• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

La nuova versione dell'app HbbTv di Mediaset Play è stata rilasciata, quindi non è più necessario usare la sequenza che vi avevo detto.

Ora anche i Panasonic 2019 sono ufficialmente abilitati a Mediaset Play

Fate sapere se riscontrate problemi

Grazie
 
Io ho Panasonic oled 2019 ma non trovo l’app, forse non intendavate questo: come dovrei fare a vedere Mediaset?
 
Si accede direttamente dai canali Mediaset

Esce il bannerino in basso a sinistra

Freccia su
 
La nuova versione dell'app HbbTv di Mediaset Play è stata rilasciata, quindi non è più necessario usare la sequenza che vi avevo detto.

Ora anche i Panasonic 2019 sono ufficialmente abilitati a Mediaset Play

Fate sapere se riscontrate problemi

Grazie
Ho notato che volendo parte anche tivuon. Ma già era così sui Pana?
 
Ho pravato il servizio Mediaset funziona tutto tranne il Tivuon mi da errore su televisore LG 55UJ634V comprato fine 2017. SW File( Version 05.80.50) che poi sarebbe l'ultimo . Mha'...
 
a me invece anche oggi funziona perfettamente ... senza dover staccare la spina.....

anzi ora funziona bene anche la versione vecchia di tivuon

prova con un ultimo tentativo ...reset della tv e prova subito la nuova versione dell'app... magari si sistema anche tivuon

Ciao ti rispondo solo ora perchè ho aspettato di fare il reset della tv e tastata un paio di giorni,alla fine entrando in tivùon direttamente con la freccia a destra del telecomando il problema persiste però entrando dalla nuova app hbbtv sembra che il problema non si verifichi e funziona tutto a dovere senza saltare caselle.
 
Ciao a tutti, vorrei segnalare che su LG 32LK6100PLB (serie 2018, WebOS 4.0), usato con DTT (non ho parabola), ad ogni prima accensione di giornata (o dopo molte ore dall'ultima accensione), non appena si va su un canale Mediaset e parte Mediaset Play mi (ri)chiede il Consenso alla Privacy.

Sia se si imposta ACCONSENTO, sia se si imposta NON ACCONSENTO, il giorno dopo bisogna reinserire la scelta.

Il problema è cominciato alcune settimane fa, mentre prima non accadeva, pur avendo mantenuto la stessa configurazione delle impostazioni del TV.

Molto probabilmente è stata aggiornata l'app HbbTV di Mediaset ed ora non memorizza più l'impostazione scelta.

Ho comunque provato ogni tipo di variazione:

- ho effettuato reset del TV

- ho aggiornato all'ultima versione FW 05.10.30 (32LK6200PLA, 32LK6100PLB, 43LK6100PLB, 49LK6100PLB, 43LK5900PLA, 49LK5900PLA, 32LK610BPLB), prima avevo 05.10.25, che è uscita nel frattempo e rifatto anche reset del TV;

- ho lasciato sia attivata, sia disattivata la memorizzazione dei cookies;

Ogni modifica non ha apportato alcun cambiamento, il giorno successivo RIappare sempre la richiesta.

Qualcuno con TV LG 2018 ha lo stesso problema?

@Ercolino puoi segnalare la cosa e far verificare?


TV: LG 32LK6100PLB, SW: WebOS4.0, FW: 05.10.30
App: Mediaset Play, ver. 2.0.73, profilo HbbTV/1.4.1
Tecnologia: DTT

Grazie a tutti.
https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6523527&viewfull=1#post6523527

Problema ancora presente, siamo a quasi 5 mesi :icon_rolleyes:

Nessun aggiornamento APP Mediaset e nessun ulteriore aggiornamento FW.

Poichè il problema non si presenta con RAIPLAY, è ragionevole pensare che sia nell'APP di Mediaset e non nel TV.

Aggiungo che adesso lo fa anche su Cielo/TV8, quando la loro interattività funziona: ogni giorno riappaiono i 4 pulsantoni per la scelta della gestione dei cookies. Non resta memorizzata e il giorno dopo fa rifatta.

Per caso le interattività di Mediaset Play e Cielo/TV8 sono realizzate dalla stessa società?
Questo problema presente solo per loro mi fa pensare ci possano essere almeno delle analogie... :eusa_think:

@Ercolino, hai qualche notizia sulla segnalazione fatta a Mediaset, puoi eventualmente sollecitare? Grazie.

https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6586309&viewfull=1#post6586309

Nonostante l'aggiornamento dell'app Mediaset alla versione 3.0.2, il mio problema continua ad essere presente:

non memorizza le impostazioni fatte, sia login che solo privacy, e quindi ogni giorno bisogna reinserirli!
:mad:

Funzionano perfettamente, invece, i banner a schermo intero che mandano la visione del canale in riquadro, chissà come mai? :eusa_naughty:
Profondamente deluso.

Persiste anche il problema su Cielo/8.
 
Ercolino ti confermo che sul mio LG C8 con ultimo firmware a bordo (e resettato 1 settimana fa) come spengo il tv poi quando lo riaccendo e riparte l'app devo rifare il login tutte le volte. Con la vecchia versione non avevo questo problema.

Altre app tutto ok!
 
https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6523527&viewfull=1#post6523527



https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6586309&viewfull=1#post6586309

Nonostante l'aggiornamento dell'app Mediaset alla versione 3.0.2, il mio problema continua ad essere presente:

non memorizza le impostazioni fatte, sia login che solo privacy, e quindi ogni giorno bisogna reinserirli!
:mad:

Funzionano perfettamente, invece, i banner a schermo intero che mandano la visione del canale in riquadro, chissà come mai? :eusa_naughty:
Profondamente deluso.

Persiste anche il problema su Cielo/8.


Hai un mp
 
Ercolino ti confermo che sul mio LG C8 con ultimo firmware a bordo (e resettato 1 settimana fa) come spengo il tv poi quando lo riaccendo e riparte l'app devo rifare il login tutte le volte. Con la vecchia versione non avevo questo problema.

Altre app tutto ok!

Anche te hai lo stesso problema di tropicana?
 
Nonostante l'aggiornamento dell'app Mediaset alla versione 3.0.2, il mio problema continua ad essere presente:

non memorizza le impostazioni fatte, sia login che solo privacy, e quindi ogni giorno bisogna reinserirli!
:mad:

Funzionano perfettamente, invece, i banner a schermo intero che mandano la visione del canale in riquadro, chissà come mai? :eusa_naughty:
Profondamente deluso.

Dopo l'aggiornamento dell'app il problema si è presentato anche a me mentre prima non c'era.

TV: LG 32 LK 6200 PLA

SW: WebOS 4.0

FW: 05.10.30

HbbTV: 2.0.1

CI+ 1.4

Possibile che non si riesca a fruire di questa app neanche dove "dovrebbe" essere pienamente compatibile?

Neanche fosse Mediasetplay l'unica app al mondo!

Sono capaci solo di autoincensarsi e fare proclami a gogò. Ridicoli!!!
 
C'è un evidente problema con gli LG, si vede che in beta testing non se ne sono accorti.

Grazie ad Ercolino stanno lavorando per risolvere il problema
 
Indietro
Alto Basso