• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Bene, menomale perché credevo fosse un problema mio e stavo per fare un bel resettone alla tv, e di reimpostare tutto mica m’andava ! A questo punto boh, magari l’app si è aggiornata e adesso va in costrasto con l’hbb ‘vecchio’ delle LG (almeno quelle della fascia UJ tipo la mia). E se davvero fosse così, tocca aspettare un aggiornamento da parte di LG che sistemi la situazione. E già sappiamo.. :icon_rolleyes:
 
Io ho un 49SJ810V e riscontro lo stesso problema da oggi.

Scusa, ho visto solo adesso sul sito, e credo che il tuo tv sia un attimino più recente del mio. Quindi anche la versione Hbb dovrebbe essere più aggiornata. Se così ok, vero si tratta allora solo di un problema momentaneo dell’app. Il problema è che da me son già tre giorni buoni...:eusa_think:
 
Il problema con Mediaset Play è stato risolto, come comunicato nella discussione di Mediaset Play
 
buongiorno, quale TV mi consigliereste entro i 32 pollici con HbbTV? non vorrei spendere un capitale e per la camera da letto, grazieeeee
 
Segnalo che di recente anche su RADIO ZETA (DTT) è stata aggiunta un'app HbbTV che già da più di un mese è disponibile sul satellite tramite tivùsat ;)
 
Non mi parte l'app su Mediaset, nessun canale...sulla Rai funziona tutto!
Sapete se è il mio tv o se ci sono problemi?
 
Segnalo il problema, vediamo se anche altri segnalano problemi con Mediaset Play
 
Grazie Ercolino. Pensavo a un reset però visto che il resto funziona tutto e, soprattutto, che ho i setting della tv fatti ad hoc...
 
Indietro
Alto Basso