne qualche volta che non partono alcune radiovisioni
Sportitalia: non partono i canali TMW Radio e Radio bianconera
Italia Channel:non parte il canale di Kalai Shop
Kiss Kiss TV: quando premo ok non partono le web radio kisskiss Discoparty e Kiss Kiss Party
Babbel romit TV:l'applicazione si avvia molto raramente e la maggior parte delle volte quando Sintonizzo il canale esce servizio non disponibile senza che parte l'applicazione
TRY HBBTV Capri:non riscontro particolari problemi durante l'utilizzo dell'applicazione
Potresti dire che versione ai del hbbtv nel tu TV Samsung ? Grazie

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
È il modello successivo alla mia e ha HbbTV 2.0.1, la mia è Samsung UE32N5370 ma non vi sono problemi
Strano che invece alla mia ci sono problemi, Proverò a fare un reset di fabbrica sperando che funzioni oppure segnalerò ai produttori di hbbtv tutti questi problemi con relativi video Sperando possano fare qualcosa
 
Indietro
Alto Basso