• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

La mia Smart TV LG LK6100PLB essendo del 2018 ha anche la funzione HbbTV, ovviamente per ora dalle impostazioni l'ho lasciata disabilitata.

Ciao, scusa posso chiederti, dato che hai una LG del 2018, quali app interattive hai quando clicchi sul pallino rosso??A me con la mia LG del 2018 mi appare solo Rai Play.
Invece con la mia LG del 2016 mi appare, oltre a Rai Play, TGR e Rai News!
 
Ciao, scusa posso chiederti, dato che hai una LG del 2018, quali app interattive hai quando clicchi sul pallino rosso??A me con la mia LG del 2018 mi appare solo Rai Play.
Invece con la mia LG del 2016 mi appare, oltre a Rai Play, TGR e Rai News!

Solo RaiPlay. Si vede che le altre due sono ancora solo in MHP ...
 
Confermate che ancora non si vede nulla su sto HbbTV?

Io segnalo che se premo il tasto rosso sul Vu+ 4K il ricevitore va in "blocco" (non appare nulla, il canale TV continua a vedersi, ma non posso più cambiare canale) e devo stroncarlo staccando l'alimentazione.
 
Ancora oggi mi sono dimenticato di vederci ed attivare HbbTV dalle impostazioni, se mi ricordo domani lo faccio e vi so dire, l'unica cosa sicura è che il mio LG 32 LK6100PLB è predisposto e ce l'ha, poi se non dovesse funzionare, significa che ancora è tutto in fase di sperimentazione, presto vi saprò dire.
 
Confermate che ancora non si vede nulla su sto HbbTV?

Io segnalo che se premo il tasto rosso sul Vu+ 4K il ricevitore va in "blocco" (non appare nulla, il canale TV continua a vedersi, ma non posso più cambiare canale) e devo stroncarlo staccando l'alimentazione.

Rai play, Mediaset Play, sono disponibili solo su dispositivi certificati, non basta che il dispositivo supporti HbbTV che deve comunque essere la versione 2.0.1
 
Rai play, Mediaset Play, sono disponibili solo su dispositivi certificati, non basta che il dispositivo supporti HbbTV che deve comunque essere la versione 2.0.1
Gli Oled LG del 2017 (io ho un oled65b7v) rientrano in questa categoria? Quando ci sarà il tanto atteso aggiornamento di ottobre, faranno girare raiplay e mediaset play?
Grazie :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Gli Oled LG del 2017 (io ho un oled65b7v) rientrano in questa categoria? Quando ci sarà il tanto atteso aggiornamento di ottobre, faranno girare raiplay e mediaset play?
Grazie :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Entro fine Ottobre LG dovrebbe rilasciare il nuovo sw per i modelli 2017
 
Però in compenso hanno l'MHP , Gli Lg 2017 non hanno ne l'uno ne l'altro.
In Lg sono dei geni del marketing ......
Hai ragione, ma qual'è la percentuale dell'Italia sulle vendite LG?
Ma non mi meraviglierei se in Corea non avessero capito che in Italia si deve usare HbbTV 2.0.1 e non 2.0
 
Hai ragione, ma qual'è la percentuale dell'Italia sulle vendite LG?
Ma non mi meraviglierei se in Corea non avessero capito che in Italia si deve usare HbbTV 2.0.1 e non 2.0
Anche perché in Italia hanno deciso di utilizzare questa applicazione/versione solo recentemente se non erro.

Prima non si erano neanche sognati in Italia di prendere in considerazione l'hbbtv.

Non mi stupisco più di tanto se alcuni produttori siano (e sono) rimasti in attesa di sviluppi.

Comunque hbbtv a parte, io sono molto soddisfatto del mio LG.

Non lo sono invece di alcune scelte delle emittenti italiane.
 
Però in compenso hanno l'MHP , Gli Lg 2017 non hanno ne l'uno ne l'altro.
In Lg sono dei geni del marketing ......
Neanche gli altri marchi prodotti nel 2017 hanno mhp, è un obbligo dal 1 gennaio che tutti devono avere mhp. Ora lg lo ha aggiornato a 2.0.1, altre marche invece no e non hanno la minima intenzione di farlo. Anch'io ero uno che all'inizio mi lamentavo che non aveva l'ultima versione che l'italia ha deciso di adottare, ma avendo sentito degli altri marchi, ora non mi lamento.
 
Indietro
Alto Basso