• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Grazie Papu per la risposta.
Chiedo perchè ne ho preso un recentemente e vedo le funzioni interattive dei canali RAI ma non quelle dei canali Mediaset e La7

Grazie
Stessa cosa sui televisori del 2017 in firma , chissá perché non aggiornano in modo che funzioni anche Mediaset e la 7

Direi che se il televisore ha il bollino lativu dovrebbe funzionare per forza , dovresti reclamare alla sede di Panasonic , mandaci un Email

Appena letto, che schifo che partono solo dai televisori 2020
 
Mancanza di accordi commerciali, pagamento di licenze o per avere la certificazione, a volte anche limiti hardware/software.
 
Mancanza di accordi commerciali, pagamento di licenze o per avere la certificazione, a volte anche limiti hardware/software.

Non credo che sul mio televisore dove funziona Raiplay ci siano limiti di hardware/software ,é solo che non lo vogliono fare
 
Ma allora il bollino "lativù 4K" che il mio televisore ha e che dovrebbe certificare la compatibilità con tutta una serie di servizi, HbbTV compreso a che serve?
Stesso discorso per il servizio "tivùon!", viene indicato nei servizi supportati dai tutti TV bollinati "lativù 4K" ma non è vero, solo alcuni modelli lo supportano.
 
Ma allora il bollino "lativù 4K" che il mio televisore ha e che dovrebbe certificare la compatibilità con tutta una serie di servizi, HbbTV compreso a che serve?
Stesso discorso per il servizio "tivùon!", viene indicato nei servizi supportati dai tutti TV bollinati "lativù 4K" ma non è vero, solo alcuni modelli lo supportano.

Ennesima dimostrazione dell'italica "Affidabilità" un certificato che non serve allo scopo per cui è nato, come tutti gli altri prima del resto, è utile quanto i fogli di carta igienica usata. :D Insomma il classico esempio dell'Ufficio Complicazione Lavori Semplici, utile solo a chi ci lavora. :D
 
Ma allora il bollino "lativù 4K" che il mio televisore ha e che dovrebbe certificare la compatibilità con tutta una serie di servizi, HbbTV compreso a che serve?
Stesso discorso per il servizio "tivùon!", viene indicato nei servizi supportati dai tutti TV bollinati "lativù 4K" ma non è vero, solo alcuni modelli lo supportano.

Serve, visto che sui Panasonic 2019, Mediaset Play arriverà entro fine Giugno ;)
 
Penso hbbtv.

I Panasonic 2020 hanno già Mediaset Play quindi, mentre su quelli del 2019 arriverà con un aggiornamento?
 
Ciao a tutti, vorrei segnalare che su LG 32LK6100PLB (serie 2018, WebOS 4.0), usato con DTT (non ho parabola), ad ogni prima accensione di giornata (o dopo molte ore dall'ultima accensione), non appena si va su un canale Mediaset e parte Mediaset Play mi (ri)chiede il Consenso alla Privacy.

Sia se si imposta ACCONSENTO, sia se si imposta NON ACCONSENTO, il giorno dopo bisogna reinserire la scelta.

Il problema è cominciato alcune settimane fa, mentre prima non accadeva, pur avendo mantenuto la stessa configurazione delle impostazioni del TV.

Molto probabilmente è stata aggiornata l'app HbbTV di Mediaset ed ora non memorizza più l'impostazione scelta.

Ho comunque provato ogni tipo di variazione:

- ho effettuato reset del TV

- ho aggiornato all'ultima versione FW 05.10.30 (32LK6200PLA, 32LK6100PLB, 43LK6100PLB, 49LK6100PLB, 43LK5900PLA, 49LK5900PLA, 32LK610BPLB), prima avevo 05.10.25, che è uscita nel frattempo e rifatto anche reset del TV;

- ho lasciato sia attivata, sia disattivata la memorizzazione dei cookies;

Ogni modifica non ha apportato alcun cambiamento, il giorno successivo RIappare sempre la richiesta.

Qualcuno con TV LG 2018 ha lo stesso problema?

@Ercolino puoi segnalare la cosa e far verificare?


TV: LG 32LK6100PLB, SW: WebOS4.0, FW: 05.10.30
App: Mediaset Play, ver. 2.0.73, profilo HbbTV/1.4.1
Tecnologia: DTT

Grazie a tutti.

Problema sempre presente.

Nessun aggiornamento APP Mediaset e nessun ulteriore aggiornamento FW.

Poichè il problema non si presenta con RAIPLAY, è ragionevole pensare che sia nell'APP di Mediaset e non nel TV.

@Ercolino, hai qualche notizia sulla segnalazione fatta, puoi eventualmente sollecitare? Grazie.
 
Sul mio Hisense 2017 , funziona bene hbbtv di tv8. *Rivedi dall'inizio. Solo che quando cambio un canale e metto su tv8 appare per un'istante un quadretto su a destra
 
dall'ultimo commento direi di sì, volevo chiedere se hanno messo Hbbtv su 8 e Cielo, perché mio fratello aveva beccato uno spot a metà che però non aveva inteso

funziona con qualsiasi versione o no?
loro hanno 2 tv di marche diverse, ma sostanzialmente identiche in tutto
penso abbiano versione 1.5 ma non son sicuro
 
dall'ultimo commento direi di sì, volevo chiedere se hanno messo Hbbtv su 8 e Cielo, perché mio fratello aveva beccato uno spot a metà che però non aveva inteso

funziona con qualsiasi versione o no?
loro hanno 2 tv di marche diverse, ma sostanzialmente identiche in tutto
penso abbiano versione 1.5 ma non son sicuro
Ho visto lo spot stamattina e non ho capito se funziona con tutte le trasmissioni o no. Quando è cominciata la trasmissione dopo la pubblicità ho aspettato un po ma non compariva nessun banner su lg 43uj630v.
 
Ho visto lo spot stamattina e non ho capito se funziona con tutte le trasmissioni o no. Quando è cominciata la trasmissione dopo la pubblicità ho aspettato un po ma non compariva nessun banner su lg 43uj630v.
Si funziona in modo alterno. Te ne accorgi che come metti su tv8 appare per un secondo un immagine in alto a destra. Su Cielo per ora nulla.
Edit: ma non è nulla di che
 
Quindi i Panasonic, anche quelli del 2019, saranno come i Samsung e gli lg a livello Mediaset e tivuon?
 
Indietro
Alto Basso