• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ciao, ho controllato, ho una LG 43UK6400 del 2018 con hbbtv stra-recente!Purtroppo Rai Play funziona solo con tutto cioò che è stato trasmesso alla Rai (Nazionale) NON esiste qui l'app TGR per riovedere i tgr regionali!!!!!!Ma è assurda sta cosa....con la Smart TV del 2016 vedo il TGR Lazio e con la Smart TV del 2018 no!!!!!!Vergogna RAI!!!!!!!!!!!!!
Di assurdo c'è solo chi non ha idea di cosa sia lo sviluppo sw.
Il sw deve essere scritto, testato e messo in servizio e ci vogliono tempo e risorse , MHP c'è da tempo, HbbTV solo praticamente da quest'anno, abbiate pazienza arriverà anche il TGR.
Qui, a volte, mi sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca.:D
 
Di assurdo c'è solo chi non ha idea di cosa sia lo sviluppo sw.
Il sw deve essere scritto, testato e messo in servizio e ci vogliono tempo e risorse , MHP c'è da tempo, HbbTV solo praticamente da quest'anno, abbiate pazienza arriverà anche il TGR.
Qui, a volte, mi sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca.:D

Ok, niente allora ci tocca aspettare sto TGR.........anche se siamo alla fine di quest'anno....!!Boh...
 
scusate, ma mediaset in Hbbtv non ha i programmi andati in onda nella settimana precedente, come invece ha la rai, giusto??
 
Ho installato il file di aggiornamento.epk e ora ho come ultima versione la 5.80.03. Vorrei sapere come funziona, ad esempio per poter vedere qualcosa su rai play cosa dovrei fare?
 
Vai su un canale Rai e premi il tasto blu

Grazie ercolino, ho notato pero' che funziona con i canali rai sd del dtt (quelli in hd non ho provato,) mentre con tivusat non funziona, da cosa dipende?

Inoltre ho provato anche su canale 5 hd sul dtt ma neanche li' funziona, compare una scritta sul regolameto da accettare ma poi se prmo su ok non parte nulla. Ma per caso dipende dal fatto che non ho scaricato qualche app??:eusa_think:
 
Su che canale ti posizioni per la parte tivusat
Sui canali HD o SD?

Allora Vianello sui canali rai funziona sia su quelli sd che quelli hd ma del dtt. Su tivusat non funziona nulla, non parte proprio premendo il tasto blu. Stessa cosa sui canali mediaset sia sd che hd di tivusat. Potrebbe dipendere dal decoder? Ho uno humax 5600.

Invece sui canali mediaset hd del dtt compare una scritta con un regolamento da accettare ma se premo su ok o su ulteriorii informazioni rimane bloccato.

Invece sui canali sd mediaset del ddt non ho potuto provare perche' non li ricevo, ho assenza di segnale, forse qualche problema di impianto.
 
Allora Vianello sui canali rai funziona sia su quelli sd che quelli hd ma del dtt. Su tivusat non funziona nulla, non parte proprio premendo il tasto blu. Stessa cosa sui canali mediaset sia sd che hd di tivusat. Potrebbe dipendere dal decoder? Ho uno humax 5600.

Invece sui canali mediaset hd del dtt compare una scritta con un regolamento da accettare ma se premo su ok o su ulteriorii informazioni rimane bloccato.

Invece sui canali sd mediaset del ddt non ho potuto provare perche' non li ricevo, ho assenza di segnale, forse qualche problema di impianto.
Su smart Tv 2017 funziona su tutti i canali tivusat.
 
Ancora oggi mi sono dimenticato di vederci ed attivare HbbTV dalle impostazioni, se mi ricordo domani lo faccio e vi so dire, l'unica cosa sicura è che il mio LG 32 LK6100PLB è predisposto e ce l'ha, poi se non dovesse funzionare, significa che ancora è tutto in fase di sperimentazione, presto vi saprò dire.
Non hai più fatto sapere nulla a riguardo. Quindi, il tuo TV ha i servizi Rai Play, Mediaset Play e TivùON funzionanti?
 
Ultima modifica:
Buongiorno mi sono accorto in questa funzione Hbbtv Application sul mio Vu Duo2 con Enigma2 immagine OpenPli 6.2 solo che dopo aver fatto la procedura non apre il servizio, è un problema solo mio oppure no? Può essere che il servizio non è ancora attivo?



Ho allegato le immagini ma nel messaggio non si vedono non capisco perchè...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso