• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Incluso quindi il mio lg 32lj610v web os 3.5 con hbbtv gia`attivo ( non ricordo che versione ma sicuro successiva alle 2, dovebbe essere un 2. e qualcosa)???
Grazie

Avevo creato un thread per questo televisore, è un peccato che nessuno lo usi, perché siamo davvero in tanti a possederlo.
 
Ho uno SmartTV LG 32LK6200PLA comprato al MediaWorld (quindi immagino Italiano) con bollino "lativu" e HbbTV 2.0.1 eppure su qualunque canale io vada (che sia Rai o Mediaset) facendo info vedo che il canale trasmette l'informazione hbbtv ma non mi sia avvia nulla.
Nelle impostazioni ho attivato l'autostart dell'hbbtv e anche premendo il pulsante rosso non succede nulla. La TV è collegata in WiFi ...

Sbaglio qualcosa?
 
Alla fine Ercolino la SONY con Android tv ha la app arte in varie lingue. Credo pure ita, sottotitoli ovviamente. Stasera la installo
 
Mi sa che siamo in parecchi a incrociare..



Io sto incrociando da settembre 2017, quando ho scritto all’assistenza LG per la prima volta...

E da allora parecchia gente ha comperato queste tv. I tv LG 2017 sono ancora in vendita nei negozi.
 
Ultima modifica:
Ciao, interessante thread questo! Allora io ho due smart TV:
1) LG 49UH850v sulla quale prendo perfettamente (quando metto la RAI e mi si visualizzano i pallini rosso e verde) sia Rai Play, sia Rai news sia TGR cioè tutti i tgr regionali!
2)LG 43UK6400PLF sulla quale se metto la RAI, mi appare il pallino rosso e verde ma se clicco sul pallino rosso posso scegliere SOLO Rai Play e NON TGR e RAi News!!
Ho scritto alla LG e mi hanno risposto che la prima TV è del 2016 e la seconda è del 2018, per cui la seconda, che ha la funzione HBBTV è piu' recente e sarà implementata di numerosissime funzioni....però per il momento (l'LG 43UK6400) l'ho comprata a Settembre 2018, NON si vede nulla di aggiornato, ed io non posso vedere i TGR Regionali sulla mia Smart TV del 2018!!Invece nessun problema per Mediaset....se vado su Canale 5 ad esempio, mi compare in basso l'app interattiva "mediaset play"!!!
Volevo sapere da voi, se qualcuno possiede questa TV del 2018??Oppure se sapete come posso aggironare questi contenuti interattivi della Rai sul mio TV??Esiste o no un modo??Come posso fare? Ho letto qui : https://www.hbbtv.org/news-events/g...kyworth-major-players-join-hbbtv-association/
che il 16/10 scorso anche la RAI è entrata in HBBTV! E allora ?Come faccio ad aggiornare?????:eusa_wall:
 
La mia Smart TV LG LK6100PLB essendo del 2018 ha anche la funzione HbbTV, ovviamente per ora dalle impostazioni l'ho lasciata disabilitata.
 
La mia Smart TV LG LK6100PLB essendo del 2018 ha anche la funzione HbbTV, ovviamente per ora dalle impostazioni l'ho lasciata disabilitata.

Perché? Anche quelle del 2018 non vanno con la nuova versione di hbbtv?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso