• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ad esempio sono sul nove...ma non mi compare niente.....e normale?

Io non ho hbbtv ho la versione più vecchia mhp comunque penso che non tutti i canali siano attivi perché sono in sperimentazione puoi vedere nel banner delle info canale se è hbbtv aspetta qualche info in più di un utente che ha tv hbbtv
 
Ah ok...si nelle info la nove è hbbtv...ora stavo un po' cercando di capire tivuon...che in pratica e solo per la rai...Mediaset non trova nulla....
 
Solo Mediaset e rai e sport Italia usufruisce della tecnologia hbbtv che tu sappia?sulla otto se ci vado non mi compare nulla....che tu sappia?
Sul mio lg oled55c9pla sul dtt per ora i canali con hbbtv c'è anche rtl ma è un servizio zoppicare mentre sul satellite c'è da sbizzarrirsi fra italiane e straniere. Bello labbtv di rds visualizza radio con la possibilità di vedere il meteo o di votare il brano in onda o di vedere, se disponibile il videoclip del brano in onda oppure di vedere in sovrimpressione il testo del brano, e poi tutto il resto che non sto a scrivere altrimenti riempio il forum.
 
Sul mio lg oled55c9pla sul dtt per ora i canali con hbbtv c'è anche rtl ma è un servizio zoppicare mentre sul satellite c'è da sbizzarrirsi fra italiane e straniere. Bello labbtv di rds visualizza radio con la possibilità di vedere il meteo o di votare il brano in onda o di vedere, se disponibile il videoclip del brano in onda oppure di vedere in sovrimpressione il testo del brano, e poi tutto il resto che non sto a scrivere altrimenti riempio il forum.
RTL mi fa fare solo zapping sui canali del dtt, quelli in streaming non vanno...parte il cerchio che gira e poi torna il canale.

Ho un C8
 
Hbbtv su TRY HbbTV Capri. Entrare nell'applicazione andare sul canale n.8 e digitare 000000

Dovrebbe farvi entrare, potrebbe essere interessante il contenuto
 
Sul mio lg oled55c9pla sul dtt per ora i canali con hbbtv c'è anche rtl ma è un servizio zoppicare mentre sul satellite c'è da sbizzarrirsi fra italiane e straniere. Bello labbtv di rds visualizza radio con la possibilità di vedere il meteo o di votare il brano in onda o di vedere, se disponibile il videoclip del brano in onda oppure di vedere in sovrimpressione il testo del brano, e poi tutto il resto che non sto a scrivere altrimenti riempio il forum.
RDS su che canale e?
 
Per ora sul dtt, c'è poco di HbbTV, ma come inizio ci si accontenta non è male nei contenuti, si attende se nel prossimo futuro ci saranno ampliamenti un po più sostanziosi di contenuti anche negli altri mux nazionali ed emittenti nazionali e perchè no anche regionali-locali, chissà. :icon_rolleyes:
 
Poi all'interno del canale R101 TV trale varie applicazioni interattive abbiamo le varie radio di Mediaset. ;)
 
ma sui canali discovery stanno testando un'app dplay per hbbtv?
stavo su motor trand, ed è comparsa in basso una freccia per lanciare l'app, un po' come capita sui canali mediaset, ho digitato la freccia alta sul telecomando, ed è andato in caricameto ma non ha mostrato nulla. :doubt:
 
ho da poco un lg con hbbtv, e ho visto solo pubblicità, ma oggi pomeriggio l'app era diversa, all'inizio sono apparsi dei permessi sul trattamento dei dati che riguardavano dplay, dplay plus...

Spero che arrivi dplay sui canali discovery, ora l'interattività è usata solo per la pubblicità, come sui canali sky, e mi chiedo come sia possibile che sia permesso. l'hbbtv dovrebbe essere attivo solo se si offrono dei contenuti, un servizio.
 
Indietro
Alto Basso