• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Accade anche con il mio Smart Tv LG da 32 pollici LK6100PLB, forse sarà un bug, non capisco perché non venga lanciato un nuovo aggiornamento che risolva questo fastidio.
 
Come vedere LA7 ON DEMAND su tv LG hbbtv ?
Sul ch 807 vedo tutti dati di programmazione
?
Su LA7 non ci sono applicazioni hbbtv ma di sola pubblicità
 
Buongiorno, sapete dirmi se ci sono tv con android tv a cui funziona la hbbtv rai mediaset sportitalia ecc. che non sono nella lista lativu? Inoltre ci saranno o ci sono decoder terrestri che supporteranno o supportano l'hbbtv? Scusate se magari le domande sono già state fatte ma nel primo post non sono presenti.
Grazie
 
Buongiorno, sapete dirmi se ci sono tv con android tv a cui funziona la hbbtv rai mediaset sportitalia ecc. che non sono nella lista lativu? Inoltre ci saranno o ci sono decoder terrestri che supporteranno o supportano l'hbbtv? Scusate se magari le domande sono già state fatte ma nel primo post non sono presenti.
Grazie

Su Android tv non c’è Mediaset play. RaiPlay dipende dall’anno del tv. Sui recenti mi pare di sì. SI invece c’è già. Funziona in qualche modo
 
E' stata cambiata la grafica di dplay. Ora è in stile Netflix simile a RaiPlay
3AyFiwMb_o.png

e681rNSM_o.png

NYW5C0OB_o.png

bjhSMMY5_o.png

QCPn9bq7_o.png
 
Domanda da neofita su Hbbtv, ma perchè attivando Raiplay bisogna sempre mettere le credenziali ( nome untente e passw)? Con dplay e mediaset non avviene dopo che si hanno dato solo i consensi privacy, ecc...
Ho come TV pana TX65 GZ 1000...
 
Ultima modifica:
Domanda da neofita su Hbbtv, ma perchè attivando Raiplay bisogna sempre mettere le credenziali ( nome untente e passw)? Con dplay e mediaset non avviene dopo che si hanno dato solo i consensi privacy, ecc...
Ho come TV pana TX65 GZ 1000...

Sul mio TV Pana del 2017 non succede... forse non hai accettato la procedura di partenza e devi dire SI su " accetto il regolamento "
 
Indietro
Alto Basso