• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Se vuoi puoi tornare direttamente al bianco e nero o al cinema muto. Va bene che ogni tecnologia ha i suoi limiti e i suoi problemi, ma non dobbiamo sempre addossare le cose alla tecnologia.
Se il Dvbt in Italia è stato strutturato male da chi avrebbe dovuto garantirne il funzionamento il problema non è del DVBT. Del resto come dici tu altrove funziona tranquillamente.
Se chi fa le applicazioni in HBBTV non rispetta gli standard o vengono venduti apparecchi obsoleti la colpa non è di hbbtv in sè ma di chi dovrebbe renderla fruibile all'utilizzatore finale.
Chiudo Ot
Forse ti sei dimenticato che con l'analogico quando andava bene c'era sempre un pò di effetto neve o altre problematiche di degrado segnale, immagini sdoppiate o altri canali che facevano capolino sotto il canale principale?

concordo quanto detto da te, la tecnologia c'è e che non la sanno usare.
 

E' una limitazione HW più che SW.
Quindi di fatto potrebbero anche farlo, ma otterresti il risultato di LG sulla sua gamma 2017.
Ossia uscite con 1.5, aggiornate alla 2.0 ma ugualmente poco compatibili con gli standard italiani ( 2.0.1).
 
E' una limitazione HW più che SW.
Quindi di fatto potrebbero anche farlo, ma otterresti il risultato di LG sulla sua gamma 2017.
Ossia uscite con 1.5, aggiornate alla 2.0 ma ugualmente poco compatibili con gli standard italiani ( 2.0.1).
Guarda non lo so. Comunque sono certo che non verrà comunque mai aggiornato. Me lo tengo così perché per il resto va più che bene.
 
Nuova versione Raiplay e anche questa sul mio LG funziona. Speriamo in bene...
 
ma che stai dicendo, la maggior parte dei tv dal 2017 in poi hanno la 2.0.1, forse ti stai confondendo con la versione non italiana sui tv di importazione dell'hbbtv, lo standard italiano e' 2.0
Mi spiace Ercolino contraddirti la informazione tua non è corretta io ancora oggi 2022 si su super mercati sia su store su internet smart TV con hbbtv versione 1.5 e se vuoi posso citare modelli marche ma non vorrei esser mutato .basta guardare nelle schede tecniche .
Questo è un esempio non nomino marca ma guarda la foto tratto da internet .ora
88f4845a86906b3335a40dff549fe589.jpg
 
Ultima modifica:
Mi spiace Ercolino contraddirti la informazione tua non è corretta io ancora oggi 2022 si su super mercati sia su store su internet smart TV con hbbtv versione 1.5 e se vuoi posso citare modelli marche ma non vorrei esser mutato .basta guardare nelle schede tecniche .
Questo è un esempio non nomino marca ma guarda la foto tratto da internet .ora
88f4845a86906b3335a40dff549fe589.jpg
Forse si vede meglio
86fc0529e7fd908f218aea7cdd6a4d4a.jpg
 
Mi spiace Ercolino contraddirti la informazione tua non è corretta io ancora oggi 2022 si su super mercati sia su store su internet smart TV con hbbtv versione 1.5 e se vuoi posso citare modelli marche ma non vorrei esser mutato .basta guardare nelle schede tecniche .
Sei sicuro che non siano TV di importazione parallela e non destinati al mercato italiano?
 
Sei sicuro che non siano TV di importazione parallela e non destinati al mercato italiano?
Io giro per negozi e vedo i volantini on line poi vado nei siti e li mi traggo i tratti tecnici e rotocalco se è con hbbtv e che versione anno molti furbastri lo mettono generico cosa che poi nel sito del produttore scopri la verità .Le truffe se le vogliamo chiare cosi sono sotto gli occhi di tutti coloro che si informano su Internet visto che i commessi o certe commesse per me potrebbero cambiare mestiere ...non freghi un che ci capisce ma puoi fregare molte persone che non ci capiscono nulla di caratteristiche tecniche a natale molti super mercati meno famosi o discount vendevano tv ok ciò è dvbt2 hevc 265 ma IN 10 profile 10.bit ma con hbbtv 1.0 o 1.5 tv di marche molto famose ma erano aimè in alcuni casi di tv prodotti nel 2020 e alcuni per il mercato del est Europa .purtroppo ercolino la verità è che dal 2023 si capirà anche nel forum questo ovvio quanta gente ignara a in casa un prodotto super scontato ma gia vecchio
 
Buon pomeriggio.
Vi informo che é stato risolto il disservizio che impediva il caricamento HBBTV di Discovery+ su LG. Ora finalmente compare il banner e va che é una meraviglia.
Appena provato sul mio Nano86 2020 e sul mio Un7100 sempre del 2020.
 
Confermo anche sul mio C8 così come anche raitv+ funziona molto bene (versione del 19/01)
 
Indietro
Alto Basso