• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Comunque quell'applicazione HbbTV ha una marea di problemi... ed è chiaramente ancora in fase di test. Ogni giorno cambia qualcosa. A volte funziona peggio, a volte leggermente meglio, a volte non funziona. Ieri addirittura avevo lo schermo pieno di errori e scritte... :D

Senza dimenticare che per uscire dall'app ti tocca cambiare sorgente perchè impalla sempre la tv ogni volta...
 
Ecco a cosa mi riferisco:

Qaka219.jpg

yahJwFQ.jpg

luIqHFa.jpg

YlFhCeF.jpg
 
Non funziona neanche togliendo l alimentazione per un po. La TV è del 2017 e dplay è un po che non va più,, ma avevo letto qui sul forum, non ricordo se In alcuni messaggi precedenti, che entro fine anno sarebbe uscita l app per webos.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non funziona neanche togliendo l alimentazione per un po. La TV è del 2017 e dplay è un po che non va più,, ma avevo letto qui sul forum, non ricordo se In alcuni messaggi precedenti, che entro fine anno sarebbe uscita l app per webos.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

io ho una tv Lg 2017 e neanche RDS Social Tv funziona
 
Anche se c'entra più Rai Play ma anche l'hbbtv, oggi credo che abbiamo il primo evento sportivo live e in esclusiva in streaming della Rai anche su Smart tv e non solo su PC tramite sito Rai Sport come le altre volte.

Edit: lo sport la prima volta su Rai Play forse no, ma è la prima volta con la versione completa di Rai Play sui tv e in modo così diffuso anche grazie all'hbbtv.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro La7 On demand ha attivato la funzione restar ma al momento non funziona a causa delle varie scritte di errore / scritte "tecniche" che appaiono in sovraimpressione.
 
Ciao a tutti,
ho appena comprato un Sony D-48A9, per quanto riguarda l'hbb tv funziona perfettamente sui canali sat, ma nulla sul dtt.
Non so se si deve attivare qualcosa dalle impostazioni.
Inoltre non ho trovato Mediaset Play.
Grazie
 
Mediaset Play non sempre si attiva subito, anche sul mio televisore, che è compatibile al 100%. Devo sempre vedere, quando a video in basso a sinistra, appare la scritta di caricamento, e a quel punto, premendo la freccia in alto parte. Altrimenti non funziona, e spesso devo cambiare canale, o mettere un altro canale Mediaset.
 
Ciao a tutti,
ho appena comprato un Sony D-48A9, per quanto riguarda l'hbb tv funziona perfettamente sui canali sat, ma nulla sul dtt.
Non so se si deve attivare qualcosa dalle impostazioni.
Inoltre non ho trovato Mediaset Play.
Grazie

I Sony 2020 ancora non hanno Hbbtv 2.0.1

Mediaset Play arriverà prossimamente assieme a Hbbtv 2.0.1
 
Aggiornamento situazione lg 43uj630v del 2017.

-dplay appare il banner di attivazione ma premendo la freccia in su ksi ha schermata nera con cicoletto al centro che gira ininterrottamente

-la7 on demand niente. Niente banner. Niente di niente.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso