• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Per chi vuole segnalare le applicazioni HbbTV delle proprie regioni, create un post in questa discussione con l'elenco e i dettagli indicando ovviamente la zona. Inserirò poi il link (che terrete voi aggiornato) nel thread dell'elenco delle HbbTV ;) Grazie :)
 
Chieti - Postazione Rifugio Pomilio/Majella [Rapino (CH)] - Mux Locale 1 EITowers Abruzzo/Molise

Servizi HbbTV

- Rete 8: assente

- TeleMolise:
Contenuti On Demand (TG Molise, Viaggio in Molise, Il Molisano, TG Sport), Streaming Telemolise HD, Collegamento TVSei (dove sono disponibili Contenuti On Demand come TG, Sport, Meteo, ZoomIn, InfoBox; lo streaming in HD e il collegamento con Radio Luna), Collegamento StudioPiùTV (dove sono disponibili lo streaming di Radio Studio+, i podcast Audio e Video, Grana Padano Channel, Radio '60 '70 '80 e Radio Studio+ Ibiza).

- LAQTV: Assente

- TVSEI: Stessi contenuti presenti su TeleMolise

- TeleMax:
Collegamento ai canali streaming di Radio Delta 1, GecuTV (al momento non disponibile), Radio Saba Sound, CarpeDiem (trasmette La4 Italia), MacroTV (al momento non disponibile), FF Motorsport HD, Canale 07 (Canale che trasmette promo a ripetizione della piattaforma AjV e ttcast), TeleMax On Demand (servizi TG e programmi dell'emittente)

- InfoMediaNews:
Replay (Archivio TG), News24 (schermata blu vuota, sono presenti solo le scritte Abruzzo Ultim'ora in basso a sinistra), Redazione (nessun contenuto), WebRadio (nessun contenuto), Pay Per View (nessun contenuto), Meteo (previsioni fino a 4 giorni per le principali località abruzzesi).

- SuperJ:
Streaming in HD, JPlay Demand (Archivio dei programmi dell'emittente), News e Sport (Archivio dei TG e dei programmi sportivi), Menù Studio+ uguale a quello disponibile su TeleMolise e TVSei.

- Teleregione:
On Demand (Archivio TG) e collegamento Studio+

- TeleMolise 2:
Stessi collegamenti di TeleMolise, lo Streaming è quello dell'emittente primaria (TeleMolise)

- Canale Italia: assente

- Rete8 Sport: assente

- Telesirio: assente

- TLT Molise: cartello HBBTV coming soon

- Antenna 10: assente

- Vera Abruzzo: assente

- Le Cronache: assente

- Canale 16 Abruzzo Molise: assente

- Radio Parsifal TV:
Tasto Rosso - Collegamenti ai canali streaming di Radio Parsifal TV HQ, Parsifal Radio, California TV, California Radio, il Vlog di Marco Tontodonati, BeonTV e Delfino Channel (Coming Soon)
Tasto Verde: Vota il tuo cantante preferito (schermata con indicazione telefonica e mail per votare e per contatti a Radio Parsifal in merito all'inserimento di canali nella piattaforma HbbTV).

- TRSP: assente
 
Sono un neofita del mondo HbbTV (ho acquistato il mio primo Smart TV solo domenica scorsa: un LG 32LQ63006LA) ma ho notato che dal giorno in cui è avvenuto lo spostamento di mux del canale SoloCalcio lo stesso non risulti più visibile nonostante il TV segnali la presenza di un'applicazione HbbTV. Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con il mio TV oppure è un problema momentaneo del canale, magari di prossima risoluzione?
 
Sono un neofita del mondo HbbTV (ho acquistato il mio primo Smart TV solo domenica scorsa: un LG 32LQ63006LA) ma ho notato che dal giorno in cui è avvenuto lo spostamento di mux del canale SoloCalcio lo stesso non risulti più visibile nonostante il TV segnali la presenza di un'applicazione HbbTV. Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con il mio TV oppure è un problema momentaneo del canale, magari di prossima risoluzione?

è collegata ad internet vero ? ;)
 
Anche io ho questo problema. Non solo con SoloCalcio ma anche con gli altri canali HbbTV (AP CHANNEL, PREMIO SPORT, PREMIO TIME ecc...)
 
