• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Tecnicamente non è obsolescenza programmata è "caratteristica mancante", in inglese "missing feature"
.. inglesismi a parte... In italiano é sempre una caratteristica persa più che mancante.. e sicuramente anche pianificata.
 
Buongiorno
Ho comprato un Samsung 43 pollici q ledil canale tv boom Channel non mi accende hbbtv
Le altre tv sono ok
 
Sul mio Samsung no, semmai rallenta un pochino il tv, e su certi canali parte la pubblicità in streaming sovrapponendosi alle trasmissioni del canale, fastidioso.

Sul vecchio LG l'ho disattivata pure io, da quando non funziona più quella della Rai per me ha perso abbastanza di interesse e utilità.
 
aggiornato con successo, la funzione hbbtv sui canali rai funziona su tutti i canali compreso il 101 (4k) solo 1 volta digitando 501 si e' riavviato il decoder e durante la visione dei 50* ogni tanto si blocca la visione per poi riprendere dopo qualche secondo.

purtroppo dopo vari test i problemi riscontrati sono: facendo zapping sul 101 ( rai 4k) si apre tranquillamente anche senza blocchi durante la visione a differenza dei canali 50* che spesso si bloccano durante la visione per poi ripartire, continuando a fare zapping su altri canali non rai per poi ritornare sui 50* spesso non apre niente ma basta spegnere il decoder e riavviarlo ritorna tutto come prima.
 
Per il problema del canale le cronache tasto blu e schermo nero su tv Samsung au8070 del 2021 ho telefonato a bom channel e mi hanno detto che comunicavano ai tecnici del problema ma ad oggi ancora niente voi sapete qualcosa grazie
 
Per il problema del canale le cronache tasto blu e schermo nero su tv Samsung au8070 del 2021 ho telefonato a bom channel e mi hanno detto che comunicavano ai tecnici del problema ma ad oggi ancora niente voi sapete qualcosa grazie
tutte le volte che ho controllato, "le cronache" ha sempre avuto quel problema, evidentemente non hanno neanche tutta questa fretta di risolvere.
 
Buongiorno a tutti!
Ho un problema
Nel CH68, bom Channel, l'applicazione hbbtv non mi funziona
Gli altri tutto ok
Ho un Samsung comprato 20 giorni fa
Da cosa dipende??
 
A me non funziona l'HBBTV della Rai tv LG LJ610V-ZD del 2017
Mi sa che ormai è una partita persa. Non li aggiorneranno più. Meno male che ho fatto in tempo a vedere le partite del Mondiale 2022 in 4K, con tutti i limiti di immagini a scatti o altro ma almeno aveva funzionato. Pazienza.
 
E’ stato ribadito più volte che gli LG del 2017 non sono pienamente compatibili con l’ultima versione delle specifiche HbbTv 2.0.1. Dite sempre le stesse cose…
 
Indietro
Alto Basso