• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Scusami ma con Usb, una volta scaricato il file decompresso nella cartella "LG_DTV" come si fa ad installare? In automatico non parte nulla. Ho provato sul menu ma non trovo nulla

La pennetta deve essere formattata in FAT32 (da un PC è meglio che sul Mac, anche se formatta in FAT32) poi devi decomprimere il firmware scaricato e metterlo nell cartella LG_DTV ! Non devi fare altro che inserirla net TV aspettare 1-2 secondi e compare il banner, dai ok.....
 
Anche la versione precedente 5.80.04 non l'hanno mai resa disponibile in modalità OTN, direttamente sul tv connesso. Ma da cosa hanno detto, questa dovrebbe essere la volta buona che rilasciano la 5.80.10 anche in OTN tra qualche giorno.

Se hai già aggiornato alla precedente versione con chiavetta USB e ti funziona hbbtv, non farei niente e aspetterei l'aggiornamento direttamente sul tv.

sempre aggiornamento via chiavetta usb
32LJ610V passato da 05.80.02 a 5.80.10
Nessuna differenza da notare se non che netflix non ha bisogno di aggiornarsi dopo l'update della TV.
 
sempre aggiornamento via chiavetta usb
32LJ610V passato da 05.80.02 a 5.80.10
Nessuna differenza da notare se non che netflix non ha bisogno di aggiornarsi dopo l'update della TV.

1. Improvement
1) To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
2) Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)
 
Salve a tutti , qualche tempo fa avevo scritto circa la disponibilità dei contenuti Hbbtv 2.0.1 su Tv Philips Android. Ad oggi ancora non c'è stato alcun progresso e anche nell'ultimo update rilasciato se non sbaglio ad Ottobre non c'è traccia del nuovo standard. Riesco solo a visualizzare la Privacy del servizio hbbtv sui canali che adottano ancora l'app di test penso nel vecchio formato. Avete idea se Philips rilascerà qualche aggiornamento prima o poi? Più che altro per l'app di Mediaset che sullo store android della tv non è presente. Grazie a tutti!
 
Arrivato l'OTA su uj701v, hbbtv funziona egregiamente sulla rai e funziona direi decisamente male su mediaset, ma penso di poter affermare in tutta certezza che sia colpa di quest'ultima
 
Arrivato l'OTA su uj701v, hbbtv funziona egregiamente sulla rai e funziona direi decisamente male su mediaset, ma penso di poter affermare in tutta certezza che sia colpa di quest'ultima

gia'... e il fatto che le nostre tv (GRAZIE LG!!) non saranno compatibili con l'app "principale" di tivusat (Tivu on)... diciamo che siamo gia' al capolinea di quello che vedremo.
Magari ora che e' uno standard netflix o amazon rilasceranno qualcosa anche se hanno gia' le loro app nello store e riscriverle non so quanto senso abbia
 
Nuova versione 05.80.10

OLED65W7V-Z
OLED77W7V-Z
OLED65G7V-Z
OLED77G7V-Z
OLED55E7N-Z
OLED65E7V-Z
OLED55C7D-Z
OLED55C7V-Z
OLED65C7D-Z
OLED65C7V-Z
OLED55B7D-Z
OLED65B7D-Z
OLED55B7V-Z
OLED65B7V-Z

1. Improvement
1) To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
2) Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)

Per chi non ha ancora aggiornato, di sicuro sulle OLED sopra indicate e probabilmente anche su molti altri modelli del 2017 che adottano la stessa versione firmware:

Rilasciato anche in modalità OTN (aggiornamento direttamente sul tv connesso a internet) l'ultima versione 05.80.10
 
Forse un po' se lo si aspettava, ma direi che è già stato fatto un passo avanti e secondo me con Rai e Mediaset Play, le cose principali ci sono. Devo prenderci un po' la mano, è un pochino macchinosa la navigazione ma direi che quei due servizi funzionano bene. Forse i programmi on demand si vedono meglio su Rai Play, sono in HD o poco ci manca anche con una connessione non velocissima.
 
Scusate ma credo che dovreste essere contenti comunque. Non è che Tivùon abbia poi chissà cosa in più riguardo i contenuti, anzi per mia esperienza devo dire che ha qualcosa in meno soprattutto per quanto riguarda la parte Mediaset.
 
Forse un po' se lo si aspettava, ma direi che è già stato fatto un passo avanti e secondo me con Rai e Mediaset Play, le cose principali ci sono. Devo prenderci un po' la mano, è un pochino macchinosa la navigazione ma direi che quei due servizi funzionano bene. Forse i programmi on demand si vedono meglio su Rai Play, sono in HD o poco ci manca anche con una connessione non velocissima.

Son contento che ti funzioni :) io col mio Pana 2017 devo aspettare ancora che Mediaset si decidi a implementarlo ,vabbeh tanto io di film ne guardo pochissimi ma ogni tanto guarderei volentieri se c´é qualcosa di interessante da vedere...
 
Inoltre un top di gamma LG 2017 (49SJ810V) già a suo tempo non l'implementava.. E lo dichiarava in specifiche tecniche. (Parlo di Tivuon)
 
Per chi non ha ancora aggiornato, di sicuro sulle OLED sopra indicate e probabilmente anche su molti altri modelli del 2017 che adottano la stessa versione firmware:

Rilasciato anche in modalità OTN (aggiornamento direttamente sul tv connesso a internet) l'ultima versione 05.80.10


Sul mio 32LJ610V a tutt'oggi compare la versione 4.70.50 e mi dice aggiornamenti non disponibili nonostante sia attivato l'aggiornamento automatico con connessione a internet perfettamente funzionante.
 
Sul mio 32LJ610V a tutt'oggi compare la versione 4.70.50 e mi dice aggiornamenti non disponibili nonostante sia attivato l'aggiornamento automatico con connessione a internet perfettamente funzionante.

Ho il tuo modello.
Sono andato sul sito LG scaricato il firmware nuovo 05.80.10
Installato da chiavetta USB.
Tutto molto facile !
 
L'altro giorno su modello LG 49SJ810V, si è installato l'aggiornamento 05.80.15 che ad ieri non era nemmeno menzionato sul sito ufficiale . Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
 
ragazzi, ma che differenza c'è tra mediaset play (su internet) e mediaset play con l'interattività HbbTv?
ci sono più contenuti su internet??
grazie.
 
Indietro
Alto Basso