Nel Lazio segnalo questi contenuti HbbTv all'interno di Canale 10 LCN10
Canale 10:

- Telegiornale

- Servizi TG

- Film

- Documentari

- Telenovela

- Coffee Break

- Etruria Informa

- Mi Alleno In Salotto

- Pilates

-Canali Live: C81 LAZIO, SL48, Standby TV / Radio Standby / La Rockaforte / Easy&Italy / Radio Salsa 4 Te / Radio Dance Music

Inoltre segnalo contenuti interattivi HbbTv anche per quanto riguarda RadioRoma Television e Radio Roma rispettivamente alle LCN 14 e 15 contenente i seguenti contenuti:
C81 LAZIO, MIAMI VICE TV, SUPER TV e nella voce altri contenuti segnalo RADIO STUDIOPIU ed altri contenuti interattivi on demand.
 
Ultima modifica:
Segnalo che è stata attivata l'app HbbTV su LINEA ITALIA.

In onda è presente un promo in loop che pubblicizza il nuovo canale televisivo con la scritta "Ti meriti un tuo canale tv nazionale". Il promo è suddiviso in "Società e federazioni sportive", "Associazioni di categoria e onlus", "Musica e arte" e "Giochi a quiz". In sovraimpressione è presente la scritta "Per informazioni: info@2network.it 348 ...".

Dalle prime ricerche, sembrerebbe collegata al canale Giocatv.it che era già esistito alcuni anni fa sul digitale terrestre.

Così a sensazione però mi sentirei di dire che c'è una qualche collaborazione tra blu/veneto link, NTN e questa società... potrei sbagliarmi ovviamente.

iq3jae1.jpg

cpEbuKA.jpg

M94HEqZ.jpg

IcJnpJf.jpg

1LWkLLd.jpg

ay1oW1v.jpg

IxNDOfr.jpg

vlvw979.jpg

YHdtgIe.jpg

QOWtVdJ.jpg

F0CCfg6.jpg
 
Nel Lazio segnalo questi contenuti HbbTv all'interno di Canale 10 LCN10
Canale 10:

- Telegiornale

- Servizi TG

- Film

- Documentari

- Telenovela

- Coffee Break

- Etruria Informa

- Mi Alleno In Salotto

- Pilates

-Canali Live: C81 LAZIO, SL48, Standby TV / Radio Standby / La Rockaforte / Easy&Italy / Radio Salsa 4 Te / Radio Dance Music

Inoltre segnalo contenuti interattivi HbbTv anche per quanto riguarda RadioRoma Television e Radio Roma rispettivamente alle LCN 14 e 15 contenente i seguenti contenuti:
C81 LAZIO, MIAMI VICE TV, SUPER TV e nella voce altri contenuti segnalo RADIO STUDIOPIU ed altri contenuti interattivi on demand.

Qualcuno nel Lazio può confermare la presenza di un'applicazione HbbTV su Teleroma2 (LCN 83)? Sulla pagina Facebook di TeleTibur (un'emittente laziale presente sul digitale terrestre prima del refarming, diventata ora una Web TV) dicono che il loro canale è visibile in HbbTV sul canale 83.
 
Ciao a tutti. Su servizi hbbtv rai, se vado sul canale 4k mi dice servizio non disponibile.A voi funziona? C'è altro modo per vederlo oltre che TVsat?
 
Buongiorno. Chiedo aiuto sperando di non avere sbagliato sezione. Ho acquistato una tv Samsung AU7172 però noto che alcuni servizi hbbtv non funzionano. Per esempio se vado su un canale jumping dopo alcuni minuti di attesa esce la scritta “Opps questo video non può essere riprodotto “.
Il tv è aggiornato all’ultima versione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno. Chiedo aiuto sperando di non avere sbagliato sezione. Ho acquistato una tv Samsung AU7172 però noto che alcuni servizi hbbtv non funzionano. Per esempio se vado su un canale jumping dopo alcuni minuti di attesa esce la scritta “Opps questo video non può essere riprodotto “.
Il tv è aggiornato all’ultima versione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AU7172 credo sia modello con garanzia europea, non Italia …
 
Indietro
Alto Basso