• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Anche io non vedo hbb di Mediaset. Ho un sony del 2021, devo smanettare qualcosa sul tv o bisogna attendere che torna da solo?
Io ho una Sony Oled A8 del 2021, quando mi sintonizzo su un canale Mediaset, all'inizio mi appare subito errore dell' hbb come se non si riesce a collegarsi al server, poi successivamente se ci accedi tramite i tasti funziona tutto.
 
Che vuol dire che salta continuamente? Anche a me lo fa con un tv sony. Vuoi dire che si blocca, va in buffer? Io pensavo che fosse un problema della mia linea internet

Stessa cosa che ho pensato io. Pensavo che fosse un problema dei miei 30-35 Mega massimi di connessione. Infatti saltava di continuo. Se è un problema RAI sono molto più contento (sperando che comqunque risolvano prima o poi!)
 
Stessa cosa che ho pensato io. Pensavo che fosse un problema dei miei 30-35 Mega massimi di connessione. Infatti saltava di continuo. Se è un problema RAI sono molto più contento (sperando che comqunque risolvano prima o poi!)
Dovrebbero essere in prove tecniche di trasmissione, almeno spero
 
Io ho una Sony Oled A8 del 2021, quando mi sintonizzo su un canale Mediaset, all'inizio mi appare subito errore dell' hbb come se non si riesce a collegarsi al server, poi successivamente se ci accedi tramite i tasti funziona tutto.
A me non da nessun errore, non appare niente neanche pigiando i tasti!
 
Ultima modifica:
Mediaset Infinity in hbbtv mi pare che sul tv LG del 2017 riuscissi a vedere qualcosa, ad esempio il restart del telegiornale o qualche minuto di un video, anche senza login. Sul tv Samsung del 2021 mi ha obbligato a loggarmi per poter fare qualunque cosa.
 
Probabilmente è già stato segnalato da altre parti, sul canale 61 Solocalcio se il tv non è connesso a internet, con interatività hbbtv disattivata o è comunque presente per qualche secondo prima che venga caricata la visione in streaming dal canale sportivo + bollino rosso, è visibile un canale senza nome con scritto Televendita in giallo e in quel momento "vendevano" dei quadri.
 
Probabilmente è già stato segnalato da altre parti, sul canale 61 Solocalcio se il tv non è connesso a internet, con interatività hbbtv disattivata o è comunque presente per qualche secondo prima che venga caricata la visione in streaming dal canale sportivo + bollino rosso, è visibile un canale senza nome con scritto Televendita in giallo e in quel momento "vendevano" dei quadri.
Ho dato un'occhiata.
Non senza nome, ma telecampione.
Qualche secondo.... praticamente trasmette regolarmente.
 
In quel momento non c'era o non ho visto il logo.

Edit: per qualche secondo intendevo che col tv connesso a internet e interattività hbbtv abilitata, dopo qualche secondo il canale dtt di televendite viene sostituito dallo streaming di Solocalcio + bollino rosso per accedere all'interfaccia interattiva.
 
In quel momento non c'era o non ho visto il logo.

Edit: per qualche secondo intendevo che col tv connesso a internet e interattività hbbtv abilitata, dopo qualche secondo il canale dtt di televendite viene sostituito dallo streaming di Solocalcio + bollino rosso per accedere all'interfaccia interattiva.

Con Digiquest Q90 con hbbtv Sportitalia o Solo Calcio si impuntano e il decoder e si riavvia. Qualcuno può confermare?
 
Capita lo stesso in Campania sull'HBBTV di Videonola e TV Telefunken, se si sintonizza quel canali il TV si impunta e si riavvia in loop. Prova a scrivere a SportItalia per far presente questo problema: io feci lo stesso con Videonola in Campania ma senza risultato: mi hanno risposto dicendomi che per loro è tutto ok e sono io ad avere problemi
 
Comunico che è arrivato l'aggiornamento per il tv lg lj610v-zd versione software 06.00.15
 
Con Digiquest Q90 con hbbtv Sportitalia o Solo Calcio si impuntano e il decoder e si riavvia. Qualcuno può confermare?

Ciao a tutti confermo anch'io ho il Q90 e se metto i canali di sportitalia hbbtv il decoder si riavvia mi piacerebbe vedere il canale bike ma niente da fare .
 
Indietro
Alto Basso