• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Si sugli LG ci sono alcuni problemi con l'Hbbtv dei canali Rai.

Ho già segnalato per la risoluzione del problema
 

Si sugli LG ci sono alcuni problemi con l'Hbbtv dei canali Rai.

Ho già segnalato per la risoluzione del problema

Verificate ora sugli LG, dovrebbe funzionare

Grazie mille @Ercolino. Anche per me è finalmente rientrato tutto. :notworthy::thumbsup:

CIao, mi sembra che alla fine 3.1.4(30) sia la versione della APP webOS e non di quella HBBTV.
Puoi descrivere meglio quando si verificano questi reboot? Durante la normale visualizzazione dei canali del digitale terrestre o durante la fruizione live dalla app RaiPlay webOS o RaiPlay HBBTV?

Hai ragione, 3.1.4 (30) era la versione WebOS, sbagliai a scrivere.

Purtoppo non riuscivo ad indicare nessun altro numero di versione visto che l'app HBBTV mi causava quel problema rendendo inusabile il TV.

Il problema si presentava guardando i normali programmi TV sul un canale RAI, non era necessario usare l'app HBBTV. Anzi, se in qualche modo riuscivo a farla partire, si bloccava in fase di avvio e bloccava completamente il TV. Era quindi necessario spegnere il TV per sbloccare la situazione.

Per fortuna ora è tutto ok.
 
Problemi HBB TV Mediaset

Ora è ritornato disponibile .

Ciao Ercolino, dal 6 febbraio ho problemi con hbb tv di mediaset su qualsiasi canale di esso.

TV in possesso Samsung 40 Pollici MU6400 aggiornato all'ultimo firmware Versione 1310.1

Fino al 5 l'Hbb tv partiva in automatico adesso non funziona.

Puoi segnalare? Grazie
 
Vediamo se anche altri segnalano lo stesso problema su qualche tv Samsung.

Hbbtv di Rai funziona?
 
Ciao, so che di questo TV poco interessa, ma vorrei capire come mai sul mio SABA SA40S77A11 Android TV con HbbTV 2.0 i servizi Hbb Rai e La7 vanno benissimo mentre quello di Mediaset non viene proprio rilevato? Come se non ci fosse!
 
Indietro
Alto Basso