Pagina 505 di 505 PrimaPrima ... 5405455495503504505
Risultati da 5,041 a 5,047 di 5047

Discussione: Discussione su HbbTV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto67 Visualizza Messaggio
    Per solo smanettare avevo rimesso hbbtv poi dimenticata attivata, mia moglie si Ú lamentata dei banner fissi e delle accettazione dati, dicendo visto smanettando mi hai fatto ricomparire ste cose, vedi che devi fare per non farmeli vedere. Ho disabilitato hbbtv di nuovo.
    Infatti, a me delle sub-TV di Donna Sport o Alma TV o roba simile non frega nulla.
    Ma soprattutto nei canali generalisti nazionali non voglio vedere obbrobri simili a questo:

conseguenza dell'avere HbbTV attivo. Quindi da me sempre disabilitato nel TV principale.
    Della "freccia in su" di Rai TV+ faccio a meno, c'Ŕ l'app RaiPlay dallo store per sopperire.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leo 12 Visualizza Messaggio
    L'HbbTV non Ŕ un'applicazione da installare sui dispositivi, bensý uno standard per i servizi interattivi: HbbTV sta per Hybrid Broadcast Broadband TV, con questo standard si pu˛ ibridare la TV via broadcast sia terrestre che satellitare, con quella broadband proveniente dalla rete internet, pertanto un dispositivo compatibile con questo standard deve necessariamente essere dotato, oltre che della connessione a internet, anche di un sintonizzatore terrestre e/o satellitare, visto che le applicazioni che si appoggiano a questo standard vengono caricate sui canali TV.
    In questa discussione trovi i servizi interattivi disponibili via HbbTV: https://www.digital-forum.it/showthr...ta-al-10-06-22
    acquistata installata la fire amazon stick tutto aggiornato e diverse applicazioni ma la cosa che mi sembra strana e che tra tante tv che ho trovato del nord cento italia ecc quelle pugliesi come telenorba, antenna sud ,telebari ecc ecc. cerco cerco ma non le trovo. se fosse stato un fatto regionale non credo anche perchŔ telemolise, telenord, telechiara, telepace, tv1 toscana non sono certo tv campane quindi il problema Ŕ che forse le tv pugliesi non stanno trasmettendo o sono schermate per fuori regione (internet? mi sembra impossibile) mi fai gentilmente capire quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di giocap1974; 08-08-22 alle 17:22

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giocap1974 Visualizza Messaggio
    acquistata installata la fire amazon stick tutto aggiornato e diverse applicazioni ma la cosa che mi sembra strana e che tra tante tv che ho trovato del nord cento italia ecc quelle pugliesi come telenorba, antenna sud ,telebari ecc ecc. cerco cerco ma non le trovo. se fosse stato un fatto regionale non credo anche perchŔ telemolise, telenord, telechiara, telepace, tv1 toscana non sono certo tv campane quindi il problema Ŕ che forse le tv pugliesi non stanno trasmettendo o sono schermate per fuori regione (internet? mi sembra impossibile) mi fai gentilmente capire quale potrebbe essere il problema?
    Qui siamo OT.

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7465782
    Una parola Ŕ troppa e due sono poche.

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria
    Ricevo: 21-22*-25-26*-30-36*-38-40*-43*-44-45-46*-48
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744
    LocalitÓ
    Civitavecchia (Roma)

Predefinito

Una domanda, ma sulla lcn 166 (stessa cosa sulla lcn 123), perchÚ non mi compaiono pi¨ i servizi interni Hbbtv? Nonostante prema il tasto rosso che viene indicato sullo schermo, non accedo ai contenuti interni, prima entravo e vedevo tramite Hbbtv sia Reteoro che Italia Channel, chi chiarisce quest'aspetto?
    Grazie.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://www.litaliaindigitale.it/

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma sulla lcn 166 (stessa cosa sulla lcn 123), perchÚ non mi compaiono pi¨ i servizi interni Hbbtv? Nonostante prema il tasto rosso che viene indicato sullo schermo, non accedo ai contenuti interni, prima entravo e vedevo tramite Hbbtv sia Reteoro che Italia Channel, chi chiarisce quest'aspetto?
    Grazie.
    Semplicemente perchŔ il contratto di ReteOro Ŕ scaduto il 31/7 e non ci sono al momento altri canali disposti a pagare per questo servizio (che ha un suo costo; costo elevato soprattutto quando si parla di canali terzi che nulla hanno a che fare con l'editore del canale lineare DTT). Su Persidera parliamo sempre di visibilitÓ a livello nazionale. VisibilitÓ che ha un suo costo

Premendo tasto rosso, come indicato a schermo, si accede alla versione HD del canale Italia Channel. Premendo nuovamente tasto rosso si torna alla versione SD del canale DTT.

Su canale 251, invece, il jump a HD Ŕ automatico (non occorre premere tasto rosso).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744
    LocalitÓ
    Civitavecchia (Roma)

Predefinito

Ok grazie per il chiarimento.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://www.litaliaindigitale.it/

Pagina 505 di 505 PrimaPrima ... 5405455495503504505

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato