• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Piano piano sto provando tutte le app HbbTV :)

Questa è quella di Sportitalia (dal Samsung NU7170):
7zsEq00.jpg

Jm2OuKE.jpg

caWm9Jt.jpg

YGCu2BP.jpg

gdgcwwb.jpg

os70OSK.jpg

PKZmtaM.jpg

mi7q95d.jpg

AAjKUYp.jpg

D7ImYkr.jpg

CFRAiZm.jpg

D9NzNyq.jpg
 
Buonasera a tutti, che voi sappiate esistono problematiche circa Mediaset play sui tv LG? La mia è una 49UJ701V, e proprio oggi, volendo accedere a Mediaset play, ho notato anche la comparsa di TiVuOn. Premendo freccia destra, mi è apparsa una strana finestrella bianca riportante l’errore di “User Agent” sul TV in questione e che quindi non avrebbe più funzionato su tale dispositivo.
Il problema è che ora neanche più Mediaset Play mi funziona.
Non è che per caso il mio TV, con questo nuovo aggiornamento di Mediaset play, è diventato incompatibile con l’app??? Spero vivamente di no..
Qualcuno che ha lo stesso mio TV, ha riscontrato lo stesso errore??
Grazie in anticipo a chiunque.
 
Buonasera a tutti, che voi sappiate esistono problematiche circa Mediaset play sui tv LG? La mia è una 49UJ701V, e proprio oggi, volendo accedere a Mediaset play, ho notato anche la comparsa di TiVuOn. Premendo freccia destra, mi è apparsa una strana finestrella bianca riportante l’errore di “User Agent” sul TV in questione e che quindi non avrebbe più funzionato su tale dispositivo.
Il problema è che ora neanche più Mediaset Play mi funziona.
Non è che per caso il mio TV, con questo nuovo aggiornamento di Mediaset play, è diventato incompatibile con l’app??? Spero vivamente di no..
Qualcuno che ha lo stesso mio TV, ha riscontrato lo stesso errore??
Grazie in anticipo a chiunque.

Probabilmente è un bug
 
Buonasera a tutti, che voi sappiate esistono problematiche circa Mediaset play sui tv LG? La mia è una 49UJ701V, e proprio oggi, volendo accedere a Mediaset play, ho notato anche la comparsa di TiVuOn. Premendo freccia destra, mi è apparsa una strana finestrella bianca riportante l’errore di “User Agent” sul TV in questione e che quindi non avrebbe più funzionato su tale dispositivo.
Il problema è che ora neanche più Mediaset Play mi funziona.
Non è che per caso il mio TV, con questo nuovo aggiornamento di Mediaset play, è diventato incompatibile con l’app??? Spero vivamente di no..
Qualcuno che ha lo stesso mio TV, ha riscontrato lo stesso errore??
Grazie in anticipo a chiunque.

Oggi è successo anche a me, com LG 43UJ701, che mi comparisse la freccia per TivùOn ed il relativo messaggio di errore.
Ho fatto una foto al messaggio, che in questo momento non riesco proprio ad allegare:eusa_think:


Ma sto provando ora Mediaset Play, restart e funziona...più o meno.
Ma non riesco a far partire un film dell’ultima settimana.
 
Ultima modifica:
Oggi è successo anche a me, com LG 43UJ701, che mi comparisse la freccia per TivùOn ed il relativo messaggio di errore.
Ho fatto una foto al messaggio, che in questo momento non riesco proprio ad allegare:eusa_think:


Ma sto provando ora Mediaset Play, restart e funziona...più o meno.
Ma non riesco a far partire un film dell’ultima settimana.

Ora pare essere tornato tutto a posto. Mi è bastato fare login e funziona tutto, restart e film compresi.
Semplicemente, credo che la nostra fascia di TV non sia compatibile con TiVuOn ed i relativi servizi. Poco male, per me basta solo che funzioni Mediaset Play.
 
Per il sistema operativo webos della lg non è supportato tivuon



Tradotto c'è scritto: non sarai in grado di accedere al servizio, a causa del programma utente della tv
 
Del resto quell'user agent con Chrome 38 mi pare decisamente obsoleto

C'è da dire però che secondo me,se la tv non è compatibile con tivuon, non dovrebbe uscire il bannerino freccia destra per tivuon

Cosi si crea solo confusione inutile

Segnalo questa cosa
 
Alcune curiosità / immagini:

HbbTV telecomando Rai con le schermate delle radio (loghi):

naQDnA2.jpg

E0FvGIn.jpg

XCeiQK5.jpg

bia7zWu.jpg

Ko6wQIm.jpg

mofT2Wm.jpg

WShRMzg.jpg

gsSFW8u.jpg

uII7uAg.jpg

3A9tdff.jpg

jkHyjwE.jpg

NGLrwJO.jpg


Applicazione HbbTV Capri (Mux Retecapri):
EqpyMVC.jpg

ravVnza.jpg

fxawSFC.jpg

z12fem7.jpg

rl0RqyM.jpg

B9dzW9v.jpg

t6yDSJ5.jpg

FAsEygR.jpg

3VnxjFp.jpg

42ZjNyM.jpg

4aIFqOk.jpg

sEfgmQE.jpg

4GAwno9.jpg

7OdXc8Q.jpg

1sr6dCT.jpg

58pjPZ1.jpg

f6botVx.jpg

60iXLWh.jpg

FYRM66y.jpg

JRT3q10.jpg

lnMxMOk.jpg

I7t5ao8.jpg

fYVq82J.jpg

kHwXg03.jpg

CGnzIma.jpg

b5svBwh.jpg

5d2rNcG.jpg

xI0TyZl.jpg

l5iG3bi.jpg

tM4eNUl.jpg

BOseguN.jpg

soI8FG3.jpg

L5Avntn.jpg

n3tSLnw.jpg

B0qvotz.jpg

LA7FXt0.jpg

SE7UDDr.jpg

GwHEr2f.jpg

dmHdvQi.jpg

oM3l6l2.jpg

0ERUrPz.jpg

BwD4rrt.jpg

wyiwjwu.jpg

3ohSKU4.jpg

ORUMNIh.jpg

mVzCRox.jpg


Pubblicità su Spike (e in generale canali viacom):
Io3oz9Y.jpg

zQQnYrW.jpg
 
Ottimo chi riceve Try T2 di Retecapri, qua in Sicilia il canale c’è l’ho hanno tagliato fuori, per vederlo si dovrebbe mettere la parabola e beccare il segnale nazionale via Sat
 
Buonasera a tutti, che voi sappiate esistono problematiche circa Mediaset play sui tv LG? La mia è una 49UJ701V, e proprio oggi, volendo accedere a Mediaset play, ho notato anche la comparsa di TiVuOn. Premendo freccia destra, mi è apparsa una strana finestrella bianca riportante l’errore di “User Agent” sul TV in questione e che quindi non avrebbe più funzionato su tale dispositivo.
Il problema è che ora neanche più Mediaset Play mi funziona.
Non è che per caso il mio TV, con questo nuovo aggiornamento di Mediaset play, è diventato incompatibile con l’app??? Spero vivamente di no..
Qualcuno che ha lo stesso mio TV, ha riscontrato lo stesso errore??
Grazie in anticipo a chiunque.


E' un bug presente su alcune Tv

Verrá prossimamente sistemato
 
Alcune immagini delle applicazioni HbbTV Telecomando (DTT) e TivùOn (DTT) dai canali Rai :)

Alcune curiosità:
Sull'applicazione "Telecomando" (DTT) è presente il logo di Rai 4K, assente invece sull'applicazione "Telecomando" (SAT).
Tramite l'applicazione TivùOn (DTT) tra i canali del gruppo Mediaset è erroneamente presente il logo di Radio Italia Tv. Sull'applicazione TivùOn (SAT) invece, il logo di Radio Italia Tv è assente.
Notare ancora la presenza del logo di Mediaset Extra HD, anche se non più attivo.
I contenuti di La7 e La7d infine sono praticamente inesistenti.

dBdRzXW.jpg

ka1sRPy.jpg

ruK0635.jpg

nMaddto.jpg

iDhv2Hf.jpg

9pOOKOv.jpg

vqLFrVd.jpg

8B1nqmK.jpg

joMXcNF.jpg

YANlg3p.jpg

vzZrD4j.jpg

OmCTXqw.jpg

IvBRKQK.jpg

DVyrE5k.jpg

DQUMxwg.jpg

7XwCoRB.jpg

a2BYLku.jpg

rCWkGYF.jpg

dqmP3lQ.jpg

MZDZCnn.jpg

yus6xlI.jpg

SmjGfPY.jpg

SFE7l00.jpg

9LubCit.jpg

OUyW7HV.jpg

j94ZuJR.jpg

yociSW9.jpg

BCmvW35.jpg

493KAFi.jpg

Fu4a0mj.jpg

PWLlLwr.jpg

tfVYuOU.jpg

0GtcyHg.jpg

oPD6kQN.jpg

vdS8kZr.jpg

eauYxsh.jpg

bndE7d6.jpg

hqutpq8.jpg

hsrqP3m.jpg

a5kKeJH.jpg

YlaJwP4.jpg

v8Onv6I.jpg

dxHR9kJ.jpg

RjOwDbs.jpg

hE7kODF.jpg

nOxouO6.jpg

HmADDL5.jpg

TCs1YjM.jpg

1Nl1eCX.jpg

4rZ8gbL.jpg

MUzd1LQ.jpg

FVSQIdi.jpg

cBlEG0H.jpg

ySXY9Is.jpg

7EAHWZG.jpg

PlJJ2uz.jpg

Dpf5nIv.jpg

EYWTuOQ.jpg

zMa7Yuv.jpg

jhFGgnH.jpg

htThFiu.jpg

BBtcDmv.jpg

0M5KuvE.jpg

6jcjjbF.jpg

YD5Z56N.jpg

QDkNdnn.jpg

mpCk4bz.jpg
 
E' un bug presente su alcune Tv.

Verrá prossimamente sistemato

Lo scrivo con titubanza, visto che sei il super esperto degli esperti, ma avendo la stessa tv, solo 43 pollici, devo precisare che le UJ701 non sono MHP, ma Hbbtv.

Come ho scritto in precedenza, anche a me esce lo stesso msg d’errore, ma poi funziona Mediaset play sul ddt.
 
Ultima modifica:
Si si ho fatto delle verifiche :), in realtà quell'errore dipende dal fatto che alcuni LG del 2017 se non ricordo male non sono ancora stati certificati, quindi diciamo che sono in una specie di Blacklist da qui l'errore user agent
 
Indietro
Alto Basso