• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

ciao a tutti,
per chi ha il 24/28 MT49S quale versione avete?confermate che abilita l'hbb tv ?
 
scusate ragazzi, una domanda
un mio amico ha questa tv samsung ue 50 ju6800.
Ma possibile che questa tv non ha nè l'hbbtv e neanche l'interattività mhp.
perchè sui canali rai e mediaset non compare nessun pallino rosso o blu
per vedere raiplay e mediaset play........nonostante la tv sia collegata ad internet.
grazie per le risposte.
 
scusate ragazzi, una domanda
un mio amico ha questa tv samsung ue 50 ju6800.
Ma possibile che questa tv non ha nè l'hbbtv e neanche l'interattività mhp.
perchè sui canali rai e mediaset non compare nessun pallino rosso o blu
per vedere raiplay e mediaset play........nonostante la tv sia collegata ad internet.
grazie per le risposte.
E' un Bollino Platinum del 2015, dovrebbe avere l'MHP.
Verifica che il caricamento automatico delle applicazioni sia abilitato da menu.
 
scusate ragazzi, una domanda
un mio amico ha questa tv samsung ue 50 ju6800.
Ma possibile che questa tv non ha nè l'hbbtv e neanche l'interattività mhp.
perchè sui canali rai e mediaset non compare nessun pallino rosso o blu
per vedere raiplay e mediaset play........nonostante la tv sia collegata ad internet.
grazie per le risposte.


Modello esatto?

Fagli fare un reset di fabbrica ed assicuratevi che la tv abbia l'ultima versione sw
 
grazie per le risposte.
il mod. finisce con xzt quindi direi che è per l'italia.
per l'aggiornamento ho lanciato aggiorna ora e non ha trovato
aggiornamenti. ora però non ricordo la versione esatta, dorse 1503, può essere.
eventualmente rimane solo da provare il reset di fabbrica.
vabbè vi faccio sapere.
ma con mhp ci sono raiplay e mediaset play ?
grazie.
 
Ciao a tutti.
È molto strano, com'è possibile stabilire la versione hbbtv? forse è impossibile...
Il fatto che gli unici marchi abilitati lato server sono LG e samsung ma la mia tcl, il servizio clienti dice essere 2.0, riesce a vedere gli applicativi rai e non mediaset play. Sempre Mediaset sul sito garantisce il funzionamento solo con il bollino La tivù e pochi altri. C'è parecchia confusione, poca informazione e molti dubbi.
A presto. :hello:
 
Sulla versione di hbbtv sul mio tv sono riuscito a risalirci proprio grazie all'app di Mediaset Play, che nelle info riportava tale informazione.
Comunque se funziona almeno una delle due tra Rai e Mediaset, la tv è aggiornata all'ultima versione di hbbtv. Solitamente è Mediaset un po' più schizzinosa che non abilita il funzionamento della propria app su certi tv, nonostante il tv sarebbe in grado di farla funzionare.
 
DPlay può scaricarla solo chi ha i televisori che hanno android dal Play Store.

In alternativa sul LG32LJ610 si può vedere scaricandola sul telefonino android e tramite smart wiev collegandolo alla smart tv in questione.
 
Ho un oled C8PLA, è da oggi che il canale 100 di tivusat da errore e non va rairaplay e mediasetplay.
Mi rimane solo di fare un reset della tv.
Avete altre prove da fare prima di arrivare a quello?
 
Ho un LG c8 e andando su l'info dell'app di Mediaset mi dice che la versione hbbtv è 1.4.1, è normale?
Questa tv non ha la versione 2.0.1?
È certificata anche tivùon...

Grazie

Risolto l'arcano, 1.4.1 è lo standard etsi che vuol dire 2.0.1
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, scusate qualcuno che ha la 49uj701v potrebbe cortesemente provare Mediaset play?! Perché son già tre giorni che sul mio non va più: praticamente premo freccia su, si carica per qualche secondo ma poi la tendina scompare di nuovo in basso. Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti, scusate qualcuno che ha la 49uj701v potrebbe cortesemente provare Mediaset play?! Perché son già tre giorni che sul mio non va più: praticamente premo freccia su, si carica per qualche secondo ma poi la tendina scompare di nuovo in basso. Grazie in anticipo.
Io ho un 49SJ810V e riscontro lo stesso problema da oggi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso