• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Se vado sui canali Rai al 501, 502 o 503 e schiaccio il tasto rosso sul mio tv LG mi compaiono i canali Rai, compreso RAI 4K. Ma sugli altri canali vedo le informazioni sul numero di canale, sulla trasmissione se schiaccio il tasto verde, mentre su Rai 4K non mi compare nulla. Se provo a passare su Rai 4K non parte alcuna trasmissione ma il tv dopo qualche secondo torna al canale RAI che stavo guardando. Significa che il tv non è compatibile con RAI 4K su hbbtv?
 
Novità nell'applicazione HbbTV di BOM Channel! Sull'applicazione è stata aggiunta la sezione "Red Light HbbTV". All'interno di questa sezione è presente il canale "SCT".

Su questo canale è presente un video in loop con scritto: "Coming Soon - SCT - Per informazioni chiama allo 091... - Guarda direttamente sul tuo smart tv - Attivazione immediata".

NzF4M4Y.jpg
 
Ah occorre segnalare? Non sono in grado di accorgersene da soli?
Comunque prima dava errore e non si avviava, adesso parte, si vede del nero per qualche secondo e poi esce.
 
Sul canale LCN 16 TRM h 24 mux Lucano esce da info che e presente l'HBBTV, premo tasto blu, esce di accettare le condizioni, faccio ok, pero' il servizio non parte. Credo che sia un test.
 
Sul canale LCN 16 TRM h 24 mux Lucano esce da info che e presente l'HBBTV, premo tasto blu, esce di accettare le condizioni, faccio ok, pero' il servizio non parte. Credo che sia un test.

È la stessa app che c’è su ALMATV. Pare sia solo per monitoraggio
 
Indietro
Alto Basso