• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Da quando c'è il nuovo Rai Play, i bollini rosso e blu appaiono in contemporanea sui canali Rai.
 
Ma l'applicazione è la stessa. Solo che sul sat non funzionano gli zapping, e i "canali" sono indietro di uno perchè RTL doc non funziona. E dire che sul sat 4 canali su 6 sono trasmessi a tutti gli effetti.
 
Si RTL 102.5 (SD e HD), quindi DTT + SAT è presente una nuova versione dell'app HbbTV con più funzionalità e più canali radiofonici.

Infatti oltre le radiovisioni (vecchia app) è ora possibile ascoltare anche tutte le radio del gruppo. Quelle presenti sul web e alcune presenti anche sul dab.

In più c'è un'altra sezione con altri video.

w5Zj4JM.jpg

2jnYTjG.jpg

waqvyPR.jpg

aIFvDBF.jpg

hJ6SH0K.jpg

Yc5aTEq.jpg

XBdkgnk.jpg

lAPzY9C.jpg

VZqSlSS.jpg

uOA7WtD.jpg

GBKkq1c.jpg

M6UzHZa.jpg

ssSAojw.jpg

4snPcer.jpg


Su Radiofreccia e Radio Zeta è presente ancora la vecchia app.
Ovviamente anche questa applicazione ha problemi come quella precedente... :eusa_doh: :eusa_wall:


Riguardo Mediaset Play... a qualcuno funziona la parte di radio mediaset? Si dovrebbero vedere i canali musicali e sentire le radio... invece non funziona nulla.
 
Riguardo Mediaset Play... a qualcuno funziona la parte di radio mediaset? Si dovrebbero vedere i canali musicali e sentire le radio... invece non funziona nulla.




Mediaset play mi porta sul canale radio ma non c'è segnale, RTL in confronto a prima l'app non mi parte nemmeno!
 
Riguardo Mediaset Play... a qualcuno funziona la parte di radio mediaset? Si dovrebbero vedere i canali musicali e sentire le radio... invece non funziona nulla.
Probabilmente puntano ai vecchi canali sul mux La3, non più esistenti ;)
 
Ah quindi non puntavano allo streaming? Tipo sul sat (che non funzionano ma mi pare che andassero) era per forza così.
 
No sul sat non hanno mai funzionato. Sul DTT prima non potevo verificare perchè qui da me il Mux La3 salvi rari casi era l'unico che non agganciavo di mediaset. Ora che sono sul Mux Mediaset3 ho potuto verificare bene anche quella parte :) Però non funzionano.

Comunque avrebbe più senso dare la possibilità di guardarle in streaming come fanno già con m4c.
 
Riprovato rtl canale 36, compare il bollino rosso ma se premo il pulsante sul telecomando non succede nulla,tv Lg C8 del 2018 certificata TivùON
 
No sul sat non hanno mai funzionato. Sul DTT prima non potevo verificare perchè qui da me il Mux La3 salvi rari casi era l'unico che non agganciavo di mediaset. Ora che sono sul Mux Mediaset3 ho potuto verificare bene anche quella parte :) Però non funzionano.

Quando c’era il Mux La3 attivo funzionavano tranquillamente
 
Provato nuovamente sul mio Oled LG l'app di RTL e ora funziona tutto senza problemi!!!
 
Per caso qualcuno riesce a vedere l'HBBTV di RTL sui televisori lg 2017? Io ho lg 32lj610v e non mi appare l'applicazione
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso