• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Da ricordare che il blocco può essere anche lato server per alcune tv.

Appunto, dipende anche dal DNS in cui si collega, possono essere tante le possibili cause, però ho notato fino a ieri sera che sui canali Discovery (nel caso della notte scorsa ero su Real Time) è che il servizio parte non appena ti sintonizzi sul canale, ma nel momento che esco tramite il tasto exit del telecomando non mi fa più accedere a patto che prima vado su un altro canale e poi torno su uno dei canali Discovery, quindi ancora qualcosina è da sistemare, non funziona neanche il tasto return per tornare indietro, ma solo tasti freccia e OK
 
Ovvio perché una TV modello 2017 che hai mandato acquistato nel 2018 secondo lg é da buttare, stesso comportamento da parte degli altri produttori, gli aggiornamenti ormai non servono più, si cambia del tutto e via
 
Che un tv del 2017 pagato 2000€ sia considerato obsoleto e quello del 2018 "cinese" da 300€ funziona alla perfezione con tutte le interattività del momento, fa riflettere... e rodere il fegato a chi lo tocca con mano.
 
Ma la cosa più assurda é che in Italia hanno deciso di usare una versione di hbbtv che non so usa in nessun altro paese, prima avevamo mhp che l' avevano solo noi, adesso una versione hbbtv solo per noi, Totò il bello del DVB non lo abbiamo mai usato..., Essere standard ci fa proprio schifo allora
 
Io mi arrendo, se aspettano che compri un altro tv per hbbtv, che aspettino. Ne faccio a meno come fu per mhp.

La padrona di casa circa 80 enne mi ha chiesto cos'è Raiplay, gli ho risposto lasciate perdere, non e nulla di interessante
 
Che un tv del 2017 pagato 2000€ sia considerato obsoleto e quello del 2018 "cinese" da 300€ funziona alla perfezione con tutte le interattività del momento, fa riflettere... e rodere il fegato a chi lo tocca con mano.

è l a stessa cosa dei telefoni... il mio s8+ deve fare ancora 2 anni eppure non avra' gli altri aggiornamenti
 
Ma la cosa più assurda é che in Italia hanno deciso di usare una versione di hbbtv che non so usa in nessun altro paese, prima avevamo mhp che l' avevano solo noi, adesso una versione hbbtv solo per noi, Totò il bello del DVB non lo abbiamo mai usato..., Essere standard ci fa proprio schifo allora

Va beh in questo caso non è malaccio. Avendo un HbbTV più nuovo non si perde la compatibilità. Io, LG 2017, ho HbbTV 2.0.1 e Rai Play e Mediaset Play funzionano correttamente, ma app come Sportitalia, le varie Radio Zeta, RDS, RTL e l'ultima arrivata Dplay non funzionano. Quindi basterebbe abilitarli perché il software c'è
 
Sul mio tv Lg del 2018 funzionano tutti i servizi, dplay compreso, tranne RTL...di questo servizio funziona solo il cambio canali ma non lo streaming
 
credo che sul digitale terrestre discovery sta facendo ancora dei test. ad esempio oggi l'interattività parte solo su real time, ma la trovo più reattiva.
comunque non mi è mai parso di vederla attiva su dmax :eusa_think:, ma solo su nove, realtime, Motor Trend.

giorni addietro l'interattività partiva, ma non andava oltre a una schermata che mostrava il codice della tv, forse stanno raccogliendo dati sulle tv utilizzate per concentrarsi con lo sviluppo...
Non credo proprio ci siano limiti commerciali, sarebbe assurdo, ma solo tecnici, più o meno risolvibili.
 
credo che sul digitale terrestre discovery sta facendo ancora dei test. ad esempio oggi l'interattività parte solo su real time, ma la trovo più reattiva.
comunque non mi è mai parso di vederla attiva su dmax :eusa_think:, ma solo su nove, realtime, Motor Trend.

giorni addietro l'interattività partiva, ma non andava oltre a una schermata che mostrava il codice della tv, forse stanno raccogliendo dati sulle tv utilizzate per concentrarsi con lo sviluppo...
Non credo proprio ci siano limiti commerciali, sarebbe assurdo, ma solo tecnici, più o meno risolvibili.

Infatti io ho un lg 2017 precisamente lg 32lj610v, come mai Raiplay e Mediaset Play funzionano benissimo e gli altri no? Volere e Potere
 
Poco fa ho notato che è comparso un banner informativo per accettare i termini e condizioni d’uso sul canale HSE24 (LCN 37)
 
Dplay funziona 1 volta si e 3 no, Sportitalia continua a darmi errore lost server e rtl non mi ha mai funzionato come streaming ma solo per cambio canale...

Come siete messi voi? Io ho un lg C8 con ultimo firmware
 
Indietro
Alto Basso