• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ho provato discovery+ sul mio Sony xe9005 del 2017 e funziona bene, anche se mo ta hbbtv 1.5. Ho provato dei video free e dopo un iniziale impuntamento con la rotella che girava, è andato via liscio
 
A me su:

TV: LG 32 LK 6200 PLA

SW: WebOS 4.0

FW: 05.10.30

HbbTV: 2.0.1

L'app Discovery+ neanche si apre, appare solo il bannerino in fondo a sinistra ma poi nulla piu.
 
Grazie per aver segnalato l'anomalia.
Confermo che ora, senza entrare in hbbtv, i tasti con numero canale funzionano bene e per tornare al canale precedente con il tasto back, basta premere prima il tasto Exit una sola volta invece che 4 volte.
Comunque sui TV LG del 2017 l'hbbtv Discovery+ è ancora inusabile causa mancanza della cornice che evidenzia l'icona selezionata e l'impossibilita' di raggiungere le icone che si trovano fuori schermo, scorrendo verso destra.
 
Grazie per aver segnalato l'anomalia.
Confermo che ora, senza entrare in hbbtv, i tasti con numero canale funzionano bene e per tornare al canale precedente con il tasto back, basta premere prima il tasto Exit una sola volta invece che 4 volte.
Comunque sui TV LG del 2017 l'hbbtv Discovery+ è ancora inusabile causa mancanza della cornice che evidenzia l'icona selezionata e l'impossibilita' di raggiungere le icone che si trovano fuori schermo, scorrendo verso destra.

Confermo devono risolvere per le tv LG del 2017
 
Capita anche a voi (vedi foto) se cliccate sul tasto giallo su La7 HD del DTT
830ec12f79c9d6a3e16a1404badfc2b8.jpg
 
Ultima modifica:
Ho provato discovery+ sul mio Sony xe9005 del 2017 e funziona bene, anche se mo ta hbbtv 1.5. Ho provato dei video free e dopo un iniziale impuntamento con la rotella che girava, è andato via liscio
Giusto una curiosità: ma c'è speranza di un upgrade firmware alla versione 2.0 sui TV Sony che non la supportano?
 
Giusto una curiosità: ma c'è speranza di un upgrade firmware alla versione 2.0 sui TV Sony che non la supportano?

Non ci sperare per i vecchi tv... Usano la versione 1.5 che gira bene in diverse nazioni !! Ora non so se in seguito utilizzeranno la versione Italiana per i nuovi modelli di televisori !!
 
Ultima modifica:
Per accedere a rai play inserisco le credenziali con mail e password, ma tutte le volte che accedo devo reinserirle, non c'è una procedura che salvi le credenziali?
Come Tv ho il Panasonic 65 GZ 1000
 
Un'ipotetica Amazon Prime Video in hbbtv da dove si avvierebbe l'app se non c'è un loro canale televisivo?
I vari Rai e Rai Play, Mediaset Play, Discovery+, ecc... in hbbtv ad oggi funzionano solo se oltre alla connessione, c'è anche un canale televisivo che "trasmette" anche l'interattività. Sarebbe molto bello avere sul satellite l'interattività in hbbtv di Sportitalia ad esempio, anche in assenza del canale televisivo sul satellite.
 
Indietro
Alto Basso